Unknown Number.
di extraordinharry

05/07/15, ore 20:19

Questo spoiler ha spoilerato troppe cose. Secondo me Helena capisce che Kiwi e Melanzana si amano, quindi finge che di essere stata molestata da Calum, Mary si incazza, succede un casino, poi Helena se ne va a fanculo e quei due vivono felici e contenti. Ecco.
Comunque questo capitolo e' qualcosa di ajedfjwwfnekoowbdkwowpwfndkqoeo, soprattutto la parte in cui Harry raccontava di Louis. Una delle parti migliori della ff secondo me. Anche perche' sono Larry quindi mi sono emozionata un sacco lol. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yeah

05/07/15, ore 17:02

Mary no. Mary proprio no. Non va bene.
Perchè avresti potuto non far morire Louis e far coronare la sua storia d'amore con Harry invece sei una sadica bastarda e mi ha spezzato il cuoreee. Come hai potutoooo
A parte la mia disperazione, indipendentemente dal fatto di essere shipper o no, è un risvolto alquanto triste nella storia e mi hai fatto piangere e non è giusto. Mi piace il fatto che Mary ed Harry si siano sostenuti, in momenti del genere c'è sempre bisogno di qualcuno al proprio fianco.
Ma poiiiii cosa succede! Veramente ci hai fatto penare per un botto di capitoli per questo bacio!! Dichiarazioni dolcissime poi, aw
Ma ho il sospetto che Helena farà qualche boiata immensa, tipo come fingere di essere incinta o cosa, come la brava baldracca che è, per rovinare la vita a 'sti due che si sono appena messi insieme. Mi aspetto solo un atto meschino da parte sua, staremo a vedere.
Alla prossima, Kath :)

04/07/15, ore 16:09

Macciao bella, come va? Tu dici che questo dannato capitolo non è triste e invece io ti rispondo che è l'apoteosi della depressione. Harry che soffre con Mary perchè Louis ormai ha tolto il disturbo e non avranno più modo di stare insieme. Harry che ha passato il suo periodo emo da tagliatore di vene compulsivo. Lacrime, lacrime e ancora fottute lacrime. Sentiti onorata perchè non piango per cose come libri, ff o film e l'ultima volta che mi sono commossa per una cosa del genere è stata anni fa quando vidi per la prima volta "Chestnut. Un eroe a quattro zampe".
Tristezza a parte il capitolo è una meraviglia. Calum e Mary, da quanto tempo aspettavo il bacio, questi due poveretti in 23 capitoli non si sono concessi neanche un momento per loro. Sono di una tenerezza assurda e amo il modo in cui Calum si è dichiarato. Esistessero veramente ragazzi così io al momento sarei felicemente fidanzata, ma non è così, i ragazzi sono quasi tutti delle merdine.
Sto già penando perrchè tra pochi capitoli la storia finirà, però anche alle storie più belle si deve mettere una fine. Non vedo l'ora di continuarla. Bye :)

04/07/15, ore 01:13

Buonasera Mary! Che poi è più una buonanotte perché sono le 01.13, ho appena letto il capitolo - un po' come si fa con le favole prima di andare a dormire - sto giocando con te a trivia - non riuscivo più a trovarti poi mi sono detta di provare con cucchiaia e infatti- e tutto va bene. Penso. Tu tutto okay? Questa volta ho controllato bene prima di iniziare a leggere, se inizio a saltarmi altri capitoli è la fine. Comunque... I Larry mi travolgono emotivamente. Io devo avere paura ogni santissima volta che tu aggiorni perché sei imprevedibile e quello che tiri fuori mi spiazza sempre. E infatti, è successo pure questa volta con quella parentesi Larry e col bellissimo pezzo Harry/Mary che io aspettavo da tantissimo. Tu non lo sai, ma io ho un problema con i personaggi secondari, tipo Harry. Mi fisso proprio con i personaggi e le storie secondarie e spesso seguo più questi che i protagonisti. Sono un caso perso, lo so. Ovviamente, quindi, il pezzo tra i due fratelli è la parte di capitolo che mi è piaciuta di più anche se, lo so, non dovrebbe essere così visto che dopo secoli finalmente c'è stato il bacio! Non ti smentisci mai, sei riuscita a farmi ridere perfino con una scena che dovrebbe essere solo romantica e commovente. Per fortuna esisti, bisognava inventarti sennò.
I tuoi aieah mi fanno morire dalle risate, puoi anche allungare l'angolo "cazzi miei" perché sei imprevedibile anche lì. Però gli spoiler....
Gli spoiler....
Aiuto
Devo smettere di leggerli. Ignorarli proprio.
Ho paura del prossimo capitolo.
Ti prego non far morire nessun altro, o almeno, avvertimento prima così mi preparo e mi faccio forza.
Nell' attesa, vado a dormire.
Che penso di aver fatto un angolo "rompiamo le scatole a Mary" discretamente buono considerato che sto scrivendo con gli occhi semichiusi per il sonno.
Un bacione e alla prossima! Xx
#staystrong
#soprattuttoseriescoabattertiancora

03/07/15, ore 16:15

O mio dio. Forse e dico FORSE quel piccolo spoiler ha affermato le mie tesi filosofiche (?) cioè...."rullo di tamburi"

Helena è incinta di doraimon!
Arrivata al discorso amoroso di Mary sono andata a controllare se la storia fosse completa, non mi chiedere il perché dato che non lo so neanche io.
Harry è gay e gli piaceva louis...ma dirlo prima no e?!
Kiss, kiss, kiss, kiss... ich liebe dich...che bella frase
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

03/07/15, ore 16:13

Oh mio Diooo.. Louis e Harry.. Piangooo T____T "«Perché non torni a parlare con il biondino ossigenato a cui piace tanto baciarti?» «Mi spieghi perché sei geloso di Niall così all'improvviso e senza motivazione?»
Hood sussulta. «Non sono geloso di Niall.» «Ah no?»
«Lo legherei ai sedili di un aereo diretto in Cina.»
«Lo mandi a casa tua?»
«Ho molti amici pronti a farlo fuori, sì.» «Calum.» «Almeno sai di cosa stavamo parlando?»
«No, so solo che quando sono arrivato tu avevi gli occhi incollati a lui e quella specie di Hulk biondo ti fissava come se stesse per baciarti.»
«Adesso io ti rifaccio la stessa domanda e tu risponderai: "no, di cosa?", pronto?» «Almeno sai di cosa stavamo parlando?»
«No, di cosa?» «Lui mi parlava di noi due. Mi parlava di come si capisse che eravamo uno innamorato dell'altra solo dal modo in cui ci guardiamo.» «Beh, su una parte ha ragione il coglione.»
«Ovvero?» «Io sono innamorato di te.»" (pianto isterico pt.1) "«Calum...»
«Sì?» «Qual è la parte sulla quale non avrebbe ragione, invece?» «Non credo tu sia innamorata di me.» «Ma perché? Perché sei innamorato di me?» «Ti ricordi quando agli inizi ti dissi cosa pensavo fosse per me l'amore?» E' esattamente quello che provo quando sto con te, se non amplificato e ancora più bello.» la sua voce è dolce e sembra volermi abbracciare, mentre la notte cala e Natale si avvicina. «Sei quel tipo di canzone che stupidamente giudico ancora prima di ascoltare, quella canzone che catalogo già come "non è il mio genere". E poi per sbaglio ti sento, cambiando stazione radio in macchina, scorgo la musica e mi entra in testa. Cerco di allontanarla, perché mi ripeto "no, amico, non è il tuo genere, ma che fai?". Però poi mi riscopro a volerla conoscere meglio, e la ascolto davvero, ascolto le sue parole, ascolto cosa abbia da dire. Due, cinque, sette, venti volte. Mi entra dentro e diventa la mia canzone preferita.» «E so che magari tu non provi lo stesso perché io sono un coglione, uno stronzo, idiota, portatore di skinny neri compulsiv...» «Tu eri l'unknown number, il numero sconosciuto. Ma più di tutto, eri un grande punto di domanda. Non sapevo chi ci fosse dietro il tuo numero, non sapevo quanto potessi fidarmi di te, se dicevi la verità, se tenevi anche un minimo a me, se...»
«...fossi davvero un ragazzo di diciannove anni e non un maniaco di sessanta?» «Cretino. Dicevo, non era solo il tuo numero sconosciuto, lo eri anche tu per me. Vedi, ci sono momenti della tua vita in cui ti senti arrivato proprio alla fine: non trovi più niente che ti entusiasmi, niente che ti faccia stare bene, nessuno che riesca a capirti appieno, ad ascolarti. Però poi arriva quella persona che ti prende per mano e ti mostra che non sei davvero arrivato alla fine; e lì capisci che hai ancora tanta strada da percorrere, che la tua vita non termina lì, che troverai tantissime cose che ti riaccenderanno. E sai qual è la cosa migliore? Che tu avresti potuto semplicemente limitarti a mostrarmi quella strada da seguire, invece hai deciso di percorrerla con me. Mi hai tenuta per mano, tutto il tempo, accompagnandomi. Non immagini minimamente quanto tu sia stato fondamentale e quanto lo sia ancora adesso.» «Quindi mi stai dicendo che...»
«Ti amo, Calum Tommaso Augusto Robin Hood.»" (pianto isterico pt.2, ho cominciato a saltellare per la mia camera...) "Calum sghignazza, per poi afferrarmi il volto tra le mani e poggiare le sue labbra sulle mie. E' incerto, come se temesse potessi cambiare idea all'improvviso e dargli uno schiaffo così forte da rispedirlo dalla sua vera famiglia in Cina. Ma poi capisce che non ho nessuna intenzione di respingerlo, non più ormai, e diventa sicuro di quello che fa. " (pianto isterico pt 3, ho iniziato ad urlare...) Pt. Spoiler... E ora che cazzo vuole sta stronza?! Anyway, mi stai facendo morire sul serio... Sei meravigliosa ♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

03/07/15, ore 15:10

Ciao Mary DomenicaDagosto!
Non avevo un modo migliore per iniziare questa recensione....
Sai, è la prima volta che ti scrivo quello che penso di una tua storia, ma ammetto di aver letto ogni singola cosa che hai postato qui. Sono praticamente degli anni che ti seguo ahahaha
Ho letto questa fanfiction in poco tempo: due giorni. Sono praticamente innamorata di questa vicenda. Probabilmente posterai il prossimo capitolo tra qualche giorno, ma non sono sicura di riuscire ad attendere senza avere un'ansia assurda per il seguito.
Odio Helena, come sicuramente ogni lettrice, e il fatto che sia giunta qui a rovinare il finale di un altro capitolo mi fa venir voglia di pestarla (o ragùarla?) a sangue.
Sono una di quelle lettrici la quale ha creduto che il numero sconosciuto fosse Luke e non il nostro amato Kiwi. Peccato! Il fatto che Luke rivesta questo ruolo da persona con una leggera instabilità mentale mi fa sorridere. Nonostante ogni elogio sono qui a scriverti per farti capire quanto tu possa essere stata anche cattiva provocando la morte di Louis :( Sei senza dubbio una delle scrittrici di efp che preferisco, ma il fatto che Louis sia volato dritto all'isola che non c'è mi ha fatto piangere due interi capitoli.
Volevo dirti grazie per aver inserito anche qui l'amato Gigi AHAHAHA che mi fa sentire un po' parte della storia dato che è napoletano come me.
Ma soprattutto grazie per Adam.
Lo citi in momenti impensabili.
Il tuo sarcasmo e la tua ironia sono epici.
Grazie per questa storia! (E per tutte le altre che hai scritto in precedenza)

-Rose<3

03/07/15, ore 03:15

TRALASCIANDO IL CAPITOLO 22 per cui ho pianto come una cretina (anche perché anch'io, purtroppo, ho perso mia nonna sette anni fa e leggere certe cose sono sempre un colpo al cuore)

IO URLO PER LA MIA SHIP CALUM-MARY
E nonostante anch'io non shippi Larry, devo dire che ci stava tutto quel momento :') (fanculo a te che mi hai fatta piangere di nuovo)

Enniente, mi dileguo.
besos xx

03/07/15, ore 02:32

LO SAPEVO AH. SAPEVO CHE HARRY PROVAVA QUALCOSA PER LOUIS LO SPIRITELLO DEFUNTO. L'AVEVO INTUITO QUANDO MARY LO AVEVA PORTATO A CASA RIDOTTO PEGGIO DEI PINOLI PESTATI. Davvero,non bastava che Louis fosse morto,mo' pure i Larry dovevi mettere in mezzo omg. Sclero perché il telefono non mi fa mettere a capo ma vabbé. Facciamo le cose con calma. Il capitolo è bellissimo,come sempre, e la scena di Harry e Mary è davvero dolcissima, vedere che Harry ragionare in modo normale mi ha quasi fatto credere che sia rimasta una parte minima di sanità mentale in quel ragazzo, soddisfazioni della vita :'). Poi,vogliamo parlare di Liam?Cioè jajakajsksjlans FORSE QUESTA FAMIGLIA SI PUÒ RECUPERARE...forse. Mi aspetto una relazione tra Jawi e Liam.OKAY FORSE ESAGERO MA HEY. Passando a Marybella e Hood, che dire.Sinceramente non me lo aspettavo proprio, soprattutto da lei.Sono sembrati quasi una coppia normale cioè che bella la vita oh.Carini anche loro e FINALMENTE UNA DICHIARAZIONE CRISTODDIO. Ci voleva sopratutto alla vigilia. Mi è venuto uno spiazzo al cuore immaginando il compleanno di Louis dopo la sua morte,piango elefanti rosa. Piuttosto povero Niall intrappolato nella friendzone ,IRLANDESE CARO CI SONO IO. Sappi che lo Spoiler non mi piace per niente ew,già immagino che Mary cocciuta in un primo momento non crede a quella poco di buono,solo che poi ci riflette e litiga con Calum. Non so se però la notizia shock sia vera o no.Mi aspetto davvero di tutto a questo punto. Detto questo,ti lascio e vado finalmente a dormire. Baci baci. -Celeste

02/07/15, ore 22:28

Oddeo, tu e gli spoiler mi fate stare in ansia.
Ora passerò la notte a chiedermi se Helena è troia e si è inventata la cosa su Calum (qualunque sia) o se è vero e poi Mary non lo vuole più e poi io piango perché li shippo troppo insieme(?)
No, okay.
Tu con questa storia mi hai fatto diventare troppo sensibile, davvero. Ma hai idea di quanto ho pianto quando Harry ha parlato di Louis a Mary? Niente in confronto al funerale di Louis o al capitolo 21, ma avrei comunque potuto riempire una vasca(?)

Boh, finiti gli scleri ti volevo chiedere una cosucciaucciauccia(?): hai detto che questa arriverà al capitolo 29 e visto che stiamo già al 23, volevo chiederti se per caso dopo hai qualche idea per una nuova ff. Boh, se per caso appena finisci questa (io speravo mai, ma non credo sia possibile AHAHAH) ne pubblichi un'altra fammi sapere se puoi :)

Marò, che papiro. Me ne vado che è meglio xx

02/07/15, ore 22:22

AWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA *sclera e fangirla in groppa al suo unicorno che vomita arcobaleno come se non ci fosse un domani*
a quanto pare, agli unicorni non importa se vomitano, fatto sta che non ne fanno un dramma come me e te :-)
btw. QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO TROPPO.
MARY E CALUM FINALMENTE INSIEME E OMG SONO TROPPI FEELS CHE QUALCUNO MI AIUTIIIIIHHH
ma perchè sono una fangirl? I mean, cosa ho fatto di male nelle mie vite precedenti per diventare una fangirl e sottoporre il mio cuore a cose COSì grandi???????
vabbé, ormai ci siamo, devo abbracciare la mia vera natura *abbraccia la natura*
la parte larry è stata molto carina, anche se io li shippo come una grande e bellissima bromance.
sulla cary nON DICO ALTRO AIUTOH
ma sai cosa ti volevo chiedere? compariranno mai gli altri membri dei two directions? no, perché io sono una loro grande fan LOL
OMG forse ho già capito cosa tratterà il prossimo capitolo *faccia sconvolta*
btw, questa cosa degli spolier a fine capitolo mi piace un casinooo :D
credo che basti così.
see u asap babe ♥

02/07/15, ore 19:17

Ciao :)
Scusa il ritardo. Avevo detto di passare ieri, ma poi non ho acceso il pc.
Alloora... sono felicissima che quei due alla fine abbiano dichiarato i loro sentimenti e si siano baciati. Sclero gvojgjf.
Poi oddio, la confessione di Harry ed i Larry stessi. Altri feels. fjrnf.
La storia comunque continua a piacermi sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

02/07/15, ore 19:15

HOOOOLA.
Allora sono felice perché sono maturata senza aver fatto gli esami orali, quindi AAAAAH. Sono praticamente libera. Quasi.
Comunque sì, ho cambiato l'icon e questo perché la scorsa volta, mi sono ritrovata la foto dello sterzo di una macchina senza un motivo vero e proprio. Non so cosa fosse successo, davvero, io non avevo toccato nulla, lol. Quindi, non avendo la foto di Mikey nel mio pc, ho preferito una gif di Louis.
Detto questo, I LARRY, aw. Okay, sì, li shippo, sono la mia otp e quindi è bello ritrovarli anche qui, per quanto la loro storia sia triste.
E IL BACIO.
Cioè, ma quanto sono dolci?
Anche se un po' m'è venuta la malinconia, perché anche io vorrei trovare un amore così, un amore ironico, non troppo romantico, ma qualche volta dolce, un amore che si forma col tempo. Buh, spesso ne sento il bisogno, di un amore del genere.
Ma okay.
Sono curiosa di sapere cosa Helena vorrà dire a Mary, ma con lo spoiler qualcosina si intuisce.
IO ANCHE VOGLIO DEL SUSHI, ma solo perché non l'ho mai assaggiato e sono decisamente troppo curiosa.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
- Tatia;

02/07/15, ore 17:11

E magari si scopre che Helena è incinta!!! Yeah! No ovviamente, vero? >.< dai #mainagioia! Ps oh il mio Liam così dolcino e tenerino... Pps tuonino le trombe signori: Buongiorno Mary ora sei una signorina grande anche tu (dopo questo mega bacio callummosooo) xD comunque tu li odi sul serio sti poveri cristi, cacchio... #mainagioia sul serio!!! T.T

02/07/15, ore 16:43

Okay che cavolo ha in mente adesso quella brutta.. Quella brutta.. Uff.. Cos'ha intenzione di fare Helena??
​Cooomunque. Partenza pessima, ma è anche colpa tua. Troppi feels in un unico capitolo. Troppi, troppissimi.
​Chiamami strana o come ti pare, ma io ho preferito il momento fraterno al bacio tra Mary e Calum. È solo che.. Non avevi mai dedicato molto tempo ai due fratelli e Harry mi è sempre sembrato un personaggio buttato lì un po' così e non del tutto "formato". Quindi è stato un momento bellissimo per diversi e ovvi motivi. Non sono Larry, ma mi si è spezzati il cuore leggendo quella parte. Sarebbero stati bellissimi insieme.

Cooomunque (di nuovo) finalmente si sono baciati. Yeeee. Un po' ci speravo, arrivata fin qui e dopo tutto quello che hanno passato e condiviso insieme.

​tu mi vuoi male, ammettilo. Quando una cosa sembra andare alla perfezione. Zan zan, mi butti giù con una tragedia o chissà che altro. 😩

Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, anche se so che odierò Helena e tutto quello che le uscirà da quella boccaccia che si ritrova.

Terrò d'occhio il sito e mi preparerò come meglio posso all'ennesimo colpo al cuore. 👀

​E ora è giunto il momento di rinnovare i miei complimenti. Questa FF diventa sempre più bella ad ogni capitolo e mi sembra passata una vita da quella sera\notte in cui mi ci sono imbattuta quasi per caso (e per fortuna che è successo). Non posso dire di esserci stata fin dall'inizio, ma questa piccolina è diventata molto importante per me e ci tengo tantissimo. Ho visto crescere i personaggi e insieme a loro mi sono emozionata. Ho riso. Pianto. Mandati Helena a cagare. Ma a parte Zayn e quella brutta stronza che si impiccia sempre nella storia della nostra splendida protagonista, perché non sarà miss universo esteriormente, ma dentro ha un animo e un cuore d'oro, ho adorato tutti i personaggi.. È una storia bellissima e mi complimento con te. Con ogni certezza una delle migliori che abbia mai letto. E so già come mi sentirò leggendo l'ultimo capitolo.. Meglio che non ci pensi.
grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia. Grazie grazie grazie.

​Ps. Si sono baciatiiiiii 💖😍😍😍😍

Ho dimenticato di firmarmi, che genio!
Un bacione grande grande
mei
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 04:52 pm)

Pps oddio e se Helena fosse incinta e desse la "colpa" a Cal?? E se il suo intento fosse dividere i Cary (senti, facciamo che il nome dello ship lo inventi tu che sei brava). Giuro che se è così do di matto. E poi tu non sarai così cattiva dal farmi soffrire Mary. O dal non farli più tornare insieme, vero? VERO?? Ti tengo d'occhio 👀.
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 05:00 pm)