Falling in love with Skillet - Fairy Tail couples
di Sandorbae

29/06/15, ore 21:06

Rebe-channnnnn!!!!!!
il mio caro cammino verso il pensionamento(?)non mi ha fatto rendere conto di non aver più recensito questa raccolta ="( scusaaaaa x".
Ora mai su Efp non entro più spessissimo, ma le tue storie sono ugualmente bellissime,scritte meravigliosamente bene e senza errori e bellissime.
i miei piccini, ma che belli che sono *-*. A juvia basta poco per essere felice, le basta solo avere il suo Gray-sama vicino che le nuvole vanno via =).
Dato che ho notato ora che e uscito un altro capitolino di un altro tuo capolavoro, mi sposto a recensire di là (?), a tra poco <£.
Fairy*

29/06/15, ore 20:23

Ciao Rebe ^^
Mi sento un po' in colpa a recensire prima della mia adorata Fairy-nee, ma non so quando altro avrò tempo quindi devo farti sapere al volo quello che penso (poi recensirò anche "a new team" non disperate, appena ho tempo e voglia, essendo dal cellulare, mi farò viva con una recensione decente).
However, la Gruvia signori, la Gruvia! Credo sia una delle poche gioie della vita (oltre alla Gajevy u.u) che Mashima ci regala grazie all'intrinseca stalkeraggine di Juvia.
E questa song fic prende una delle scene più epocali per loro due cme punto di partenza. Loro due sono bellissimi mentre lottano insieme, mano nella mano *-*
L'introspezione sulla redenzione di Juvia é magnifica, sono davvero colpita. E la canzone é adattissima, sembra fatta apposta per loro due.
Che dire, é bellissima!
Complimenti in quantità assurde tutti per te
Kisses, Alsha