Bisogno di...
di _fioredineve_

21/09/18, ore 15:00

Ciao Vera, ho letto il tuo testo con molta attenzione, e come in altri brani, ho percepito in ogni parola una sfumatura di emozione. È uno di quei brani che sa aprirti il cuore, e le cui parole ti entrano dentro come i versi di una canzone. Si percepisce una grande capacità di amare, degna dell'animo più puro. E un profondo desiderio, quello di essere amati e desiderati. Come i petali di un fiore, che nel freddo buio della notte, desiderano ardentemente di essere scaldati. Loro aspettano quel calore, il primo raggio di luce di un nuovo giorno, e anche noi, come dei fiori, aspettiamo una luce che possa illuminare il nostro cammino. Non mi stupisce che un brano così bello sia il figlio dello sfogo insonne di una notte. Non c'è nulla di meglio che mettersi a scrivere quando la lunga notte ci tiene svegli.

Ma in realtà, qualcosa di meglio c'è sempre... come due mani da poter stringere, per avvertire il calore, e abbracci da lasciarti senza fiato, per scacciare ogni paura. Farò mie queste tue parole, per accompagnare le mie notti insonni. Leggerti è sempre un emozione, grazie per la composizione.

01/01/17, ore 23:41

Bello, sinceramente bello.
Paiono scontate, ma non lo sono. Vero, a volte servirebbe qualcuno che abbia bisogno di noi. Più di quanto crediamo, o anche solo speriamo.
Brava

01/07/15, ore 17:51

Ciao :)
Sono una di quelle persone che ha letto e sono io che devo ringraziare te, mi hai fatto leggere davvero uno scritto ben fatto.
Le parole sono leggere e davvero intense, permettendoti di immedesimarti in quello che scrivi.
Personalmente mi è piaciuto un sacco, davvero complimenti :)
Alla prossima Vera :)