Red Lines
di Zoey Charlotte Baston

26/07/15, ore 13:36

Ma ... ma ... ma ... ma ... ma ... ma ... *25 righe dopo* ma ... ma ... ma ...
okay okay ho elaborato il tutto e ... no! Ma il mio povero Nagisa *piange*
Come puoi fargli questo? Okay adesso ho ufficialmente paura di te

08/07/15, ore 17:11

Ciao! Arrivo in tardissimo, ma ho notato il pezzo solo ora. Non leggo mai molto nella sezione, quindi perdonami se recensisco solo ora.
Che dire, a me piace questo lato di Nagisa, forse un po' estremo, ma credo che sia il tipico ragazzo che non mostra mai i propri problemi agli altri e preferisce tenersi tutto dentro.
Mi piace come hai scritto, sei lineare nel raccontare il suo dolore e così fa decisamente più scena.
Brava!

30/06/15, ore 21:52

Batti five Zoey. Siamo le regine della sadicità.
GUAI, GUAI, GUAI A CHI OSERÀ LEVARCI IL TITOLO!!!!!
L: Io chiamo il manicomio...
Io: Cattivo oniichan! XP
L: Dovere imoto.
Io: Uff.
Bravissima Zoey, davvero! Anche se preferisco sia Haru a soffrire ma anche Nagi è adorabile!
Nagi: Lo so.
Io: Fila da Zoey!
*Nagi va da Zoey*
L: Pronto, manicomio? Sì, ho una paziente...come non l'accettate? Non mi interessa ve la porto a forza!
Io: Ora vado, devo impedire di essere catturata dal mio oniichan...NON MI PRENDERAI MAI VIVA, L!
Baci,
Helen/Amaya-chan

30/06/15, ore 12:34

Eccomi qui Zoey! Non era così schifosa come dicevi. Anzi mi piace. In effetti è un lato di Nagisa che, sicuramente, ha te piace, visto che ti piace far soffrire i tuoi personaggi preferiti. Però che dire; è davvero bella, ben scritta, apparte un piccolo errore, e non c'è bisogno che la sistemi, ce già l'HTLM. Vabbu ora vado, bella flash ti è uscita.

Yep yep,
Funny :3