Anche gli Yato hanno i loro problemi!
di saku89

08/12/15, ore 19:08

Ok, rieccomi qua a recensire dopo un'assenza durata neanche-io-so-quanto, ma comunque rieccomi xD
Ma che tenta è la piccola Kagura in questo capitolo!!! Le storie con lei da piccina mi piacciono troppo *.* Riuscivo a percepire la disperazione di Kamui quando Kagura gli ha chiesto di giocare a mamma e figlio ahahahaha troppo divertente questa parte! Meno male poi la piccolIna ha optato per un altro gioco xD
Capitolo bellissimo come sempre! Passo subito a leggere gli altri xD
A prestissimo ;)

09/07/15, ore 13:30

Uuuuh anche io da piccola con le amiche facevo giochi con famiglie giganti, che nostalgia, anche se mi sono spiegata che una schifezza XD
Mi sono provata ad immaginare una partita a pallone tra due Yato, il risultato è stato una catastrofe, ma dubito visto che sono piccoli.
Kagura è davvero dolce in questa fic, ovvio che il fratello abbia giocato con lei non la si può ignorare, però è vero che Kamui poteva dedicarle un po' di tempo per giocare, era inevitabile che una bambina cominci a pensare che se la ignori e non giochi con lei significa che non gli vuoi bene. Ma sono contenta che si sia risolta la questione.
Aspetterò le altre tue fic e mi scuso per il ritardo della mia recenzione.
Kiss and Kisses
Shoujo

04/07/15, ore 14:22

WAAAH ADESSO PIANGO.
Basta ti prego, uccidermi ogni volta i feels! Non ce la faccio, la scena di due fratellini che giocano (e Kagura che scaglia la palla contro Kamui xD) mi riempie il cuore di tanti piccoli feels felici, e poi me li distrugge senza pietà, pensando a come nella storia si stia evolvendo il rapporto dei due siblings (BTW confido nel 'Because I am the big brother', non so se hai presente!)
Comunque, bravissimissima come al solito, ti auguro buone vacanze se sei in vacanza, o comunque buon qualsiasi-cosa-debba-fare!
Alla prossima cara ;)