Circus
di Nurelnico

08/08/15, ore 22:07

Eccomi qui, scusa per il ritardo, ma sono in montagna e purtroppo la connessione va a scatti.
Comunque, questo capitolo, anche se solo di presentazione della seconda protagonista, è stato interessante. Abbiamo avuto uno scorcio completo della giornata tipica e dei pensieri di Victoria.
Tutto sembra procedere abbastanza normalmente, finchè, con la pausa pranzo, non viene rivelata parte della sua storia, o meglio, della storia di sua sorella.
Il biglietto ritrovato nell'armadietto è stato un particolare decisamente inquietante ed inaspettato. Spero non le accada niente, mi piace come personaggio.
Per caso è lei la ragazza incrociata di sfuggita dallo psicologo nello scorso capitolo? Ed il ragazzo della foto è Ryan?
Che altro dire, il preside mi è molto simpatico, sembra un personaggio in qualche verso carismatico. La trama si sta infittendo sempre di più! Spero scambieremo ancora in futuro!
Baci e a presto,
Nox

30/06/15, ore 19:20

La cara e vecchia scuola che, sinceramente, non mi manca affatto.
Anzi, anch'io arrivavo in ritardo e scampavo sempre il preside, soprattutto perché riuscivo a rispondere e inventare balle ogni due per tre.
Passando alla ragazza, ho quindi letto della sua vita e di come si sente a scuola, se da una parte non le pesa, dall'altra ci pensa fino ad arrivare ad inserire nei pensieri ciò che è successo a sua sorella.
Chissà cosa, bé mi hai messo curiosità.
Man mano che andavo avanti a leggere, era come se il tuo testo mi stesse spingendo fino in fondo che avrei trovato qualcosa di interessante.
E difatti... la busta bianca senza scritto nulla, soltanto una foto di quel ragazzo immagino o almeno penso io e quelle poche parole che possono mettere i brividi a chiunque.
Sono rimasta sconcertata, anche perché il mittente chi potrà mai essere? Mi viene in mente quel cretino del dottore ma non è lì a scuola, aveva chiaramente fatto capire di non volerli vicini per cui non può essere, a meno che stia facendo il doppio gioco.
Si vedrà.

Sempre più curiosa, complimenti per lo stile che invoglia a leggere e scoprire sempre più.
Au revoir