Home is wherever I am with you
di genesisandapocalypse

09/07/15, ore 17:13

E FINALMENTE SONO IN PARI CON LA FF
Dio, mi era mancata, devo ammetterlo.
Che poi la cosa che più mi fa incazzare è che riesci a farmi amare Ashton più di qualsiasi altro personaggio, e Irwin non mi piace un granché ahaha
Ashton e Andra sono stati la mia otp sfrenata e ancora li amo infinitamente, ma Ashton e Scarlett... mamma mia sono una meraviglia. Mi piacciono così tanto che non riesco a incazzarmi con lei perché sta praticamente cornificando Andrea. Il fatto di togliersi l'anello e nasconderlo è squallido, mi fa pensare che in futuro questa faccenda le creerà casini.
Passando alla mia seconda fav coppia. Luke e Gioia. Allora. Okay. Luke non guidava, ma comunque c'entrava con Zoe e c'ero molto vicina. #callmesherlock
Ho fangirlato come poche cose al mondo quando si sono baciati, ma poi lui è scappato via ed ero tipo CAZZO FAI LUCAS ROBERTO AUGUSTO HEMMINGS TORNA SUBITO DA LEI E CODDATELA SU QUELLA PANCHINA MUOVITI.
Magari non proprio così però dopo un breve momento di furia, mi ha fatto pena Luke.
Però sono contenta che Gioia non lo lasci stare e insomma, il loro abbraccio AAAAHHDKSKDKDMCCMDMFKDKCKSOJDNDKXKDKDMUOIOLIAMOTROPPO
Eloise e Michael sono due cuccioli e adesso voglio sapere che diamine ha fatto lui per essere odiato così tanto da lei. Tradita? Boh. Che poi lui tenta di farsi perdonare da molto tempo, se questo non basta a convincerla che la ama davvero....
Infine Calum ed Eva. Bene, ricordi che nell'altra ff la biondina che stava con Calum la odiavo? (Oddio non mi ricordo il nome urlo di dolore, perdonami) Boh odio anche Eva. Lo fai apposta ad appioppare a Calum delle stronze senza cuore?
cioè io sono dalla parte di Calum in tutto e per tutto. Sta qui se ne va, mollando un ragazzo con cui è stata per 5 anni, se la spassa, si fa farcire like a tacchino on Thanksgiving Day, viene mollata perché è na poraccia e torna come se niente fosse.
"Ehi sono di nuovo quiiiii dopo anni in cui non mi facevo sentire, domani andiamo a berci una birra? Ah si scusate hihi"
Okay la smetto ma io non la sopporto e AAAAHHHHHH
Sono calma.
Buh aspetto con ansia il prossimo e complimenti come sempre per quello che scrivi♡♡♡
See u!

(Non ho voglia di rileggere, passami eventuali errori.....)

07/07/15, ore 17:47

Mado' Judith,non mi ero completamente accorta che avevi aggiornato, quindi, perdonami.
Calum ed Eva sono la mia morte, li amo troppo, e penso che Calum sia molto combattuto, perché da una parte gli è mancata ,ma dall'altra, penso che la ferita che gli ha procurato lei sia troppo grande.
Gioia è l'amore di ragazza e sono contenta che sia lei nella vita di Luke.
A Scarlè, mollalo sto Andrea!
Michael ed Eloise non li ho ancora inquadrati come coppia, non capisco, cosa è successo tra loro due?
Aggiorna presto!
Mia <3

03/07/15, ore 19:35

Ehei!
Ho aspettato tanto tanto questo capitolo, e ora che l'ho letto sono decisamente soddisfatta e contenta, gnew.
I'm here, ancora, perchè devo ammettere che questa storia è più bella di quanto potessi immaginare all'inizio, e la adoro sempre di più :3

Luke e Gioia. Ormai sai cosa penso di loro, insomma, sono tipo 12 capitoli che lo ripeto, ma who cares? Sono la coppia più bella e tenera del mondo, lui è così spaventato e legato al passato, mentre lei cerca in tutti i modo di aiutarlo e di non mettergli pressione perchè la pressione è l'ultima cosa di cui Luke ha bisogno. Dai, sono veramente troppo dolcini, mi infondono una tenerezza assurda e Gioia è uno dei personaggi migliori di cui abbia mai letto.
MA PASSO OLTRE perchè, merda, in questo capitolo sono tipo successe un sacco di cose absolutely sconvolgenti.
Tipo Michael e Eloise, oddio, sembra finalmente arrivata un po' di tregua anche per loro, anche se sono più che sicura che succederá subito qualcosa che rovinerá la calma che si è creata eheh sennò non c'è gusto.
E a proposito di calma, CAZZO, EVA E CALUM. Ci sono rimasta veramente di merda per Eva, che pensava che le cose avessero finalmente preso una piega diversa, una piega decisamente migliore: e poi che cazzo, Calum, non puoi fare così!! Ok, l'arrabbiatura è rimasta, ma se tratta Eva così mi viene quasi da piangere: è un bipolare, su questo non c'è alcun dubbio. E ha fatto benissimo Eva a tornare indietro e a dirgliene quatto, perchè non può farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Poi, quel bacio: mi è preso un colpo perchè non me lo aspettavo proprio per niente, ma era tipo da un sacco che aspettavo una cosa del genere. Anche se era più una cosa fatta per disperazione che altro, ma l'importante è che Calum capisca quello che ancora prova per Eva per farlo capire anche a lei. Anche se penso che entrambi lo sapessero da molto prima.
Ahiai, Scarlett, mi chiedo quando dirá ad Ashton di essere fidanzata e promessa sposa ad un ragazzo carino e coccoloso: anche se, beh, io ovviamente tifo per Ashton perchè lui è Ashton e basta punto stop.
Le ha detto quel "sei così bella" con una naturalezza tale da spiazzarmi, ma di questo non mi stupisco più tanto perchè io mi sconvolto per qualunque cosa: e in ogni capitolo di questa storia c'è sempre qualcosa che mi lascia con gli occhi sbarrati anche dopo che finisco di leggere. Che cosa assdfghjkl.
E comunque adesso usciranno di nuovo shalalalaaa I'm soooooo happy ♥

Beeeh, credo di non dover aggiungere altro, apparte che ora sono davvvvvvvero soddisfatta perchè ho finalmente dormito tutto il pomeriggio (ho finito ieri con gli esami al conservatorio, ancora non ci credo), ho letto questo capitolo e ho lasciato pure una recensione. Gnep, sono proprio contenta. E sono contentissima ogni volta che leggo un nuovo capitolo della tua beautiful story :3
Credo di aver finito adesso ahahah a prestissimo!

elena ♥

02/07/15, ore 23:30

Ehilà, tutto bene?
Allora cominciamo con Luke e Gioia (coppia che io amo profondamente): lei comprende il dolore di Luke e lo perdona per averla lasciata dopo il bacio. Penso che questa ragazza abbia davvero un gran cuore. Poi ci sono Eloise e Mike, con lui che le porta i cioccolatini e lei che gli chiede di farle compagnia. Sono tenerissimi e spero che questa pace duri, anche se quando battibeccano sono fantastici. A seguire ci sono Calum e Eva; lei si arrabbia perché lui sembra bipolare e un po' le do ragione, ma solo un po','che Calum ha più diritto di essere arrabbiato. C'è anche un bacio tra loro due *saltella per casa* che Cal le da per farle capire che ancora prova qualcosa per lei.
E infine abbiamo Ashton e Scarlett: lei non è troppo triste che Andrea è partito (daje eheh) e va al Nirvana dove vede Ash. Quest'ultimo le chiede di uscire (go Ashton go) e lei accetta (brava donna). Sinceramente non vedo l'ora di scoprire come Ash la prenderà quando verrà a conoscenza del matrimonio. Sicuramente non bene.
Anyway il capitolo mi è piaciuto tanto(tutta questa felicità mi mette di buon umore) e ci vediamo alla prossima:)
Baci
_Ashismylife

02/07/15, ore 21:36

Ciao, Non sono solita recensire fino a fine storia ma ci tenevo a farti davvero i complimenti. Questa storia mi piace davvero tantissimo e la trovo entusiasmante a tal punto che ad ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo! Hai un modo di scrivere e raccontare che prende davvero. Giusto stamattina ho finito di divorarmi "il cuore gioca sporco" e l'ho amata. Quindi davvero ancora complimenti vivissimi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando non si faccia attendere troppo. Iris :)