Vegeta [Big Damne Table]
di Shari Deschain

30/05/12, ore 19:43

Allora questa scritta bene è scritta bene, solo che in parte non mi è piaciuta.
C'è si sa, che Vegeta non è sempre rose e fiori, anzi anche abbastanza burbero e tutto il resto a volte, però.... non so.
Questa proprio non mi è piaciuta molto... però per il resto brava.
Passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 13:16

Eccomi ancora Shari Haruna,
sono all'8 capitolo e quasi mi dispiace che questa bellissima raccolta stia finendo.
Ti ripeto che mi piace davvero tanto e che ogni cosa che scrivi me lo immagino in testa, come un film. Sei davvero molto brava, non so che altro dirti ;)
Ciao :D
Vegeta_

14/02/09, ore 21:53

Brava Shari, e te lo dico in ritardo mostruoso purtroppo. Sarà che sono particolarmente incline ad apprezzare storie piene di amore e sofferenza, e questo mi condiziona.....è vero, vegeta non è tutto rose e fiori. Anzi, di lui appaiono molto di più le spine, i rovi che ghermiscono il nemico, lo perforano, lo distruggono; l'unico problema è che Bulma NON è il nemico, non è nemmeno una minaccia, è soltanto una donna innamorata....ma per Vegeta l'amore non conta, le lacrime di quella donna non contano, conta solo la sua rabbia, il suo dolore, la sua frustrazione, il suo orgoglio...Conta solo lui. e non capisce quanto sia fortunato, nonostante tutto, ad essere amato da quella povera innocente. Brava Shari, complimenti! Kissone, tua devota Syb

23/01/09, ore 17:47

Scusa il ritardo ma ormai dragonball non lo leggo più gran chè...deve essere qualcosa di davvero buono ed entusiasmante. In effetti non sto leggendo quasi più niente da nessuna parte. Certo che credevo che vegeta ci andasse più piano. So che è un ossessionato con manie di protagonismo però poteva contenersi almeno quando fa certe cose...( sospiro ). Povero principinoo ( smak ) ora vado perchè ovviamente sn a corto ti tempo ciauciao.

18/01/09, ore 18:30

Situazione classica, anche in questo capitolo, che hai il pregio di rendere “speciale” grazie ad alcune trovate stilistiche molto belle, come quel modo che ha Vegeta di sfidare il suo corpo, come fa ogni santo giorno nei suoi continui allenamenti, anche nel fare l’amore (se così lo si può definire^^’); o le unghie di Bulma, che non lo sfiorano nemmeno perché non sono cose come quelle a fargli male. Così come nello scorso capitolo, in cui trovi il modo di mettere in primo piano uno stile ironico/sarcastico che rende una scena tradizionalmente tra le più drammatiche sotto una luce diversa, così in questo capitolo lo stile e le immagini che evochi contribuiscono a dare quel “qualcosa in più” a una situazione che non sarebbe tra le più originali. Per questo ti rinnovo i miei complimenti, perché è sempre bello leggere anche cose già lette, se riescono a trasmettere un’emozione nuova^^. Baci, lilac.

17/01/09, ore 20:44

Povera Bulma, Vegeta neanche pensava a lei! ç_ç Dev'essere terribile! Bella flashfic, scritta davvero bene e densa di significato!

17/01/09, ore 14:12

ç_ç Veggy ç_ç povero,piccolo,innocente,indifeso(emm...finito?Nd tu)(eh?Ops,scusa ^^" nd io) veggy ç____________ç tutte lui le ha sofferte povero ç_ç (a questo punto chi non ha capito che lo ador è un deficente zizi)cucciolo della casa ç_ç *continua così per più o meno due o tre anni* comunque ^_^ bel capitolo anche se...povero veggy ç_ç (oddio,ricomincia -.- nd tu) bene,prima che mi caccime ne vado XD aggiorna presto *-* ciau ciao^^

16/01/09, ore 22:47

Che dire triste, forte, rossa e che mi ha lasciato con un palmo di naso. Insomma, ho 19 anni, mica mi devo impressionare per cose così. Vegeta, mi hai deluso, ogni tanto gli vengono gli attacchi di cattiveria, per non dire di peggio, ma evitiamo commenti che è meglio. Lato positivo, la tua storia ogni tanto si muove e prosegue e questo mi rende felice. Alla prossima.

16/01/09, ore 20:56

che triste ç___ç è vero!!! ma dopotutto non è stata una bella vita la sua, anche se triste è comunque un bellissimo capitolo!! al prossimo!!! ciao ciao