I’LL FIGHT FOR YOU
di fedetojen

29/02/16, ore 20:39

Mi piace mi piace mi piace!! Davvero tanto :) è scritta benissimo ma la cosa che mi ha sorpresa è che hai creato una trama molto originale, i miei complimenti, mi ha presa tantissimo questa storia!

29/02/16, ore 14:06

Oddio che bellooo
La storia e il fatto che sei tornata😍 😍
Poi sono così dolci😍😍
Pensi di continuare la fanfiction con Jungkook vampiro? Perche amo quella storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni

22/12/15, ore 22:35

Allora, parto col dire che...
Amo questa storia!
L'amore che Jimin prova per Elena è qualcosa di carinissimo♡
Sei davvero brava a raccontare, riesco sempre a immedesimarmi nella storia.
Oddio: secondo me, Elena correrà con Suga a cercare Jimin che sarà andato a picchiare J-hope. Beh! Poi vedrò se ho ingarrato leggendo nel prossimo capitolo.
Bacii~

17/12/15, ore 22:18

Diooo😍😍😍troppo bello sei bravissimaaa😱❤

17/12/15, ore 22:06

AAAAH.
Io non lo so, la curiosità mi mangia!! Sono troppo carini Jimin ed Elena aww..se solo non fosse per quell'idiota di J-Hope però! Vabbèh è solo una fan fiction dai xD
Attendo il prossimo aggiornamento qui nel mio lettuccio u.u

17/12/15, ore 21:39

Poooorrrcaaaaaaa corea JEON JUNGKOOK!!!!!!!Che cazzo fai iii gli sputi addosso?!?!?!?ma vuoi un pugno o cosa uh?già che hai dei muscoli che se vuoi mi uccidi ma dettagli,se voglio ti uccido lo stesso.Ok.Ok.Pace interiore *sfodera un finto sorriso* in.fondo.io.amo.jeon.Jungkook. AAAAAAAARGGHHHHH *si ricompone*ok,Jimin è un guerriero valoroso senza dubbio e al "cucciola mia" per poco non mi scioglie aw😍Per il resto niente,spero non abbia fatto cazzate ma purtroppo penso di immaginare dove sia andato e io.*respira affannosamente* IO LI UCCIDO TUTTI A PARTIRE DAL MIO AMORE.😡😂OOOOKKKKK. Bello bello;mi piace.Bacioni😂

16/12/15, ore 20:36

ok...l'ho letta tutta in neanche mezz'ora è troppo bella ti prego continuaaaaaaa😍😍

15/12/15, ore 23:11

Ciaoo~
Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace questo layo di Jimin, non so perché :D
Anch'io scrivo storie, se vuoi leggila, si chiama "I change"
Bacii♡

15/12/15, ore 16:02

Bello davvero 😢...vorrei sapere il filo conduttore tra Jhope e Jimin...e soprattutto perchè è andato? Per i soldi? Glieli prestavo io.....povera Elena 😢

15/12/15, ore 14:12

No ceh j hope ajsbsjsjjs ti uccido ti uccido ti uccido aaaaaaaaaaaaa.Bastardo😑.Penso che Jimin in fondo abbia fatto la cosa giusta,c'è solo sa sperare che quello stronzo non cambi idea.*tossisce*ahahah ok la smetto.Bacionii

14/12/15, ore 13:56

Nooo....personalmente non ho recensito per mancanza di tempo perchè sono anche impegnata con la mia fan fiction...però tu scrivi molto bene e a me piaceva molto questa ... *you make me cry, cry* 😢 *don't tell me bye bye*

14/12/15, ore 12:30

Forse non ho commentato la storia precedente perchè anche io ho passato gli ultimi giorni non esattamente bene....quindi mi dispiace,l'ho letta e mi é piaciuta solo che non ero in vena,scusa ancora.Sono sempre curiosa,e non vedo l'ora di sapere come proseguirà.Quindi non ti abbattere,la storia è bella,FIGHTING!Bacionii

08/12/15, ore 19:18

Abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa la pena, ogni capitolo sono mille emozioni! Io adoro questa storia e voglio leggere un altro capitolo SUBITO.

07/12/15, ore 22:48

Ho rimediato...

ho rimediato anche una serie di scleri.
(io non leggo Het,ma questa mi ispira,well done)

07/12/15, ore 15:04

Siiii che bello che hai aggiornatooooo😍😍Dunque,ora passo ai miei pensieri:ALLORA J HOPE ADESSO VENGO E TI ATTACCO AL MURO,POI TI SFREGIO CON L'ACIDO E...no ok.È troppo.Aahhhh ti odio j hopeeee (caspiterina non avrei mai pensato di dirlo ahahah) AH E POI TU DEMENTE DI UN RAGAZZO IO TI UCCIDO JUNGKOOK.Ok,ora mi calmo. *sospira* viuccidodementi*tossisce**tossisce* No ok,sono seria.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,bacionii