Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: saku89    04/07/2015    3 recensioni
Titolo modificato, il precedente era:"Pensare troppo a volte fa male!" Si tratta di una raccolta incentrata sul Bonzo del mare di stelle e sull'intero clan Yato. C'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.
Possibili spoiler, ma nel caso inserirò un avvertimento a inizio capitolo -> La raccolta è rimasta in sospeso per più di tre anni, quindi sta a voi decidere se considerare ancora spoiler i contenuti.
Inoltre in alcune shot potrebbe saltar fuori la coppia Kamui/Kagura, ma, essendo tutto a rating verde, e non sfiorando la cosa neanche lontanamente il romanticismo/rating-rosso/ecc., potete stare tranquille/i riguardo l'incest. Metto comunque l'avvertimento sotto. :)
Bene, direi che è tutto, buona lettura! xD
Lo scontro non era tra di loro, ma tra lei e suo fratello. Chi avrebbe vinto?
Revisione in corso dei primi quattro capitoli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagura, Kamui
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Anche gli Yato hanno i loro problemi.
Manga/anime: Gintama
Personaggi: Kamui, Kagura, Bonzo del mare di stelle (Umibouzu), Abuto, Mutsu, accenno Hosen, accenno Ungyou, Shinsuke Takasugi e tanti altri!
Pairings: KamuixKagura, accenni OkiKagu
Genere: Generale, tutti, nessuno escluso
Rating: Dai, giallo per sicurezza ah ah ah. Hemmm
Avvertimenti: Raccolta! One-shot, volendo drabble
Note: Scrissi queste one-shot/simil-drabble/flash-fict anni fa, quando ci furono le prime apparizioni di Kamui e dell'alleanza tra lui e Takasugi. :) Quindi se qualcosa non vi torna è normale, ecco. E mi sembrava giusto continuare la pubblicazione - dopo anni! -, cambiando anche il titolo da "Pensare troppo a volte fa male!" a questo. Quindi riprenderò ad aggiornare, non so ancora con quali scadenze, ma con l'obiettivo di concludere la raccolta. ;)
Riassunto: In questa raccolta c'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.




Titolo: Giochi pericolosi.

Personaggi: Kamui, Kagura.
Genere: Comico, Slice of life, Malinconico.
Note/Riassunto: La piccola Kagura vuole giocare e il suo fratellone non può certo dirle di no.

La piccola Kagura prese il pallone e lo tirò in testa al fratello.
- Ahi, ma che ho fatto?
domandò lui irritato, guardando il faccino imbronciato della sorella.
- Non giochi mai con me. Stai sempre ad allenarti. Tu non mi vuoi bene!
Era rimasto spiazzato da quell'affermazione. Era vero, non giocava mai con lei, preso com'era dagli allenamenti, ma le voleva bene, e anche tanto.
- Certo che ti voglio bene!,
disse, alzando il tono della voce.
- E allora gioca un po' con me,
rispose la piccola Kagura, tenendo ancora il broncio.
- Va bene. A cosa vuoi giocare?
chiese Kamui con un sorriso.
- A mamma e figlio.
Spalancò gli occhi. Tutto, ma non quello.
- Oppure?
Forse c'era ancora una speranza.
- Oppure a pallone.
- Ottima idea,
disse tirando un sospiro di sollievo. Aveva rischiato grosso, ma una partita con la palla a quella peste in miniatura gliela poteva concedere. Ogni tanto bisognava distrarsi... e magari pensare di più alla piccola Kagura.






n/a:
E facciamo un tuffo nel passato, sia con la flash - scritta tre anni fa - sia con Kamui e Kagura.
Purtroppo questa volta non posso fermarmi a delirare come mio solito *urlodisperato*, ma spero comunque la flash vi sia piaciuta e colgo come sempre l'occasione per ringraziarvi per le recensioni, le aggiunte a seguite, preferite e ricordate e un grazie anche ai semplici lettori! :3
Un piccolo avviso, fino al 15 luglio sarò davvero impicciata, quindi non so se riuscirò a pubblicare, ma cercherò di trovare un attimo di tempo per farlo. Nel caso non mi vediate, tranquille/i! non sono sparita! ;)
Alla prossima!

saku
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: saku89