S.O.S.
di Maggie_Lullaby

20/02/09, ore 21:21

dimmi che la voce che sente nick è quella di Emily!!!!dimmi di siiii!!!pleaseee!!!!*me ti scongiura!!!*...povero nick...diavoli..quella zoccola di Rebecca non vuole smettere di rompere le palle...perchè non ci coalizziamo tutte e la ammaziamo tendendole un attentato???io sono moooolto tentata e non penso che le altre abbiano qualcosa in contrario!!!..uffi...quando succederà qualcosa fra Nick e la mia adorata Emily??...spero tanto presto xk io sennò impazzisco e faccio una strage!!!!!un bacio e continua cosi xk mi sto veramente appassionando!!!jess

20/02/09, ore 19:18

*____* Io non sempre recensisco... Ma non manco mai di leggere! E adesso devo recensire per forza... Perchè sei davvero riuscita ad incuriosirti... Quindi... ebbene... Sono qui a scongiurarti di continuare presto! Ti prego! Un bacio, la tua terza fan numero uno, letizia.

20/02/09, ore 18:41

ehm scusa per la sfuriata.... ma quando dicevo che prendevo a calci ... non mi riferivo a te per carità , ci mancherebbe altro ma a rebecca . Sai sono così pazza che non rileggo le recensioni e che mi metto parlare da sola . Che ci devo fare ? C'est la vie ! Bravissima ancora

20/02/09, ore 18:27

Chi è ? Cosa vuole ? rebecca ? No bella ora vengo e ti prendo a calci in cu**! mamma mia come non la sopporto ! E ... insopportabile . far soffrire così Nick ... agrrrrrr ! Ma perchè hai detto che non farai mettere Emily e Nick insieme ? Nick si rimetterà con "becky "? No a sto punto meglio single . Bravissima

20/02/09, ore 17:09

Ooooooooooooooooooooddio tu mi vuoi mortaaa e ora chi è? Joe?? No, non credo... Kevin? Bhe, può essere... Denise? Anche questa è una possibilità... REBBECCA??????????????????????????????? Noooooooooooo non è vero ti prego dimmi che non è leiiiiiiiiiiii!! Emily?? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii è vero ti prego dimmi che è leiiiiiiiiiiii!! Ok, basta, sennò rischio di sembrare una pazza... comunque, capitolo stupendo, non ti scusare per il ritardo, tu sei sempre così puntuale che non fa niente ^^ Comunque, auguri per il tuo compleanno!! Aggiorna appena puoi, perchè sto morendo dalla curiositàààà!!! Kisses, Bea.

15/02/09, ore 18:34

ciaoo! ogni tanto torno a leggere questa ff ^^! ho letto la premessa e pensavo che tu avessi già reso rebecca orribile per averli costretti a bere la... "tisana"... e invece no! rieccola là con uno nuovo... ma pensa te! ihih, ciaoo, complimenti!

02/02/09, ore 17:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODIO REBECCA LA ODIO LA ODIO!! Far soffrire così uno che già sta soffrendo per te... ma che grande stronza... passa e spassa sotto casa del suo ex con il suo nuovo ragazzo io la odio.... odiodidodiodio... ho già detto che la odio??? Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Ma per fortuna Emily lo consolerà presto... vero?? MIO DIO COME SONO CURIOSAAAAA... Aggiorna presto, sei bravissima... baci, bea.

01/02/09, ore 17:42

ma che brava . Non cerdevo che potevi rendere rebecca ancora più orribbile di prima ma ci sei riuscita . Ti avevo sottovalutata . Ma perchè , come ha fatto Nick a innamorarsi di lei ?? E molto meglio Emily !PIù semplice e UMANA ! AH ...... nessuno è perfetto e nick ha comesso un errore ..... Bravissima

31/01/09, ore 17:48

Wow povero Nick... spero si riprenderà presto... Frankie è tenerissimo... chappy stupendo come al solito, aggiorna presto ke sono curiosa... bacioni, bea.

31/01/09, ore 16:59

Nick è troppo dolce ! Un amore e frankie ,.....oh Frankie e dolcissimo pe più di NIck! Io .... sono rimasta incantata dal tuo modo di scrivere e anche dai tuoi personaggi . Wanderfull!!!!!!!!!! Ma ora la mia curiosità è al limite ... quali segreti si celano dietro Emily ! Quale passato???????? Uffy , sono troppo curiosa e ripeto e te lo ripeterò sempre ... AGGIORNA PRESTO !

29/01/09, ore 19:08

Che bel capitolo . MI fa piacere che il cuore di Nick si stia aprendo a una ragazza come Emily ... ma quali sono i segreti della ragazza? baci e bravissima

29/01/09, ore 15:43

Come al solito, mi trovo sempre a dover commentare due chappy in una recensione... ^^!! Vabbè, a parte questo... QUALI SONO I SEGRETI DI EMILY?? Sono curiosa, ma... ho come il sospetto che centrino qualcosa con il famoso "sogno" di Ely... bah... Vanessa e Samantha, Dio che stronze (scusa il termine...) beh, che dire?? sono davvero curiosa quindi... aggiorna presto e un bacione!! Bea.

19/01/09, ore 19:00

OH che bello ! Che dolce Nick ! lo adoro sempre di più ... e poi... vanessa e Samanta ah che nervi .... stro*** ! Scusa ma e che non le sopporto ed io , ho avuto il "piacere" di conoscere gente simile ! Qnd ....posso capire Nick ! Brava davvero kiss

19/01/09, ore 15:28

Mi ero persa tre capitoli, in compenso li ho letti tutti di fila adesso... Povero Nickusso mio *.* ma vieni qui che ti consolo iooo! xD Comunque mi piace davvero tanto come scrivi! *.* E la storia mi sta "intrippando" da morire xD! Continua presto! Stargirl (chiamami pure Leti ^^).

18/01/09, ore 20:54

Prevedo grandi cose tra Emily e Nick! Spero che non mi sbaglio... Comunque questa storia è davvero ma davvero magnifica! L'adoro. Tra l'altro Emily è mille volte meglio di Becky! Anche se, leggendo i ricordi di Nick, stento a credere che una ragazza che sembrava tanto dolce e simpatica possa essere diventata una serpe simile! Tutta colpa di quelle due pettegole! Spero, sotto sotto, che capisca il suo sbaglio! Un bacio e complimenti. Aggiorna presto!