Una strega in famiglia
di Jules_Weasley

16/11/15, ore 22:49

Oilaaaaà, eccomi di nuovo qua! Scusa per la lunga assenza, ma ti ho già spiegato i motivi... Quindi scusami pls! Che dire, Potter senior è davvero più imbranato di suo padre quando ci provava con Cho Chang.. Tale padre, tale figlio! Certo che anche Penny potrebbe tirare fuori il suo coraggio da Battitrice ogni tanto... Soprattutto adesso che tutti i suoi amici sono fidanzati e lei rischia di restare sola... Dai, tira fuori la Grifona che è in te! La scena delle mani che si sfiorano e dei conseguenti brividi mi ha ricordato una scena simile in Orgoglio e Pregiudizio (quello con Keira Knightley), e io adoro quel film, quindi che tu ti sia ispirata o meno, ho adorato la scena:). Ah, anche il riferimento a Chocolat e a Jhonny è stato graditissimo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 12:07 pm)

09/09/15, ore 15:18

Rieccomi! Oggi ho deciso di recensire tutti i capitoli per avere un po' di tempo tra l'uno e l'altro...no scherzo lo faccio solo per esprimere il mio parere e per rompere le scatole. Prometto che non farò un poema come lo scorso capitolo, infatti ho già espresso le mie idee sui personaggi; adesso mi limiterò solo a dirti che sei semplicemente bravissima e che te le ripeterò fino alla nausea. Poi vorrei dirti che Fred inizio a sopportarlo di meno perchè lo ritengo un intruso tra James e Penny, anche se continuerò ad amarlo forevah. Poi faccio gli auguri alle coppiette e amo sempre di più Lorcan e Albus per il loro spiccato senso di amicizia verso James. Mi chiedo per quanto tempo ancora i due innamorati "segretamente" avranno gli occhi foderati da tutti i salumi e da tutte le verdure. Ok per adesso ho finito e ti dico COMPLIMENTI!!!!
Un saluto,
potterhead_rusher
P.S.: sono rimasta sgomenta dopo aver recensito il capitolo precedente per aver scoperto di aver usato la bellezza di ben 488 parole.
Come vedi non posso fare a meno dei P.S., pazienza ce ne faremo una ragione, no?!
un risaluto,
potterhead_rusher
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 03:24 pm)

12/08/15, ore 14:37

allur intanto James mi ricorda sempre di più un certo tuo vicino, ma a parte questo, è un imbecille, santa pace spero non aspetti 8 anni come Wentworth,anche se una lettera struggente non ci starebbe male ahahahah!
Penny anche lei, eterna indecisa, anche qui VAGAMENTE ricordo qualcuno....baci bella bruna!

01/07/15, ore 23:02

Ma ciao!
Allora, premettendo che il caro vecchio Freddy si sta facendo odioso, ho tipo amato questo capitolo.
È interamente Janny (ormai ho rinunciato al nome)! James è semplicemente puccioso, punto.
Non c'è modo di descrivere quanto mi abbia fatto tenerezza!
Io sapevo che quello al cioccolato era il suo preferito! Me lo sentivo!
Ah, sono semplicemente pucciosi insieme, punto. 😍😍
Albus e Lorcan sono dei veri amici, James ha fatto bene a ringraziarli!
Le ha dato il suo capello! È stato dolcissimo! Altro che Fred!
Io non voglio Fred, voglio Jamy!
Ok, sono in fase "adorazione-James".
Vado, prima di diventare fastidiosa.
Un bacio!