Recensioni per
Scarlet Red
di Ameliasvk

Questa storia ha ottenuto 381 recensioni.
Positive : 381
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/08/16, ore 22:00
Cap. 43:

BEEEEEEEEEENE!!!! Sta tornando Erick!!! Me lo sento XD l'aveva detto che sarebbe tornato quando le lo avrebbe cercato!!!! Bene, l'inutilità di Cassandra è stata utile!!! Mo voglio sapere che succede nel prossimo capitolo!!! Erick salverà Miguel? E la mia ship andrà in porto???
Non c'è tempo da perdere! E' ciunta l'ora!!!

Recensore Junior
27/07/15, ore 22:16
Cap. 43:

Siiiii! Erick!!
Oddio, appena ho letto il suo nome, il mio cuore ha fatto un balzo super-enorme! 
Ma vieniamo al capitolo! Si u.u 
Come sempre, è bellissimo, ben scritto, descrizioni impeccabili... ma lo ripeto ad ogni recenzione e tu lo sai come la penso!
Qui facciamo finalmente la conoscienza di questa fantomatica Cassandra, e che dire? Come personaggio mi garba molto. Trovo che sia ambigua e misteriosa al punto giusto, e la sua descrizione fisica mi affascina davvero molto! Nè vecchia, né giovane :333
Inoltre, ho trovato fantastica la storia dell'Ailthium! L'idea della peste nera è davvero un colpo di genio!!
E che dire? Non vedo l'ora di andare avanti! 
Ciauuuu 
:*

Recensore Junior
02/07/15, ore 19:58
Cap. 43:

Ed ecco che finalmente facciamo la conoscenza di Cassandra! Non vedevo l'ora! *-* non mi ha affatto deluso, anzi, questo suo fare misterioso mi è piaciuto un sacco! Lo immaginavo che lei non poteva aiutare Amelie, sarebbe stato troppo facile v.v però chi è che ricompare??? Erick *-* uiiiiihhhh, la Vale è felice!! Mi ha affascinato parecchio questo ragazzo e non vedo l'ora che arrivi *-* sìsìsìsìsìsìsìsì *-*
Povero Miguel comunque :'( la vedo prooooooooooooooprio brutta per lui! Ti prego, dimmi che non gli succede niente, io ho un brutto presentimento T.T ronza ronza e ronza di continuo nel mio cervellino e proprio non mi vuole abbandonare :/
Comunque secondo me l'idea di dividerla in due non è poi così male, anzi! ^^ ci farai sapere più avanti :D
Un bacione e alla prossima,
Vale
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 07:30 pm)

Recensore Junior
02/07/15, ore 11:20
Cap. 43:

E io come faccio a ripassare matematica per l'orale di domani, adesso che ho scoperto che Amelie deve chiedere aiuto ad Erick? Come?
Me ne farò una ragione, comunque... la peste nera come bugia per coprire l'esistenza dei Ghuldrash è geniale! Adesso ho davvero il dubbio che il mio libro di storia menta, la tua versione è molto più intrigante :)
Ame, vorrei dirti di salvare Mig a costo di implorare Erick, ma quell'uomo mi fa paura, quindi non me la sento di essere ipocrita e dirti che è la cosa migliore da fare. Fossi al posto suo, con il grande amore della mia vita in pericolo, penso che onestamente mi piegherei anche a chiedere aiuto al fantasma dello zio pervertito, ma sarei una bugiarda a dire che Erick non mi mette soggezione, anche se io non sono Amelie.
Cassandra è un personaggio ambiguo, sia per quanto riguarda la sua età, sia per il suo schieramento, sia per la sua identità... secondo me è un personaggio con molto spessore (che non mostra perchè è misteriosa) e ti è riuscita davvero bene, complimenti! :D
Detto ciò, mi ritiro e aspetterò con ansia il prossimo capitolo. :3
Grazie per l'impegno che ci metti nello scrivere e alla prossima, Funny
PS: Secondo me dividere la storia in due parti potrebbe invogliare a leggerla: inizi la prima parte vedendo che è già conclusa e poi sei subito curioso di sapere come prosegue e inizi anche la seconda, nonostante sia ancora in corso. Questa è la mia idea, poi la scrittrice sei tu :) (ma vah?)

Recensore Junior
01/07/15, ore 22:07
Cap. 43:

O... Cavolo!!!
Davvero, non so cos'altro dire, mi hai lasciato spiazzata! Totalmente senza parole!
Insomma, Erick! Per salvare il nostro Miguelito... bisogna che Ame chiami Erick? O.O Ommiodio!!! Erick! Quel figaccione biondo mi era mancato *-*
Non so come si evolveranno le cose, ma in qualsiasi caso... Mig o Erick mi vanno bene tutti e due! XD
Ma passiamo a cose serie u.u -emh emh!!-
Cassandra mi piace molto, soprattutto per la sua duplicità fisica! Vecchia e giovane allo stesso tempo... e poi è così misteriosa... sa molto più di quello che possiamo solo lontanamente immaginare! E mi è piaciuta molto la scena con la tazzina, mi ha fatto sorridere! :)
Ho trovato molto interessante anche la storia della nascita dell'Ailthum, con lo sfondo della peste nera ecc... e poi il padre di Mig fondatore dell'organizzazione... chi se lo immaginava??
Io non vedo l'ora di andare avanti e leggere finalmente un pò di Erick! Possibile che questa storia sia diventata una vera e propria droga?!
Baci e abbracci
Klau
:********

Recensore Master
01/07/15, ore 17:15
Cap. 43:

Ma pensa te...tutto mi aspettavo tranne questo.
Rob, sei diabolica! E cosi', come sempre del resto, e' sempre una questione di potere...vogliono proprio togliersi dalle s stile il mio Miguelito...e chi e' l'unico che puo' aiutarlo?
Eric...ma porca pupazza, perche' Amelia lo chiamera', e lui le rispondera', OK, pasticcino, ma perche' io acconsenta ad aiutare il tuo bello tu lo devi mollare e la devi dare solo a me devi amare me solo!
Ho indovinato? Eh?*_*
In attesa di svelare l'arcano, ti invio un bacione
Ilaria