The words hidden behind blu eyes
di Soul of dreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao ho letto la tua ff anche quella precedente e mi sono piaciute moltissimo speravo che tu l'aggiornassi...peccato vale la pena di finirla

Hope è spettacolare brava mi è mancata da morire questa ff e lui è Jose ora però sono curiosa di sapere come hai reinterpretato il suo personaggio 😅 ma ho fiducia in te 😉adesso vediamo che succede tra fratelli e figliastri e la trama si infittisce brava ragazza sempre meglio sono felice che tu abbia ripreso ma mi raccomando a RICORDATI ANCORA DI ME ci tengo molto 😘😘😘😘😘

Grande arriva anche questa storia,pensavo che non continuasse più...lui vive nell'azzurro dei tuoi occhi....è bellissima questa frase!non vedo l'ora di leggere quando si incontreranno,se li farai incontrare....non ci resta che aspettare! Brava a presto

Un capitolo davvero molto, molto bello. Sia nella parte dove la nostra cara protagonista incontra Christopher e si perde nella descrizione della splendida Napoli, quasi facendocela vedere, sia nell' incontro con Jack, un uomo innamorato di lei e per questo disperato. Intrigante il paragone tra i 2 fratelli, Jack e Christian, così diversi ma in fondo così simili. Grazie cara e a presto. Ciao, ciao

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱non ho parole 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

Fantastico come non mai ma ormai lo sai che ho un debole per questo mix di pazzi che si nascondono che si amano che cercano di guarire ect ect brava tesoro mio una soddisfazione dopo l'altra ti lovvo alla prossima

Stupendooooo 😍😍 da quanto scritto, immagino sei di Napoli..! Ho visitato questa stupenda città di persona..! Sono stata spesso li dove hai scritto tu!!! ed hai ragione è davvero una città stupenda e tu hai trovato le parole perfette per descriverla in tutto il suo splendore!!! Brava complimenti.. Mi piace come si sta evolvendo la storia!! Continua così

08/07/15, ore 10:27

Dio ora ti seguo e sei tra le preferite mi hai fatto una bella sorpresa brava piccola adesso però voglio proprio vedere come reagisce Mr Maniaco del Controllo quando viene a scoprire che il fratellino ha contattato la sua piccola😏😏😏 e poi quando le svelerà del padre con cui entrerà in affari😊😊 in quanto agli errori sei migliorata però ce ne sono ancora ma credo siano dettati dalla fretta di trascrivere i tuoi pensieri visto che sono consonanti mancanti il più delle volte perciò ti meriti comunque un bel riconoscimento brava Hope sono fiera di te 😝😘😘😘 alla prossima

03/07/15, ore 23:14

Gongolo. .😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍eè l'unica parola che riesco ad utilizzare

03/07/15, ore 21:30

Direi proprio che questa storia continua ad essere interessante ed intigrante, Christian e miss Steele continuano ad amarsi, scoprono nuovi affetti e chiariscono molte situazioni che erano rimaste sospese. Grazie mia cara di aver elaborato questa ' nuova' storia, sicuramente la seguirò con molto piacere. A presto e ciao, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]