D.H.
di Ireth Anarion

24/06/16, ore 20:40

uff
è bellissima
angst si, ma pur sempre bellissima!
alla prossima
un bacione

23/03/16, ore 18:57

Ti dico solo che sono arrivata a "nonno dobbiamo andare" ed ho iniziato a piangere ahahahahahaha
Mi sono sentita in dovere di scriverlo subito, ma tanto invierò la recensione dopo quindi cosa sto dicendooo
Aaah
No aspetta tu non puoi aver scritto una cosa del genere
Ti prego dimmi che non è vero
DIMMI CHE MI SONO IMMAGINATA TUTTO
NON È POSSIBILE
TRUMA
NO TI PREGO
STO IMMAGINANDO CHE DEREK DAVVERO NON TORNI MAI PIÙ E NON POSSO SOPPORTARLO
Perché sto scrivendo maiuscolo bho
Cioè dai io mi aspetto, io pretendo Derek nella settima stagione (se ci sarà)
Non può
NON PUÒ
scomparire così
Era uno dei personaggi fondamentali caspioo (mazerunneracaso)
Ho amato e odiato la tua ff
Aaah
Stiles 😭😭😭😫
No mah se ero distrutta durante tutto il racconto puoi immaginare nel finale quando c'era Derek
Tipo
COSA STAI FACENDO LÌ
VAI DA STILES E ABBRACCIALO
DOVE CAVOLO SEI STATO FINO AD ORA BRUTTO IDIOTA
AAH
derek hale ci rovinerai tutti quanti...
Okay scusa questa recensione-sclero, non sono capace di farne normali ahahahahahaha
✋Sophie-

06/01/16, ore 14:53

Tu ti odi? Si anche io ti odio! Che tristezza T.T
Bella, bella, bella.
Non ho altro da dire... So...

Blu.

13/11/15, ore 01:27

Oddio, ho trovato questa OS scorrendo sul tuo account (oro per la mia enorme fangirlaggine) e non riesco a smettere du piangere. Sul serio. Non dovresti farci questo, jeff ci ha dato fin troppo angsr, ma se trovo cose del genere non posso fare a meno di leggerle. Complimenti veramente, amo le tue storie, sei capace di dare una dimensione ai personaggi e secondo me questa è una cosa fondamentale. Me ne torno a piangere nel mio angolino, un bacio ♡

14/08/15, ore 13:26

Non puoi farmi una cosa del genere. Ti rendi conto che sto piangendo come una cretina da sola solo con il cane che mi guarda curioso?
Sul serio, non so spiegare tutto ciò che questa storia mi ha trasmesso. Sei stata così brava a delineare tutta la tristezza e l'amarezza di Stiles...
Il rimpianto di non averlo salutato, di non avergli detto addio...
E Scott, Lydia, lo sceriffo...
Ho scritto questa recensione con gli occhi appannati dalle lacrime.
Il finale mi ha spezzato il cuore, ma nello stesso tempo ha acceso una speranza. Ormai Stiles è vecchio, ma Stiles e Derek non sono invecchiati nemmeno un po': loro sono eterni.
Un bacio,
Alina _95

31/07/15, ore 22:35

Tu mi vuoi male e mi devi anche un pacco di fazzoletti... sul serio sto male.
Storia stupenda come tutte le altre dal fronte. Sono commossa.

25/07/15, ore 01:03

Io non volevo piangere, le lacrime sono scese da sole. Lo giuro.
Dio mio, sto piangendo come una cretina. E l'una di notte e sono in camera a piangere. Grazie.
E' stupenda, oddio è meravigliosa. Non ho parole, non riesco a smettere di piangere. Quella scena, lui che corre a villa Hale mi ha devastato e la fine.. quel "Grazie Sourwolf" e lui che gli risponde "Di niente Stiles"
Oddio non ce la faccio. Perchè non vai tu a scrivere Teen Wolf? Ti accompagno così ho anche la possibilà di uccidere Jeff.
Complimenti, è bellissima.
Un bacio :*

02/07/15, ore 23:16

bellissima, che altro si può dire a parte che mi sono commossa!

01/07/15, ore 17:52

Tu meriti di essere fustigata con la coda di un unicorno!
Non puoi fare queste cose, scrivere storie così... Adesso avrò il magone per una settimana. Come se non fosse stato già abbastanza doloroso vedere D.H nella puntata ):
Ma sorvolando, la storia é bellissima e toccante! Sei riuscita ad emozionarmi con le tue parole e questo non é un dono da poco! Quindi, a parte l'odiamore che questa storia suscita nei tuoi confronti, devo dire che sei stata bravissima! Un racconto semplic ma toccante, soprattutto il finale!

Complimentissimi!

Un bacio
Nerissa!

30/06/15, ore 23:25

MA IO PIANGO C_C
Dio MIOOO! Oggi piangevo durante l'episodio nel momento in cui Stiles guardava le lettere in una maniera dolce e nostalgica ed ora questa meravigliosa ff *^* Ti prego scrivi ancora C_C mi hai fatto venire la pelle d'oca immaginandomi uno Stiles vecchietto e un Derek che nonostante tutto lo guarda come un angelo custode. <3 <3 <3

30/06/15, ore 22:45

Mi hai fatta piangere. No, davvero, ho un magone che boh, non so nemmeno cosa dire.
Ecco perché non leggo angst, perché poi finisco in lacrime.
Complimenti, la fic è una delle più belle che abbia mai letto. No esagero.
Vado a piangere in un angolo. <3 <3 scrivi ancora Sterek, please T . T
E ancora complimenti