Forever yours
di LoVE_my

02/07/15, ore 09:51

ciao, ma quando tempo è passato dall'ultima volta che ho recensito, ho deciso di mettere la tua storia tra i preferiti, almeno così gli aggiornamenti mi arrivano.
La tua storia mi sta appasionando sempre di più, non ho trovato nemmeno un'errore, anche se non mi piace orlando bloom, però la trama di questa storia mi appasiona, e continuerò a leggere.
ciao alla prossima!

30/06/15, ore 23:14

Ciaooo! Scusa il ritardo XD
Mamma le tue storie sono così travolgenti! Non riesco mai a far sparire il sorriso dalle mie labbra quando leggo! Sei bravissima!
Ho letto le recensioni che lascia sempre nikihorse... vedo che sono sempre neutre. Tu mi hai già detto tra i messaggi privati che con lei hai un gran rapporto, ma io ti dico di non stare tan.... va bé ti racconto per messaggio privato... Detto questo ti lascio. Ciao, e Bacioni!!!

30/06/15, ore 18:55

Allora calma ahahaha un moooooomento. ...

non ho capito cosa volevi dire in questa frase : "Si, si sarebbero potuti rovinare, ma ora mai avevo detto ad Orlando che l’avrei aspettato stesso lì.".

Poi sta'attenta ai termini... oramai si scrive tutto attaccato ( se quello volevi intendere).

Lei non va allo show perché deve posare ma va alla cena con Orlando?! Mmmm... questa cosa l'ho intesa come un rifiuto ... nel senso...forse volevi fare intendere che lei non avesse voglia di andare nell'ennesimo show, bensì avere una serata tutta per lei .

Prova a fare POV più lunghi di entrambi i personaggi, perché leggere solo le chiamate con la propria manager è poco ( a parer mio).

Dico ciò che secondo me, potresti migliorare quindi sono solo miei pareri personali

By niki

30/06/15, ore 18:37

Awwwwww, è bellissima!!!!
Davvero, secondo me scrivi benissimo, poi le tue storie sono così travilgenti!
Sono scorrevoli e ti fanno sorridere, continua così !!!!!!!!!! ❤️❤️

Baci, Eveline xxx