I've seen your eyes before
di Tigre Rossa

07/09/17, ore 10:02

Ho scoperto da poco questa storia, e nonostante io non shippi la Bagginshield ho deciso di fare uno strappo alla regola (che poi sto già seguendo due Bagginshield ma shh, questo Thorin non deve saperlo ;)) e poi so che scrivi bene, quindi mi sono in qualche modo giustificata.
Direi che questo prologo è davvero intrigante (e Thorin, giustamente, mi quasi muore fin da subito). Adesso ti arriveranno mie recensioni tutte di botto, ma non posso farne a meno :D
LaViaggiatrice

03/07/15, ore 09:51

Ciao carissima!!
Immagino fosse questa la sorpresa di cui mi parlavi nell'altra recensione ^O^! Ammetto di aver visto prima la storia che la risposta, perciò è stata una sorpresa ancora più grande e bella. Sono felicissima che dopo tutte quelle deliziose fic, tu abbia deciso di buttarti su una long! Amo le tue bagginshield e il tuo modo di scrivere, perciò inutile dirti che ti seguirò e sosterrò volentierissimo. Non ti libererai mai di me, muaahahhaha! E adesso passiamo a dire due parole sul prologo =). Povero Bilbo! Tormentato pure in questa nuova vita xD. Dev'essere davvero sconcertante continuare a sognare una persona, sapere che è o è stata importante per te... ma oltre al suo nome non avere altre informazioni, non sapere assolutamente nulla di lei! Sconcertante e frustrante!
Ma la parte che più mi ha lasciata a bocca aperta è quella riguardo a Thorin! Oh santo cielo, è un soldato, e da quel che ho intuito è stato gravemente ferito ç_ç!! Ti prego ti prego ti prego, non farlo morire!! Almeno in questa vita non essere crudele con loro, plizzzz! Adesso Bilbo andrà a cercarlo in qualche modo, sì? E vissero tutti felici e contenti, sì? Ahahahh ok ignorami! Sono arci mega curiosa di leggere il prossimo capitolo e tutta la storia in generale. Sono sicura che farai un ottimo lavoro! Il titolo mi piace molto, e non ho davvero altri suggerimenti, non sapendo come tu voglia sviluppare la storia...
spero tantissimo di risentirti presto <3
un bacione-one!

Benni

02/07/15, ore 23:23

ciao!!!
ho già letto molte tue storie anche se non mi sono mai fermata a recensire xD un po' per pigrizia ed un po' per poco tempo... ma volevo rifarmi dopo la sessione quindi probabilmente fra una settima poco più ti coprirò di recensioni anche nei tuoi altri lavori ;)
insomma ma questa storia mi ha già catturato e quindi alla faccia dal sonno e dal rinconoglimento post studio sono riuscita a far valere la mia forza di volontà e quindi a fermarmi per recensire!
Mi piace molto come scrivi, è così lineare e semplice, che va dritto al punto senza comunque tralasciare niente! spero che non prendi la parola semplice come un'offesa xD per me vuol dire che riesci a trasmettere molto senza essere troppo arzigogolata, creando una bella pausa per la sottoscritta!
insomma tutto questo blablare per dirti che sono davvero curiosa di come continuerai la storia e che la seguirò volentieri! spero che nei prossimi commenti di essere meno casinista e che in questo un minimo mi sia fatta capire :3
a presto bisous
Sylvie
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 10:44 am)