Dentro un reality
di _ClyssiasChange_

02/02/18, ore 04:25

Peccato che non hai più aggiornato la storia è bella e mi sarebbe piaciuto vedere l'evolversi della storia spero che la continuerai io la aggiungo alle seguite non si sa mai bacioni

10/07/15, ore 09:34

Uhhhh ciaooo!!!! attendevo il tuo aggiornamento, sono felice che il problema della connessione, si, è cortino ma va beh sono contenta che l’hai continuata e spero che continuerai ad aggiornarla perché continuo a pensare che sia originale.
Ahahhah sana non riesce a trattenersi con il biondino hahahha dico solo chi disprezza compra.
Cosa accadrà tra loro, riusciranno ad avvicinarsi? Non vedo l’ora di scoprirlo
Ti mando un bacione e a presto spero

06/07/15, ore 23:26

Ti devo fare i miei complimenti per la storia.Hai avuto una bella idea di ambientare la storia in un reality e non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento per sapere cosa accadrà tra Sana e Akito.Ma Camilla prenderà il posto di Fuka nel dare fastidio alla coppia?Spero di scoprirlo continuando a leggere questa bellissima storia.Ciao :)

04/07/15, ore 15:23

Waaaaa com'è bella la tua storia?!
Davvero stupenda.
Che dire, la tua storia mi ha colpito sin dall'inizio e speravo in un tuo aggiornamento.
Purtroppo sono stata costretta a rileggerlo perché non mi ricordavo i dettagli più importanti dato la tua lunga assenza ma non preoccuparti.
Sana e Akito formano già una bellissima coppia e spero vivamente in un tuo aggiornamento,
A presto

StellinA

04/07/15, ore 00:45

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla, e poi avevi una buona ragione.
Abbiamo scoperto come sono formate le squadre, e mentre Sana cerca di fare Amicizia, Akito le scansa e si comporta da scorbuto anche con lei. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/07/15, ore 00:14

wow questa storia è stupenda. l'idea del reality è stupenda e il modo in cui scrivi è stupendo nel senso le descrizioni sono ricche e dettagliate e la lettura non è confusionaria. l'idea dell'isola è fantastica e spero che questa storia continui così perché è davvero bella spero che aggiornerai il più presto possibile un bacione grandissimo Ladysofia