Magical Strike!
di bookslikedrug

02/07/15, ore 21:42

Ciaooo*-*Ho notato che in questo capitolo hai parlato anche dal punto di vista di Matthew^-^ E questo e' un bene, perche' recentemente ho cominciato ad adorare Canada;D Non mi e' sfuggito neanche il fatto che trovi Gilbert attraente... Bene bene, ce li vedo proprio come coppia^-^ E poi e' anche la sua guardia del corpo...♡~♡ Comunque, mi e' piaciuto moltissimo che hai aggiunto nuovi personaggi, e anche i ruoli che hai dato loro calzano a pennello su ciascuno! Lo stile e' ottimo, sembra di leggere un libro;) La trama si fa sempre piu' fitta e di conseguenza piu' curiosa... Chissa' qual e' il piano di Alfred?;))) Spero davvero che continuerai la storia, vedo che l'hai programmata gia' molto bene<3 Continua cosi', ci sentiamo al prossimo capitolo^-^

29/06/15, ore 21:25

Ciao*-* Allora, la trama e' fantastica, il tuo modo di scrivere impeccabile; e poi ci sono molti personaggi che calzano a pennello nei ruoli che hai attribuito loro... Ormai DEVO seguire questa storia, voglio assolutamente saperne di piu', su un sacco di cose... Cioe', hai creato una buona dose di suspance, e anche aperto molti interrogativi, che adesso non posso lasciare senza risposta!;D Poi, oltre alle domande sulla trama, mi piacerebbe incontrare il misterioso padre di Alfred e Matthew, vedere come hai reso il carattere di Matthew (be, conta anche lui;)), e saperne di piu' ovviamente su Francis e Belle (che mi sta gia' simpatica... anche se forse non dovrebbe^-^*);D Dai, come capitolo introduttivo e' ben riuscito (soprattutto perche' hai descritto la vita di Alfred dal suo punto di vista;)), aspetto il prossimo^-^ Buona continuazione<3