The Guardians - Se loro sono gli eroi, noi siamo spacciati
di Lady White Witch

11/06/17, ore 17:46

La storia è già intrigante dal prologo e la cosa mi rende felice!

Premesso che io non ho seguito le WITCH per nulla e che quindi tutto ciò che scriverai per me sarà una novità, amo l'idea di Oliver "principe oscuro" e dei suoi cupcake avvelenati. La frase ‘’ Le mie scorte di dolci sono finite?’’ rappresenta al 100% il mio livello di priorità e per questo posso dire di rivedermi completamente nel personaggio!

Scherzi a parte, ho notato dei riferimenti letterari, in particolare ‘’quanto rumore per aver dato uno dei miei dolcetti speciali all’Oracolo.’’
e non vedo l'ora di trovarne degli altri, come mi ha promesso l'autrice ;)

Continuerò a leggere ed a recensire capitolo per capitolo. Non vedo l'ora di incontrare gli altri personaggi!

31/05/17, ore 12:55

Prologo molto corto ( 2/3 pagine di Word?) , che pero introduce già un nemico ben delineato e che non accetto il solito stereotipo del cattivo . Non si prende sul serio, ecco. Ora , non amo i 2p. Ma se li utilizzerai come qui, credo che verrà fuori un piccolo capolavoro. Complimenti e alla prossima

04/07/15, ore 20:20

Devo ammettere che appena ho letto le info della storia sono rimasta sorpresa.
Era SECOLI che non sentivo parlare delle Witch, quelle 5 ragazze hanno fatto parte della mia infanzia (a parlate così mi sento vecchia (°∆°)).
Premetto col fatto che ricordo poco o nulla della trama del cartone e del fumetto, quindi non posso dirti se la storia si differenzierà tanto o poco dall'originale.
So che la tua idea è geniale, almeno questo lo so ^^"
Quindi, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, mi piacerebbe se continuassi la storia, e poi... Beh, sono curiosa di sapere chi prenderà il posto delle cinque protagoniste!

Iki! ♥
Adell ★

04/07/15, ore 16:55

Hahah mi sento ricattata dalla frase finale, ma questo prologo mi ha già fatto ridere come non facevo da tempo, hai tempi ho amato le Witch e già mi immagino i nostri squilibrati stati in tutine succinte e ali da fata!!! Una visione oscena ma altrettanto divertente.
Non ho molto altro da dire, non scrivete male, i periodi sono lineari e semplici, non ho notato errori e la lettura è davvero gradevole, continuate così.
       Blyth

04/07/15, ore 15:02

Hey ciao ~ ♡
Eccomi qui a recensire :D
Questa storia mi ha molto incuriosita, anche perché voglio assolutamente sapere chi sono le guardiane (si chiamano così? ).
Mi dispiace troppo per il povero Matthew, che in qualunque caso è dimensione si ritrova sempre ad essere ignorato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Tay66