Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: foolish____    08/07/2015    1 recensioni
I giorni non sono mai passati più velocemente nella vita di Angie da quando ha incontrato Sam. Un colpo di fulmine e solo sette giorni. Una storia d'amore romantica e struggente raccontata in una raccolta di sette flash!fic.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't need to be alone
No need to be alone
It's real love, it's real
Yes it's real love, it's real
From this moment on I know
Exactly where my life will go
Seems that all I really was doing
Was waiting for love


Domenica

Angie continuava a guardare l'orologio, indecisa. Era da più di un'ora che si rigirava le chiavi dell'auto tra le dita, non sapeva cosa fare. Il giorno prima aveva sbagliato a lasciare Sam così, senza promettergli niente. Avrebbe dovuto confortarlo, capirlo, ma i sentimenti di abbandono hanno avuto la meglio su di lei. Si sentiva una stupida. Alzò di nuovo gli occhi sul quadrante: sicuramente Sam si trovava già in aeroporto ma una consapevolezza improvvisa la ridestò. Non poteva lasciarlo andare così. Si alzò di scatto dal divano e raggiunse l'automobile che l'aspettava nel garage. Guidò a tutta velocità fino all'aeroporto, non badava a niente e a nessuno. Aveva solo un pensiero nella testa: Sam. Non poteva perderlo. 
Poco dopo arrivò a destinazione
 e subito il panico si fece strada in lei. Non sapeva dove trovarlo. Il luogo era enorme c'erano troppe persone. Poi, vide un militare in divisa e decise di chiedergli indicazioni. Magari lui sapeva qualcosa. Le disse il nome di una città: Washington. Sam era diretto là. Il suo Sam. Corse al gate del volo, tutti la guardavano sbigottiti ma a lei non importava niente se non trovare il ragazzo per il quale aveva fatto tanta strada.
Non appena arrivò una senzazione di delusione la pervase perchè non lo vide. Angie si guardava attorno freneticamente. Nessuna traccia di Sam. Quando stava per perdere le speranze, ecco che lo vide sbucare da un angolo: gli occhi verdi cupi e tristi, sembrava avessero perso la loro scintilla.
Angie gli corse incontro e gli saltò al collo. Lui, con grande sorpresa abbandonò gli zaini e la valigia e la sollevò da terra, baciandola.
- Ti amo. - Sussurrò Angie a fior di labbra. - Ti aspetterò. Ti aspetterò per sempre se necessario. Non voglio perderti, ti amo, Sam.
- Ti amo anche io, Angie.

Angolo autrice:
E così è finita anche questa raccolta! Spero non vi abbia delusi.
Questo è il momento dei ringraziamenti quindi vorrei ringraziare:
tutti quelli che hanno messo tra le seguite/preferite/ ricordate,
tutti i lettori silenziosi che hanno seguito questo sclero fino alla fine e
poi un grazie particolare a biebersell che ha recensito praticamente ogni flash!fic.
Grazie di cuore, veramente. Sono queste cose che mi spronano ad andare avanti a
scrivere.
Come sempre vi invito a lasciare un commentino a questa ultima flash, così
per sapere come vi è parsa, in generale!
Alla prossima,
foolish___
PS: non abbandonerò la sezione romantica per un po' quindi se vi va fate un salto
nella mia long "when the sun met the moon", fatemi sapere che ne pensate :)




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: foolish____