La corda
di AurumLiddell

02/09/15, ore 14:59

Non so dove tu abbia preso li spunti per scrivere questa storia, e posso dirti che è realmente macraba, forse non mi è venuto il brivido alla schiena solo perchè c'è troppo caldo. Posso dirti che per chi ama il macrabo questa storia è fantastica, c'è solo una cosa che non mi spiego, come hai fatto a pensare a tutto ciò?

20/08/15, ore 15:19

Qualche errore di punteggiatura. La mancanza del codice html rende faticosa la lettura, ti consiglio di aggiungerlo. Nel complesso buona come fanfiction, ma non speciale. Non mi ha colpita molto, nonostante descriva bene i sentimenti dell'insegnante e ciò che gli è successo. Poteva essere sviluppata meglio, tutto qui, magari aggiungendo altri elementi un po' più intriganti. :)

12/08/15, ore 20:52

Questo sarebbe una specie di "Diario" di Yoshikazu?
Il carattere e i pensieri sono fatti bene,e hai descritto alla perfezione,Bellissimo! :D

05/08/15, ore 20:41

Ciao, piacere di conoscerti! ^^
Sono Kiddo_Asuka, ma puoi chiamarmi Kiddo ;)
Dunque, prima di partire dal positivo direi di partire dalle cose 'neutre'.
Primo, manca l'html... ciò rende la lettura difficile.
Poi in questa frase c'è una ripetizione: "[...]mio padre come ben saprai mio padre era[...]". Lo vedi da solo/a, ma te lo scrivo lo stesso: hai scritto due volte 'mio padre'.
Nella trama scrivi 'professore', mentre alle elementari dovrebbero chiamarsi 'maestri'. Ma siccome sono una ragazzina che di giapponese conosce solo pochissime cose, in Giappone alle elementari i bimbi chiamano i loro insegnanti professori o maestri?
Per il resto, la storia mi piace moltissimo.
Mi piace il modo in cui sei entrato/a nella mente del protagonista, ho provato tanta tristezza nel leggerla... mi dispiace soprattutto per i quattro bambini... loro non c'entravano nulla... Poveri piccoli.
Mi dispiace anche per quell'ex maestro.
Concludo facendoti tanti complimenti ^^

Tschüss ('ciao' in tedesco),