Il compleanno più bello è quello che non ho voluto festeggiare
di Cathy Callen

Bella storia adora la coppia namixzoro stanno molto bene insieme molto bella come storia

ciao cath! è la prima volta che leggo una tua FF... e devo dire che ho iniziato in grande con una FF rossa. Hai uno stile particolare... che può piacere o meno. A me piace... e penso che ti contraddistingua da molte altre autrici. Inoltre è raro trovare scene di sesso scritte in modo così scorrevole, dettagliato, ma non volgare. Quindi penso proprio che questa FF sia un bel successo. Brava

Bellissima storia. brava. Ma che bel Compleanno ha passato Nami col suo Amato Zoro, a d Amarsi, beati loro, eh eh. :-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Il tuo stile mi ricorda tantissimo un'autrice che amo, quindi un punto per te! ;)
La tua scrittura è scorrevole e piacevole alla lettura, altro punto per te!
Poi vabbè, dieci punti solo per aver fatto una rossa per il compleanno di Nami!
Vorrei farti solo alcuni appunti sulla trama (non linciarmi):
- Hai detto che Nami e Zoro sono in un "albergo", al che sono andata a rivedere le note credendo che fosse un'AU, invece no. In One Piece non ci sono alberghi, al massimo ci sono delle locande. E' una cosa da poco eh, sono io che sono pignola! Magari però per rendere le tue fiction ancora più IC ti potrebbe interessare anche il più piccolo particolare.
- Il finale mi è piaciuto un po' meno rispetto alla parte iniziale, ma questo per gusto mio personale. Non amo le scene di sesso anale, e credo che Nami non sia una da certe cose, pur essendo molto disinvolta, così come non lo è Zoro. Ma questo, ripeto, è un pensiero mio.
Per il resto è una fiction davvero "calda", e ovviamente da Zonamista credo anche io che Nami vorrebbe un compleanno così!
Brava!
Baci