Super Smash Bros Earth
di DomySmash

14/08/15, ore 22:27

Ciao, ho letto l'intro e sapevo che avrei visto il capitolo tutto appiccicato, ma ero tanto entusiasta che tu avessi aggiornato da non poter fare a meno di leggerlo comunque XD
Allora, ti faccio presente alcune ripetizioni e delle sviste nella punteggiatura, ma per il resto devo dire che è scritto bene e che nonostante il format da aggiustare sia apprezzabile, soprattutto la parte in cui descrivi la camera... VOGLIO QUELLE FEDERE! (non prendermi per una fangirl ahaha). Beh, che dire, alla prossima e scusa se ho recensito in un momento non proprio opportuno, visto che la storia non è proprio al meglio. ^.^"
bisy

22/07/15, ore 23:58

Allora, direi proprio che questo cpaitolo non è male...
E' idiota sentirtelo dire da me, ma... l'html.
Metti un po' più di a capo, lo soh che io non l'ho messo per 38 capitoli, ma non penso che nessuno abbia mai gradito l'apparenza della mia fic ;)
lo dico per migliorarti, non sia mai ^^
Detto questo, non vedo l'ora di vederti allenarti con Link^^
Sai, Samus mi sta proprio sul ca...ppello... già, ho un pupazzo di samus aran sul cappello, che c'è di male?! u.u
No seriamente... odio con tutto il mio cuore quella ragazza.
Fa nulla, mi ci abituerò ;D
ValyXD

17/07/15, ore 23:29

Promette bene, continua a scrivere! Ci sono alcuni errorini nella disposizione delle virgole e ho notato un "centra" al posto di un "c'entra". Per il resto ottimo lavoro, interessante e per niente faticoso da leggere, grazie a come hai deciso di impostare il testo.
Giusto per la cronaca: Link ha cambiato in meglio anche il mio umore sulla Terra :D
Al prossimo capitolo!

12/07/15, ore 16:00

Hola Domy! Immagino che tu sappia chi sono, no? Tanto love ahahah!!
Ma passiamo alla recensione.
Cioè aspetta.
Questo è un prologo più dettagliato rispetto alla presentazione della storia, giusto? Beneh, io non ho seguito il tuo Hyrule 2015 (pardon xD) e quindi non so proprio come sia il tuo stile di scrittura, comunque penso che mi piacerà, non so, ho un buon presentimento :)
Io adoro Super Smash Bros *-* Ora vado a votare LINK!!!! <3 <3 <3 ok basta scleri.
#Link4President
Avevo detto basta scleri, vabbè...
Sappi che aspetto con ansia il primo capitolo di questa promettente fanfiction!

EDIT: Erhm... ho capito adesso che il sondaggio era per un nuovo personaggio... lollllllllll penso che voterò Rayman u.u E tu chi hai votato?
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 04:34 pm)