Amore infinito
di Hiccastrid

26/08/19, ore 22:45

premettendo che ho trovato x caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato&oltre è molto particolare che non sia incentrata su nessuna ship(che sia crossover o non crossover)ma sul rapporto genitori&figlio in quanto sia su efp che in moltissimi altri siti non solo !italiani ma anche stranieri di fanwork di solito si concentrano+su tutte le coppie possibil&immaginabili di cui non spesso si vede la canon principale della saga ovvero la hiccistid ma di solito vengono preferite le coppie non canon talvolta con entrambi i personaggi d httyd ma molto+spesso su crosship(di cui le+popolari con hiccup da quanto ho visto sono la merricup,hijack,hiccunzel,hiccelsa)!

06/07/15, ore 19:28

~~"Ciao cucciolo, come stai?" +.+ amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, basta XD Di solito amo tutte le Hiccstrid, infatti ADORO questa storia!!!!!!!!!!!!! Astrid fa sempre il primo passo, eh? Hiccup è troppo fifone per farlo... non fifone no.... direi timido... o impedito X XD XD (ma perché lo insulto se lo amo?)
"<< Te lo dirò questa sera >> disse la bionda con un sorrisetto malizioso" Mi immagino proprio Astrid e con un sorriso alozioso e sghembo si avvicina alla faccia di Hiccup e si allontana un volta arrivata a pochi centimetri dalle sue labbra XD XD povero Hic, sempre deluso XD vabbè non verrà deluso nel prossimo capitolo XP
Sei bravissima, ci sono pochissimi se non inesistenti errori di battura (non è una critica, li faccio pure io XD)
continua così!!!
Baci
#Snow

01/07/15, ore 14:45

Hey ciao! Io sono Astrid lover, ma puoi benissimo chiamarmi Astrid! Allora, diciamo che la storia mi piace (ovvio, è una Hiccstrid. Quale Hiccstrid non mi piace?) quindi spero che la continuerai presto, perchè sono impaziente di sapere cosa Astrid ha da comunicare ad Hic (anche se una mezza ideuccia ce l'ho XD XD).
Continua così e un bacio
Astrid