L'unica e ultima notte di verità
di Ellina_Keehl

30/01/09, ore 21:55

..che dire? mi hai davvero lasciato senza parole, FigliaH! la tua ... *nota improvvisamente il nick della figlia* =_=' no ok, non faccio commenti, altrimenti riempirei qualche paginetta, vedrò di ciabattarti su msn u_u. Tornando alla fic, devo ammettere che il sakè è stato un colpo basso, mi hai descritto il grande Light come un ragazzino che dopo 2 bicchierini non è più in se, MA per una buona causa per farsi L *kukuku* Ok torniamo seri, le descrizioni mi sono piaciute davvero ben scritte, l'unica cosetta che stona un po' sono le discussioni fatte tipo copione che non rendono molto scorrevole la lettura. Apparte questo beeene figlia beeene +_+
vedi di scriverne altre per la mamma XDXD tìvìbì!

27/01/09, ore 20:51

è davvero bella questa storia ^^. certo quando è arrivato Light in camera ... L: Light, sei ubriaco ? Light: noooooooo ... ho solo bevuto mezza bottiglia di sakè XD.

16/01/09, ore 22:47

Wow!!!!!! Ke bella qst fic *__* mi piace 1 sacco! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dv si è capito ke ci sarà qlcs di davvero interessante!!! *__* Cmq spero ke Light nn lo violenti povero Ellino..XD..poi Sayu è troppo forte!!!!>____< davvero complimenti aggiorna presto!!!!! Kiss!^^