Feel me
di metamorfosj

28/08/15, ore 23:34

Ma quanto sono belli?! Io li amo. Shippo troppo quella coppietta!
Poi io mi immagino Niall in stile cucciolo indifeso che si lamenta dello studio, quando non ha proprio l'aspetto da ragazzo che si impegna in cose del genere ma vabé hahaha lo amo ugualmente!
Si! Prossimo capitolo POV Harry, cosa penserá il ricciolino?? Lo scopriremo nella prossima puntata!
No okay sto impazzendo hahaha, curatemi. Hahaha
Vabé ci sentiamo al prossimo capitolo, baci xx

21/08/15, ore 23:14

Beh anche io aspettavo con ansia un bacio fra quei due, lo sai, li AMO. *-*
Davvero io aspetto solo il momento in cui si metteranno insieme, non vedo l'ora!!
Scusami se é corta come recensione, comunque aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci pandosi (?) xx

20/08/15, ore 18:42

Hahahaha giuro che io amo Erin, é un genio! Il nostro Niall é poprio interessato, o almeno cosí sembra...adoro questa coppia e sono ansiosa di sapere cosa accadrá nel prossimo capitolo! Devo dire che questa idea di spiegare dopo la storia di Niall ed Erin mi piace molto perché comunque prima il lettore viene invogliato a sapere cosa é successo dato che all'inizio si dice che hanno avuto una relazione, poi lui l'ha lasciata non si sa bene perché...insomma, incuriosisce!
Beh spero che tu riesca ad aggiornare presto
baci xx
P.s scusami se trovi qualche errore ma sono via in vacanza e non ho il computer quindi mi arrangio con il cellulare...ciao :)

11/08/15, ore 23:11

QUELLA CANZONE É ME.RA.VI.GLIO.SA.
E il capitoli é stupendo haha!
Adoro il pezzo dove Erin fa credere a Niall di avergli dato il numero di telefono poi si scopre che non è cosí, una genialata davvero! Forza Erin!!
Sono sincera questo capitolo mi piace un sacco e, si, Niall sembra proprio preso da Erin, la storia si fa interessante eheh...
Vabè, alla prossima
Baci xx

09/08/15, ore 11:30

È carinissimo!
Non vedo l'ora di leggere il Pov di Niall *.*
alla prossima !

29/07/15, ore 10:28

No vabé é la fisioterapista, ci sono rimasta malissimo haaha ma sono felice con sia una tipa con cui Niall ha una relazione e sono ancor piú felice del fatto che lui ed Erin siano tornati insieme *^*
spero che tu aggiorni presto
un bacione xx

28/07/15, ore 23:58

Bella storia! Ho iniziato a leggerla e ti dico che é bellissima continua cosí. Baci ♡

26/07/15, ore 17:17

Nonononono!! tu NON PUOI lasciarmi sul più bello con l'ansia di cosa succederà! 😡 niall é decisamente un coglione e ne abbiamo la prova con sta Ramona, ma almeno gliel'ha detto 😍 aggiorna subitissimo, ti prego, ne va della tua incolumità!
Scherzo, ovviamente
Un bacione xx

26/07/15, ore 16:30

Oddio le ha detto che la ama! *o*
Certo io non so come reagirei...insomma si sa che Erin ama ancora Niall ma con 'sta Ramona lui potrebbe anche aver detto una grossissima cavolata...anche se é stato dolcissimo con lei infomdo...ed effettivamente si vede che c'é ancora qualcosa fra lori due...mah, scopriremo tutto piú avanti haha.
Ad ogni modo io sono adesso sono peggio di Erin, sono troppo fissata con questa coppietta e 'sta Ramona non ci deve provare a mettersi in mezzo hahaha.
Spero che Erin e Niall risolvano, io li voglio vedere insieme! *^*
Va bene, ci sentiamo al prossimo capitolo
un bacione xx
Ciao bella
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 04:34 pm)

25/07/15, ore 19:16

Inizio dicendo che mi sentivo un pó Erin perché io guardo spesso Cucine da incubo e diverto troppo quando Gordon Ramsay sbraita contro le persone haha anche se un pó mi dispiace haha...comunque, tornando seria...io trovo che questo capitolo sia incredibilmente dolce e non puoi capire quanto io desideri che Niall ed Erin tornino insieme! Sarebbero cosí carinii! Poi, andiamo, vogliamo parlare di Niall che alla fine del capitolo la bacia?! Io mi sciolgo! <3
Spero che tu riesca ad aggiornare presto
baci xx

22/07/15, ore 22:29

Ciao! Sono contenta che i miei consigli siano stati apprezzati!
Anche lo sviluppo di questo capitolo mi piace, piano piano stai facendo capire alle lettrici quello che e` accaduto ad Erin e Niall. Consiglio: potresti inserire dei piccoli flashback all'interno di questa storia, cosi` da poter "costruire" il passato dei due protagonisti.
Ritornando a questo capitolo, mi sono sciolta alla frase detta da Niall ad Erin: <<Ti ricordi che quando stavamo insieme mi parlavi sempre di dove avresti voluto abitare? Beh, l'ho fatta costruire sulla base delle tue idee.>>. Troppo dolce! Sono curiosa di sapere il motivo della rottura di Niall con Erin.
Sono andata nel tuo profilo EFP per leggere oltre tue fanfiction e mi e` rimasta impressa "Bellezza, incanto e nostalgia": e` il 'prequel' di "Feel me"?
Baci.
love_13795

20/07/15, ore 16:37

Ciao! Ho aspettato di recensire la tua FanFiction fino al VI capitolo per capire il tuo stile di scrittura e la (probabile) trama. Mi piace il tuo modo di scrivere e come sviluppi la vicenda tra i due protagonisti!
Se ti posso dare qualche consiglio sarebbe quello di eliminare gli spazi bianchi tra una frase e l'altra poiche`, secondo me, sono inutili e vanno ad allungare la pagina! Un altro consiglio che vorrei darti e` quello di scrivere piu` fatti/emozioni all'interno di ogni singolo futuro capitolo perche`, se mi posso permettere, e` troppo poco quello che successo fino ad ora. Potresti, anche, stabilire un giorno/dei giorni durante la settimana in cui pubblicare i tuoi capitoli. Ovviamente questi sono consigli che mi sento di darti, sei tu la scrittrice di questa storia e, quindi, piu` che libera di fare come meglio credi!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa riservi alle tue lettrici nei prossimi capitoli!
love_13795

10/07/15, ore 22:47

Allora...non é ancora successo molto nella storia ma comunque mi incuriosisce...la parte finale di questo capitolo mi ha divertito molto, quando gli altri raccontano i momenti dela storia fra Erin e Niall (che, sono d'accordo con Noelle, secondo me dovrebbero tornare insieme perché sarebbero molto carini) e sono molto curiosa di sapere cosa succederá fra Niall ed Erin, dato che sembra che quest'ultima debba andare a dormire da lui...
Beh...forse non é una grande recensione ma sappi che é assolutamente positiva, anche perché non mi sembra di aver trovato particolari errori grammaticali e cavolate del genere haha
ci sentiamo al prossimo capitolo
un bacione xx :)