Birth Rain Day
di Zomi

14/09/15, ore 10:00

Anche se non sono per niente una fan della coppia Zoro x Nami le tue storie mi piacciono tantissimo. Questa l' ho trovata dolcissima, da piccola Nami non la sopportavo ma quando ho conosciuto il suo passato ho cambiato opignone su di lei.
Il testo è scorrevole e non ho notato errori, in più scrivi benissimo.

a presto!!

04/07/15, ore 09:28

Quanta dolcezza in tutto ciò!<3 a distanza di anni,persone diverse festeggiano Nami,accomunate dallo stesso senso di famiglia!;-) approvata a pieni voti Zomi!

03/07/15, ore 20:28

Bellissima storia, brava. Che bel Compleanno ha trascorso Nami con la sua nuova Famiglia, ricordandosi di un girono di tanti anni prima che l'aveva Festeggiato con la sua Vecchia Famiglia che ora è Lontana fisicamente, ma Vicina Mentalmente. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/07/15, ore 11:24

Waaaaaaa Zomi!!!! Che meraviglia, una storia dolcissima e allo stesso tempo nostalgica, sei in mito! E poi, mannaggia a Nami, non riesco a non essere invidiosissima... Chi non vorrebbe un buzzuro che ti canta "tanti auguri" la mattina del tuo compleanno? Supercomplimenti, bravissima come sempre! Un bacio KJ

03/07/15, ore 11:20

Davvero dolce questa shot, mi piacciono le storie dove c'è il ricordo di Bellemere!
Ma quello che cantava gli auguri era Zoro, vero? Non riesco a immaginarmelo mentre fa una cosa del genere, ho l'impressione che sia stonato come una vacca olandese! XD
Grazie per questa shot e per aver partecipato all'evento!
Place

03/07/15, ore 10:36

bravissima zomi! ogni tanto c'era qualche errore di battitutura... ma doens't matter... succede a tutti! allora premetto col dirti che mi sorprendi sempre di più. stai diventanto sempre più tenera e dolce nei tuoi racconti! questo è positivo! significa che oltre alla divertente zomi, c'è anche quella tenera che ci regala questi racconti... la parte migliore è sicuramente il finale... con nami che sente l'odore di tabacco di bellmare tra la pioggia. sei stata geniale.

03/07/15, ore 10:03

Waaa che dolce! Davvero davvero carina... dolce romantica a tratti l'ho trovata anche sensuale, brava brava e Brava come sempre!
Un bacio
Cath