Steter is the way
di The lady in Black

13/09/15, ore 22:04

Devo dire che era da un po' di tempo che stavo cercando una storia con Peter come uno dei personaggi principali e beh, non mi spiace vederlo con Stiles dopotutto. Insomma Peter lo adoro alla follia e anche Stiles e sono felice che ci siamo altre storie oltre alle Sterek (che adoro eh), ma finalmente leggo anche un po' di Peter XD
Ciao e al prossimo capitolo!

11/09/15, ore 01:42

Ehi ciaol Vorrei iniziare la recenzione esprimendoti tutto il mio amore per questa ship che non avevo mai considerato prima: genio. Peter e Stiles sono meravigliosi, non quanto la Sterek, ovviamente, ma è una coppia semplicemente epica! Apparte questo, l'idea generale della storia è molto bella, mi piace come descrivi gli atteggiamenti di Peter ma mi sento in dovere di darti qualche consiglio, o almeno, mostrarti qualche mia perplessità riguardo la forma della storia (il contenuto è perfetto), soprattutto perchè ho veramente intezione di leggerla fino all'ultimo capitolo! Anzi, ora la metto subito fra le seguite!
Andando al dunque, ho notato qualche errore di grammatica e di punteggiatura, errori comunque non molto gravi. A mio parere, dovresti fare capitoli decisamente più lunghi, la storia è bella, perchè non allungarla? A me piace un sacco, e vedere questi capitoli così brevi mi da sui nervi! Vorrei poter leggere di piùùù:c Questo è ovviamente un mio consiglio, spero tu ne tenga conto perchè è una bella fan fiction, merita di essere migliorata al massimo perchè ha tutte le potenzialitá per poter diventare una delle mie preferite! E magari di molte altre persone, chi lo sa? Ultima cosa che volevo farti notare è che devi fare molta attenzione ai tempi, scrivere in prima persona è sempre molto difficile. Io personalmente non ci riesco ma non vuol dire che tu non possa migliorarti e scrivere in prima persona in modo moolto scorrevole! Per ultima cosa ti suggerisco di descrivere con più puntigliosità i vari soggetti, i loro pensieri, le situazioni e gli avvenimenti per non risultare troppo frettolosa agli occhi del lettore.
Let's go darling! Aspetto il prossimo capitolo con ansia **
un bacione!
Ps. Scusa per la recenzione chilometrica ahahahah

10/09/15, ore 13:52

Ciao! Allora, premetto che la coppia Stiles/Peter mi piace moltissimo. La trama è abbastanza interessante e sono curiosa di sapere come mai Peter sembra così rilassato, quasi come se sapesse ciò che é successo a Stiles ma lo nascondesse aspettando che ci arrivino gli altri. Nonostante ciò, devo farti alcune correzioni grammaticali e di ortografia. Per esempio nella frase: "Anzi sicuramente sono due, ecco perché è cresciuto molto di più il tasso di criminalità qui a Beacon." sarebbe stato meglio spostare i periodi in questo modo: "Anzi, sicuramente sono due. Ecco perchè il tasso di criminalità qui a Beacon è cresciuto." e attenzione anche alla punteggiatura! Meglio non esagerare con le virgole, ma ti assicuro che rendono il testo molto più scorrevole, così come i punti. Basta usarli nel modo giusto. "Io ci tengo alla mia umanità, e non ne ho proprio voglia ad ogni luna piena di essere incatenato!" attenta alle particelle pronominali ci e ne! Queste due piccolette servono in caso tu non specifichi la cosa a cui ti riferisci perchè è stata nominata nella frase prima (per non fare troppe ripetizioni, diciamo). In questo caso, "ci" è inutile, anche se nel parlato è molto usata. Vale lo stesso per "ne" in quanto sostituirebbe "essere incatenato". Inoltre, c'è sempre lo stesso problema di prima: i periodi devono essere coordinati con senso, altrimenti la frase diventa pesante. "Io tengo alla mia umanità, e non ho proprio voglia di essere incatenato ad ogni luna piena!" Questi sono solo due esempi, ma comunque spero di essermi fatta capire. La recensione neutra NON È negativa, anzi spero che nei prossimi capitoli vada meglio così magari recensirò positivamente! 😄 A presto, Frannie.

10/09/15, ore 10:14

Mi piace e davvero carino , chissiache cose questo spirito misterioso e adoro la coppia Peter/stiles

18/08/15, ore 00:43

Wow tirare un pugno a un licantropo ce ne vuole di fegato

17/08/15, ore 03:58

Oh Maddai Che meraviglia e questa storia Già che è peter e stiles ma stiles a qualcosa di soprannaturale? Sarebbe figo (Derek e svenuto?) Wow non vedo l'ora che aggiorni ti metto tra i seguiti a presto ci conto

03/07/15, ore 06:27

Spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Mi sembra avvincente come storia, almeno dal primo capitolo mi ha dato questa impressione!
Devo ammettere che nn ho mai pensato a Stilea e Peter come coppia ma voglio proprio vedere se riesci a farmelo scippare con la tua storia!
Al prossimo aggiornamento e spero che sia il prima possibile!!! 😊😊😊😊
Un bacione enorme!!!