Hero
di Sea

30/11/15, ore 16:51

QUEL GRAN FIGLIO DI BEN! ( che è un insulto ben peggiore di quanto si possa immaginare) Ha fatto bene Edward a massacrarlo, se no l'avrei fatto io. E con esiti ben peggiori. Probabilmente avrebbe sputato collane per un mese! LO ODIO. LO ODIO. Lo. ODIO. Ho già detto che lo odio?
Comunque, parliamo d'altro, se no vado là a finisco il lavoro che Ed ha cominciato!
Marina è stupenda in questo capitolo. Il discorso per Evangeline è stato semplicemente gaaaah! E quando ha invitato Edward a dormire da lei, beh sono stati la dolcezza assoluta! L'inizio è stato triste, quasi straziante, ma credo che questo capitolo riesca a riassumere la loro storia. Dalla tristezza, riescono ad arrivare insieme alla felicità. Dal funerale di Evangeline al loro bacio sotto le coperte.
Complimenti Sea, non la smetti mai di stupirmi!
A mercoledì/giovedì!

29/11/15, ore 16:59

Ehi S.
In questo capitolo si scorge un piccolo cambiamento, Marina è una ragazza forte... Mi ricorda qualcuno di mia conoscenza.
Ed è sempre più dolce e fantasticamente fantastico !!!
Jeff perché non lo fai morire sotto un'enorme coltre di neve ?!

28/11/15, ore 15:14

No comment. Sul serio non so che dire. Ovviamente non per lo stile del capitolo, lo sai che adoro come scrivi e ormai commento la storia. Ora tu ti metti seduta e con molta calma e pazienza mi elenchi almeno - ALMENO - dieci motivi per cui quel depresso verme schifoso è ancora vivo. Grazie.
Ma ti pare... come? perché? uffaaaaaa! Non sto sbattendo i piedi a terra giuro. Comunque è normale che nonostante la situazione critica abbia trovato dolcissimo Ed. Okay, picchia a sangue Jeffschifosoidiota, ma se lo merita! E poi nell'ultima scena Marina e Eddie sono così cariiiiniiii. Va bene, la smetto di parlare come una cerebrolesa promesso.
Alla prossima Saretta ♡♡

25/11/15, ore 16:19

Ciao Sea,
Dopo aver letto "Afire Love" non potevo non iniziare anche questa storia.
La prima storia era "leggera" lineare e chiara. Questa tratta di tematiche completamente diverse e anche un po' più pesanti, però come al solito sei riuscita a trascinarmi dentro la storia già dalle prime parole : Polvere, Silenzio, Biblioteca.
Mi hai incuriosito troppo.
Adesso continuo con gli altri capitoli già sapendo che saranno avvincenti.
Non dirmi che ho troppe aspettative su di te perché so benissimo che sei bravissima, e riuscirai nel tuo intento.
Normalmente sono una persona calma... Ma contro questo Ben mi parte la capoccia. LO ODIO.

25/11/15, ore 14:58

Io non ho parole. Quando Ed è andato a parlare con Evangeline, non so spiegarti come, ma sentivo che sarebbe stata l'ultima volta. E ho pianto - non proprio singhiozzato, ma io non sono una dalla lacrima facile - e quando poi è morta mi sono sentita un pò come se mia nonna avesse avuto la possibilità di vivere un altro pò attraverso Evangeline. Cone se avesse avuto la possibilità di darmi un ultimo consiglio... ti sembrerà una cosa stupida ed esagerata ma ho mal di testa, sonno e lei mi manca tanto. Per il resto devo dire che il capitolo è proprio bello pieno. Sono felice per Jody - personaggio che adoro - e i Marined sono la cosa più dolce del mondo! Ora che abbiamo risolto uno dei taaanti problemi di Ed, bisogna solo riempire di botte quel microcefalo pompato di Ben. Semplice no?A presto, ti voglio taaanto bene

24/11/15, ore 21:32

Mi...mi hai uccusa, Sea. Nonna Evangeline, morta è una cosa che non posso sopportare. Cioè avevo capito che a sta donna prima o poi sarebbe successo qualcosa, ma non così T.T
Povero Edward, riuscirà mai ad avere un po' di pace fra le righe di questa storia? Secindo me, no!
Comunque, questo capitoli, per quabto riguarda la parte inizuale, è stato strasuperbello! Entrambi sobo sé stessi, e anxhe noi lettori, li abbiamo finalmente conosciuti sul serio. Lq scena del bacio è stata davvero travolgente! Mi sembrava di essere Marina...ehem, magari..., ed è proprio questo che amo delle tue storie! Fai impersonare i lettori!
Aspetto.con ansia il prossimo capitolo!

22/11/15, ore 00:42

Sono tipo appena sopravvissuta all' ultimo Hunger Games quindi sono emotivamente instabile... poi tu te ne esci con QUESTO. dire che sono sconvolta è un eufemismo! Sconvolta ib senso positivo ovviamente, niente da dire, sono proprio soddisfatta. So quanto può essere difficile lasciarsi invadere da certe emozioni, so quanto può fare paura, ma Ed è davvero coraggioso. Il fatto che lui ci stia provando per Marina... quello è davvero un gesto da EROE. Sono contenta della piega che ha preso la storia ed ho veramente tantiiiisssssimeee aspettative per i prossimi capitoli. Niente pressioni eh!
Alla prossima Sara :* :* :*

22/11/15, ore 00:11

Beh direi che dopo una giornata luuunga e stancante, arrivare a casa e trovare la tua storia aggiornata, è stato una specie di miraggio!
Edward in questo capitolo è semplicemente meraviglioso, e Marina che cerca di fare la sostenuta, è qualcosa di fantastico. Del tipi 'oddio guarfa che occhini da cucciolo che ha, ora vado là e lo spupazzo per bene...ah no...aspetta, io sono arrabbiata con lui! *cerca di assumere una faccia serua*.
Ho trovato dolcissimo il momento in cui la invita ad uscire. Fa fatica, lo si capisce, ma credo che il suo amore per lei, superi le sue paure.
Sinceramente sono parecchio in ansia per la storia della casa. Ora ch ha trovato il testamente, non può perdere tutto...giusto? Ti prego, fammi uno spoiler, dimmi che riuscirà a tenersela, ci si trasferirà con Marina, e che avranno decine.di figli che sembreranno tante piccole carotine! La mia pazzia peggiora di giorno in giorno...
Brava, davvero! Mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora che esca il prossimo!

19/11/15, ore 16:29

Perché dovremmo linciarti? Sì, hai fatto scappare Edward proprio quando stava per realizzare di amare Marina, ma non è così grave. Lo capisco. Capisco le sue incertezze e le sue paure. Sotto molti punti di vista io e l'Edward di questa storia siamo molto simili, anche se purtroppo non so suonare e non ho il suo coraggio XD.
Poi...vediamo...ah sì! Te l'ho già detto che odio John? Ovvio, non quanto odio Ben e Jeff, ma ci siamo quasi u.u. Non ha fatto nulla di male, è solo che...è troppo perfetto! Talmente perfetto da risultare odioso! Comunque, devo dirti che, più o meno da quando Ed ha cantato Where We Land, alla fine del capitolo, ho trattenuto il fiato. Letteralmente. Avevo la pelle d'oca, e non riuscivo a smettere di leggere! Tu rovinerai la mia vita! Diventerò una pazza sclerata che non farà altro che leggere tue ff!
Ah già, forse non ti interesserà, ma oggi studiando storia dell'arte, c'era il tempio di Paestum e...beh io ho pensato alla tua "Afire Love". Mi sa che sono pazza sul serio...
Aggiorna presto e ancora complimenti!

19/11/15, ore 08:03

So che ti aspetti tanti di quegli insulti oggi da me, ma la verità è che proprio non posso. Sarei un'ipocrita ed io odio quel tipo di persone. Capisco perfettamente il pensiero di Ed e, anche se ha fatto soffrire Marina, io avrei fatto lo stesso. Ammettere i propri sentimenti è la cosa più difficile ma se becchi qualcuno che ti aspetta finché non riesci a capire il tuo cuore, allora è già un passo in avanti. Non è per il male di Marina che lo ha fatto, ma per essere sincero fino alla fine o altrimenti si sarebbe ritrovato in un rapporto in cui si sentiva costretto. È normale he Marina tutto questo non lo sappia, ha un carattere diverso da quello di Ed e le sembra di aver raggiunto un limite di sopportazione, si sente distrutta e presa in giro. Capisco davvero tanto il comportamento di Ed credimi... pure troppo. Perciò ti ringrazio per il capitolo, fantastico come sempre e per aver messo "where we land", canzone tanto bella quanto sottovalutata e dimenticata dai più. A presto Sara. ♥♥

18/11/15, ore 18:09

Ciao 🌈
Allora, mi scuso di non aver recensito il precedente capitolo, ma proprio per le cose che sono successe, mi era passata la voglia di fare praticamente qualunque cosa. E non ero nemmeno dell'umore per fare una recensione delle mie... so, scusa ancora.
Intanto, il mio cuore piange bcs of PERCHÉ QUEI DUE MARONN-
Poi si mette in mezzo un'altra bionda, ovviamente. Mi è subito balzata in mente Ellie Goulding, quindi ho cominciato a rosicare.
Fortuna che almeno non ci saranno complicazioni con spacciatori poco simpatici.
Btw, Marina, i feel you, so cosa vuol dire non fare le cose per orgoglio.
Da quello che si dice qua negli Inferi, Jef arriverà presto. Almeno, ho parlato con Thanatos, e mi ha detto che è presente nella lista che ha sul tablet.
Ade è felice di ricevere i tuoi saluti, e ti manda dei saluti a sua volta, anche se Persefone sta cominciando a fare la paranoica.
Anyway, l'ansia mi prende, perché ho paura che succederà qualcosa di... brutto? Sconvolgente? ORRIBILE?
I miei Marined non si sono ancora baciati come si deve, TI PREGO, DEVI PROVVEDERE.
PUOI AVERE LA MIA CASA.
LA MIA CHITARRA.
I DIRITTI D'AUTORE SULLE MIE CANZONI.
I DIRITTI D'AUTORE SUI MIEI FUMETTI.
I MIEI BIG MONEY.
LA MIA BAND MERCH.
IL MIO TELEFONO.
I MIEI CD.
TI CONCEDO PURE LA MIA VILLA SU GIOVE E LA MIA VILLA NEI CAMPI ELISI.
Se questo non è dare la vita, allora non ho più niente da offrirti. Sorry.
Ecco, se vuoi arricchirti, non farli baciare, ma SE VUOI ASSICURARTI DI NON ESSERE RESPONSABILE DELLA VITA DI UNA PERSONA, potresti farli baciare *pretty face*
E niente, come al solito nessun errore.
Quindi, alla prossima ✴
Huntress of Artemis 🌛

18/11/15, ore 07:58

Oh Edward tu non puoi essere così... così... magnifico. Oh Sara, tu non puoi farmi sbavare davanti a un Samsung. A quanto pare molta gente non lo trova un comportamento normale... bha!
Ma chi abbiamo qui? Scemo + scemo? Ma andiamo si può sul serio essere così orgogliosi? Marina ti prego datti una mossa e... non so, saltagli addosso? E Ed apri quei bellissimi occhi del colore del mare che ti ritrovi e svegliati.
Finalmente un'ansia in meno! Niente più Tyler. Devo dire che ho molto apprezzato il fatto che Tyler abbia detto che Ed e Marina sono salvi... perchè chiariamo finché esisteranno le Sheerio, Jeff non avrà pace. Detto questo ottimo capitolo come sempre. Credi sul serio che mi perderei mai i prossimi capitoli? NO, NO E NOO!
A presto Sara, ♥

17/11/15, ore 16:17

Ho divorato la tua storia in meno di una settimana e ora aspetto con ansia ogni volta i tuoi aggiornamenti. Scritta in maniera a dir poco credibile e affascinante, mi sembra già un libro o un bel film. Adoro il personaggio di Marina, finalmente una protagonista non scontata e non la solita principessa indifesa da salvare. Marina è una donna reale, proprio come noi. Non posso fare altro che farti un sacco di complimenti e aspettare il seguito della storia, che so già che sarà entusiasmante! Grazie Sea :)

Neve.

17/11/15, ore 14:09

Ehi ciao! Sono molto felice che tu abbia deciso di pubblicare. Credp che chiunque sia rimasto sconvolto da quello che è successo e che sta succedendo, ed è per questo che vorrei dirti grazie. Grazie per aver pubblicato, perché anche se per poco, questa storia mi ha portata via dai problemi e dala tristezza che c'è ultimamente. In quel quarto d'ora in vui leggo il capitolo, penso solo a Ed e Marina, e guardando loro due, so che ci sono ancora persone così, che il mondp non è solo guerre e soldi. Grazie Sea, davvero.
Comunque, perdona il momento triste, il capitolo mi ha fatto molto rifleytere. Quei due continuano a fraintendersi, e spero solo che la piantino! E poi non sai quanto sono felice che Tyler sia finalmente uscito dalle loro vite!
Complimenti ancora, e aggiorna presto!

14/11/15, ore 00:34

Sento di averti perdonata. È un bel capitolo, come al solito pieno di emozioni e ansia. Sara spero mi scuserai ma non sono molto in vena in questo momento: ho appena visto degli attentati a Parigi e sono davvero sconvolta e amareggiata. Comunque l'ultima parte del capitolo è stata la più interessante. Nonostante sia bloccato dalla paura Ed inizia a sentire qualcosa e questo da speranza a tutti noi poveri e impazienti lettori. A presto, un bacione ♥