Dille che l'ami.
di Dils

Non sapevo da quale storia iniziare, quindi.. Ho deciso di partire dall'inizio! u.u Sono molto furba, si si.. xD Questa shot mi è piaciuta molto, davvero! :) Aaaaah, il mio Nicholas.. Posso confermare che bacia da Dio! Ahah.. xD Direi che ho sparato abbastanza cretinate, giusto? ;) Un bacio..

è Veramente stupenda questa ff short.. L'ADOROOOO beata Dilettaaa... Come vicini i Jonas..Ma magariiii xDxD

...ma...senti...non è che mi conosci per caso? ...allora...amo in tutto e per tutto Harry Potter...Amo, Adoro, Venero i Jonas Brothers e soprattutto Nick....la mia migliore amica si chiama alice...sono leggermente asmatica....amo leggere e ancora di più scrivere....!!! Wow! Ti giuro, mi sembrava di vedere me stessa in questa ff! magaaaaaaaari!xD Complimenti, è scritta moltissimamente bene! Un enormissimo bacio! Mione

Ma che bella che è questa FF!!! Nick mi piace un CASINO, lo adoro con tutta me stessa e anche Dile è molto simpatica!!! Ti volevo chiedere, però, continuerai a scrivere questa FF facendola diventare una long-fic, oppure si ferma qui? Fammi sapere perfavore anche con una mail. Bravissima!!! Maggie

Vuoi che ti dica cosa penso?
... il titolo non mi ha incuriosito molto e quando sono entrata e l'ho letta sono rimasta molto... SORPRESA!!!!!!!!!!! eheh... skerzetto =P mi è piaciuto anche il titolo, mi è piaciuto tutto!!
È molto bella la tua fan fiction e, a dire il vero, mi sono molto ritrovata in Diletta. Ciò che dice, pensa. Si, mi ci sono ritrovata molto. Aggiorna presto!!

Wow...è davvero carinissima!!Diletta è stupenda,è simpaticissima,sopratutto quando parla metà in italiano,metà in inglese...ihihihihihi!!Anche Nick è carinissimo con Diletta e stanno benissimo insieme,però i giornali scandalistici...quanto li odio!!*me inizia a torturare una ciocca di capelli come fosse un paparazzo*Comunque...anche Joe e Kevin sembrano simpatici...aggiorna presto!!Baci!Jollina P.S.Ma Joe lo dovevi far mettere proprio con Camilla Brutte...ehm,cioè Belle???Io odio quella ragazza!!!Ed adoro Joe..^^!!Capisci ora perchè la odio...T.T!!

Wao ..... Che bella ! MI piace da morire e , sinceramente , la invidio anche da morire quella ragazza ! Voglio essere lei ! E poi troppo forte la fine , mi fa morire dal ridere . Brava veramente !

P.S: ok lo so che sono pazza ma le donne incinte lo sono sempre no??? ok, meglio che smetto di scrivere sennò ti sembrerei ancora più pazza..

Ma tesoro che bella ff! mi incuriosisce, diletta mi sta così simpatica, soprattutto quando parla a raffica in italiano e in inglese... mi piace un casino questa storia, la aggiungo ai preferiti e aspetto che aggiorni e.... O MIO DIO SONO INCINTA!! ecco, l'ha detto, finalmente ho levato un peso dallo stomaco! il fatto è che oggi ho scoperto di essere al terzo mese di gravidanza del mio secondo figlio e sono così felice che anche se la tua storia fosse stata un orrore l'avrei recensita come stupenda ma il fatto è che... LA TUA NON LO E'!! ANZI E' MERAVIGLIOSAINCREDIBILESTUPENDA e tu mi stai troppo simpatica quindi aggiornaaaa!!!!Baciuz, Bea.