Sette giorni per innamorarsi
di foolish____

08/07/15, ore 12:48

Ed é in momenti come questi che odio profondamente i limiti di parola. Avrei tanto voluto che questa non fosse una FlashFic e che avessi continuato a descrivere per ore ed ore questo ultimo capitolo. Del resto se fosse stato veramente cosí questa storia avrebbe perso il suo fascino e la sua originalità. Nella mia prima recensioni ti dissi che trovavo l'idea di scrivere una Flash al giorno in modo che sia i due protagonisti che i lettori si potessero innamorare in soli sette giorni.
E ci sei riuscita. Sono arrivata a Domenica che amo letteralmente Sam ad Angie e avrei sofferto con loro se la storia non fosse finita bene. Alla fin fine il finale é lieto e anche giusto. In questo periodo di lontananza i due potranno pensare lucidamente alla loro storia e viverla con tutta la calma del mondo tra un anno.
Già immagino il loro matrimonio e la proposta di lui. Okay, sto viaggiando troppo. So che non ci sarà un continuo anche se sarebbe fantastico *w*

Sono davvero felicissima di aver letto questa raccolta e di aver fatto la tua conoscenza.
Lggere il mio nome nei ringraziamenti mi ha riempito il cuore di gioia e spero che riceverai altre recensione che non provengano da me.
Continua così e sono sicura che la tua longfic piacerà a molti. Come non potrebbe? Sei bravissima!

Adesso la smetto di annoiarti e mi dileguo.
Complimenti ancora
-B

P.s. Ho aggiunto la storia tra le preferite e seguite, non riesco a credere di non averlo fatto fino ad adesso.

08/07/15, ore 12:33

Oddio ma tu hai aggiornato ieri e io non lo sapevo. Perché?? Questa é un'ingiustizia. E lo é anche questa Flash. L'inizio é cosí romantico quanto il finale é devastante. Sapere che nel prossimo capitolo la storia di Sam ed Angie giunge al termine mi fa venire voglia di rimanere a questo capitolo. A sabato. Però la curiosità è troppa, io devo assolutamente sapere quindi non mi dilungo troppo con questa recensione e vado subito a leggere l'ultimo capitolo.
Bacioni
-B

P.s. Mi hai messo nelle note, sei carinissima. Mi sento onorata :)

06/07/15, ore 19:28

Caserma militare? Cosa? Ma perché? Non puó partire proprio ora. Dimmi che Angie lo segue. Questa raccolta di flashfic non puó finire male, loro due sono troppo carini insieme.

Accantonando i miei scleri, la flash é davvero bella e ben scritta. Mi sembra inutile ripeterti quello che penso del tuo stile :)
Continua cosí, non vedo l'ora di leggere la flash di domani.
Baci

05/07/15, ore 21:03

Questo capitolo é dolcissimo. Mentre leggevo non ho fatto altro che ripetere "ma che carino" "sei dolcissimo" "oh, Bello sei". La cosa di per sé é un po' comica ma é la verità. A questo punto non vedo l'ora che venga domani. Non sto piú nella pelle.
Per quanto riguarda la dichiarazione d'amore di Sam credo che sia normale avvenga cosí presto per due semplici ragioni. La prima é per una ragione metrica. Questa é una raccolta di flashfic ed é logico che le cose avvengano velocemente. La seconda é una ragione amorosa. Il nostro Sam é stato preso in pieno petto dal colpo di fulmine.
Quindi non preoccuparti, va benissimo cosí.
Aspetto l'aggiornamento

04/07/15, ore 14:04

Ciao, eccomi di nuovo qui.
Iniziamo dalla lettera. Di cosa sta parlando Sam? Quale lettera? Io voglio sapere quindi aggiorna il prima possibile che sono curiosa.

Come sempre trovo il tuo stile delizioso e particolarmente rilassante come una ninna nanna. Peró le tue storie non mi fanno venire sonno :p

Hai fatto bene a postare questa flashfic dal punto di vista maschile in modo da variare. E poi adoro quando si gioca con i vati POV. Se si puó perché non farlo,no?

Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai per la prossima flash. Come hai detto tu sono complicate da scrivere proprio perché hanno un numero limitato di parole.

Continua cosí che questa raccolta sta uscendo proprio bene.
Un bacione

02/07/15, ore 15:24

Ciao, anche questo capitolo mi é piaciuto molto.
Non ho mai amato le FlashFic proprio perché erano troppo brevi e non riuscivo mai a godermi a pieno la storia, invece la tua raccolta riesce a toccare le corde giuste. Da l'idea e tocca a te e alla tua immaginazione svilupparla. E credo sia proprio questa la cosa che mi piace di piú di questa storia. Come quando hai accennato alla sera precedente, alle loro chiacchiere con i visi a pochi centimetri di distanza.
Ma mi sembra inutile dilungarmi su questo punto.
Mi piace molto questo tuo stile sintetico ma incisivo. Brava.
Aspetto con ansia che venga domani per poter leggere, forse, un capitolo dal punto di vista di Sam.
Continua cosí e buona fortuna con la tua LongFic.
Bacioni

02/07/15, ore 09:46

Ehi, ciao
Credo che la tua idea sia molto carina, cosi' potremmo anche noi lettrici innamorarci della storia in sette giorni.
Il fatto che hai fatto un buon uso dell'html mi rallegra e mi ha spinto a leggere. Si trovano cosí tante storie con una scrittura minuscola che perdo un decimo di vista ogni volta.
Ad ogni modo credo che la tua idea sia molto carina e originale. Non vedo l'ora di sapere come va a finire. Attendo il prossimo aggiornamento in giornata.
Continua su questa strada