Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: DomySmash    14/08/2015    1 recensioni
Vi siete mai ritrovati nei sogni, in mondi pieni di avventure come Super Smash Bros? 3 persone che per sbaglio si ritrovano nel mondo degli Smashers riusciranno a tornare nel loro mondo o per volere di un'alleanza dei vari nemici di Smash rimarranno nella Warp Zone intrappolati per sempre? Amori, sogni, speranze, odio, distruzione e canti (?!?) tutti insieme in questa magica avventura. Seguite questa nuova Fic nel mondo si Super Smash Bros.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Link, Princess Zelda
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, Sono ritornato com un nuovo capitolo per Super Smash Earth. Scusatemi se ė tutto attaccato, ma aggiusteró quando torneró a Bari. Buon divertimento e buona lettura. DomySmash Capitolo 2: Nel Rifugio -Almeno sai come sei finito qui?- li chiese Lucario -Non lo so cosa è successo in realtà. Mi ricordo solo che stavo andando a scuola e all'improvviso appare nel cielo una figura malvagia nel cielo. Questo ha cominciato a parlare "Abitanti della città di Bari, unitevi a noi per conquistare il pianeta Terra". Fu allora che quel soggetto si girò verso di me. Aveva uno sguardo sanguinario, desideroso di vendetta. "Il prescelto eccolo, no mi sfuggirai" Cominciai a correre. Non so perché ma caddi in un buco che due minuti prima non c'era. E mi sono ritrovato qui.- Finita la descrizione Lucario, A e Link si guardarono con aria impaurita. - Ti ricordi com'era l'immagine?- li chiese la Principessa Zelda. -Barba rossa, grasso, con vestito nero.- Oh no, no. NOOOOOOOOOO- urlò Samus. -Link sai che significa?- - Sì Zelda. È tornato. Ganondorf. Il re del male. A quelle parole Kirby si gonfiò come un palloncino e cominciò a rimbalzare per la stanza. Fu A, che prese il retino degli insetti e prese al volo il personaggio rosa.-Allora Toom Book serve a qualcosa- -Ora devi essere stanco. Perché non ti vai a riposare nella tua camera.- disse Lucario a Domenico. Camera? Arrivato da venti minuti e ha già la sua camera? -Rob, potresti venire qui a portare l'ospite nella sua camera?- fu in quel momento che arrivò un robot che si presentò all'umano - Buonasera, il mio nome è Rob. Prego seguimi.- Era buffo sapete un robot così tenero con una voce così metallica e grave. Arrivati davanti a una porta Rob disse -Allora: ti piacciono i letti, le amache o i futon? - - Un letto.- -Matrimoniale o singolo?- -Matrimoniale- - Quali sono i tuoi Hobby? -Bhe mi piace moltissimo il Giappone, l'Aikido, leggere, cucinare e...- -E... Cosa?- - La magia, sono affascinato dalla magia.- Cucina nazionale o internazionale?- -Internazionale- -Tutte le letture o solo fantasy, gialli?- -Tutti.- -Vuoi dei ricettari sulla cucina orientale e dei manga giapponesi in Italiano?- -Mi farebbe molto piacere.- Magia Bianca o Oscura- - Entrambe- -Vuoi una brochure su tutto quello che puoi fare qui e di tutti gli abitanti del campo base?- -Certo, grazie.- -Ottimo. Abbiamo finito. La tua camera è pronta.- Appena entrato, Domenico si ritrovò librerie, tavoli da lavoro, un bokken, tutti manga di Pokemon e Detective Conan. E un mega letto matrimoniale con il lenzuolo con la vista del monte Fuji, due cuscini con le federe si Skyward Sword e di Ocarina of Time. -Se ti serve qualcosa, chiamaci. La tua camera è vicino a quella di Fox, Kirby, Link Cartone e Sheik. Ti ricordiamo infine che qui puoi chiamare sulla Terra. Buona notte- Ormai erano le undici passate e Domenico si addormentò leggendo la brochure "Questa struttura è fatta su misura per le esigenze e le passioni di ogni personaggio. Inoltre abbiamo una Spa, un lago artificiale e una Warp Zone per andare in ogni scenario e successivamente nelle aree scelte del gioco. La cucina è ottima anche per chi non ha esperienza. Per informazioni aggiuntive chiedere a Rob.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: DomySmash