Reignite II
di vermissen_stern

01/07/15, ore 11:08

Violini. Violini ovunque (?). O beh, l'avevi detto che ce li avresti messi -anche se è soltanto una suoneria- e difatti è stato così. Oltretutto... Kyle, non nominare la diarrea invano! :'D A parte tutto, in questo viaggio troviamo una valida prova della minore influenza di Howard Lancaster su Amazon, considerato il trabiccolo di barca su cui stanno viaggiando tutti quanti, ma non è questa la cosa più importante, quanto piuttosto il fatto che ora la situazione tra Emerald e Warsman sia simile a quella che c'è dell'altra parte, con lui che ha accettato di non voler perdere Emerald nonostante tutti i miliardi di difetti che lei possiede e nonostante sia una Lancaster -può essere considerato come un altro difetto? LOL-, figlia dell'uomo che gli ha rovinato la reputazione, mentre lei, pur sapendo tutto quanto detto sopra, seppur nel caso sarebbe molto dispiaciuta non esclude ancora del tutto la possibilità di dare un taglio netto alla loro relazione, anche a causa di quella piccola faccenda del rapimento di Alya di cui lei è a conoscenza ma non può parlare. Però è un po' un'illusa se pensa di avere davvero voce in capitolo sul troncare o non troncare con Warsman, dato che questi non accetterebbe comunque un "no"...per ora :) della relazione tra loro due ormai abbiamo discusso talmente tanto che qualunque cosa dica finisco col ripetermi :'D Kyle che ha una presa di coscienza e fa una mezza ammenda? Ma allora i vari maltrattamenti da parte di Warsman hanno funzionato :'D no, ok, hanno dimostrato una grande capacità di sopportarsi a vicenda, pur coi rispettivi caratteri impossibili, ed è buona cosa :) A me il capitolo è piaciuto molto, proprio per il patemaH :D era come mi aspettavo, e anche meglio, se si considerano le interazioni tra Warsman e Kyle. Bye :)