Hero
di Sea

12/11/15, ore 20:15

It's a calling, it's a broken HALLELUJAAA!!!! Abbiamo il testamento, abbiamo 2/3 dei fogli e stiamo per ficcarli lì dove non batte il sole a Jeff e alle sue mani lunghe... ora si che sembra Natale!
Questo capitolo mi piace proprio tanto, nonostante i dubbi di Marina, mi mette allegria. Ed era così felice e ho sentito un pò del suo entusiasmo attraverso le tue parole, quindi grazie mille.
Devo anche ammettere che Jody ha ragione, voglio dire ovvio che Ed ama Marina più di quanto non ami i gatti (o almeno alla pari) però anche io avrei reagito come lei, spronando l'amica a non farsi illusioni. Niente da dire, è stato tutto fantastico: dalla suspence della mattina in camera di Jeff, alla paura di Marina sempre per colpa di quel gran figlio di... Ben, dalla contentezza di Ed davanti alla speranza, allo sconforto della nostra Bennet per i suoi sentimenti. Complimentoni ragazza ti sei proprio superata... ma non so se ti ho ancora perdonata... A presto Sara ♥♥

12/11/15, ore 17:17

JOHN? COSA VUOLE QUESTO JOHN? COME OSA METTERSI FRA I MIEI MARINED ( o edina...ma credo sia meglio la prima! ) ? SEI UN EX, E COME TALE DEVI SPARIRE! MARINA È DI EDWARD! Anche se il tipo è moooolto stupido...andiamo come fai a non accorgerti che Marina è spaventata?! Quasi quasi se lo merita che lei esca con l'altro u.u No ok scherzo QUEI DUE SONO UNO PEGGIO DELL'ALTRA!
Ok perdona il mio sclero...veniamo al capitolo. Davvero fantastico! Forse ti potrei sembrare ripetitiva nei commenti, ma non posso fare a meno di commentare, e di farlo riempiendoti di complimenti, sei troppo brava!
Sono davvvero felice xhe Ed abbia finalmente ritrovato il testamento, così in qualche modo potrà scollarsi di dosso quei due individui odiosi! Perché lo sono sul serio! Giuro, se Jeff non schiatta entro un po' di capitoli, troverò un modo per entrare nella storia e arlo fuori! Insieme al signore baffone - so che è solo u
n personaggio conparsa, ma l'ho
amato troppo, soprattutto perché stava per dare una bastonata a Jeff! -
Uhm vediamo...direi che non ho altro da dire 'cioè ce l'avrei, ma sarebbero i soliti complimenti -

10/11/15, ore 00:33

I wish you a merry Christmas... non ricordo come continua ma di sicuro non con "ti voglio bene". Oh andiamo Saraaa! Uffa.
Dammi tre parole Edward, Marina e Amore... AMORE non ti voglio bene... insomma! Si lo so che è importante nella storia perché fa capire bene lo stato emotivo di Ed, anche conosciuto come Galassia della confusione. Si lo so che devo essere paziente. Si lo so che devono succedere ancora tante cose. Io so di sapere (perdonami Socrate) ma andiamo... questa è perfidia!! Sei lì calma che leggi, i battii del cuore aumentano ogni parola che leggi, sempre di più e poi... BOOM! LUI LE VUOLE BENE! Cos'è? Il gatto?
Detto questo il regalo di Ed a marina è stato molto bello e quello di lei a lui quasi commovente per il suo significato. Ma questa sarà difficile da farsi perdonare Sara, io ti avverto!
Alla prossima tesoro! ♥

09/11/15, ore 17:07

WAAAAAAAAAAAAA è NATALE! IO AMO IL NATALE, AMO QUEI DUE E AMO QUESTA STORIA!!! Hai completamente superato le mie aspettative su questo capitolo! Tutto è stato davvero molto dolce e non saprei...magico? Sì direi che magico è la parola giusta! Lo scambio di sguardi e di tocchi fra Edward e Marina mi ha fatta sciogliere. Ho perfettamente compreso i dubbi di Ed, e anche se continuo a pensare che sia un po' tonto..., ho capito perché è restio nel baciarla. La nonna è la tipica super nonna che fa ridere, ma che allo stesso tempo dice le cose giuste nel momento giusto, e amo anche lei!
Non vedo l'ora che esca il prossimo!

09/11/15, ore 16:38

HELLO FROM THE OTHER SIIIIIIDE
(Per Other Side, intendo l'Inferno, ecco)
Visto che l'altra volta hai citato Adele, ora lo faccio anch'io, con una frase adattissima a questo momento.
Cioè, ma quello era un bacio, dai. Una specie di bacio, insomma.
NON PUOI LASCIARLI COSÌ, NOPE.
Poi, cari Marined, datevi una mossa, insomma.
IO SONO QUI CHE ASPETTO, E SOFFOCO (?).
Partendo dal fatto che in teoria sono morta, ho lasciato la mia vita in mezzo ai libri, non posso rischiare di morire di nuovo. Ho il presentimento che arriveremo a fine ff, e quei due non si saranno ancora baciati in modo serio.
GODS BLESS EVANGELINE, il personaggio più fab della ff. E concordo con lei, i Marined devono avere un bel bambino o una bella bambina. Facciamo una bambina rossa e un bambino biondo, oppure tanti bimbi. Sì okay, io mi sto già facendo dei film mentali sul loro futuro, vbb.
Anyway, tutto corretto, sotto ogni punto di vista.

07/11/15, ore 17:16

CIAONE 🌈
Allora, intanto scusa, bcs non ho recensito il capitolo precedente, ma ho letto tutto ora. Ho letto tutto adesso, visto che ultimamente a scuola mi riempiono di verifiche = non ho tempo.
Anyway, FINALMENTE HO AVUTO IL MIO BACIO MARINED.
PIANGO *unicorns & sparkles*
Da oggi, disegnerò del merchandising ufficiale per i Marined. Cioè, tu disegni, io piazzo i disegni in modo strategico sulle maglie, sui braccialetti, sulle tazze e sui poster.
Btw, sto già preparando un piano per incontrarmi con Evangeline, per poi andare ad ammazzare Jef e Ben.
Jef, quel pezzo di letame (mi sto trattenendo, eh).
Adam Kadmon, seduto qua di fianco a me, suggerisce di approfondire l'idea del complotto degli Illuminati, BUT IO SONO PER L'AZIONE *risata malefica*
L'ansia mi sta prendendo, aiuto.
E vbb, mi dispiace dover fare una recensione corta, ma i libri mi chiamano.

07/11/15, ore 15:45

Forse non ho capito bene... con quale appellativo quel vermicolo di Jeff ha osato chiamare Marina?! Ma come si permette?! Che rabbia quel... Quell'essere, perché chiariamo di umano non ha proprio niente! Mamma miaa mi fa salire la pressione a mille...
Ok, mi sono sfogata.. credo... il capitolo è bello e fa capire a pieno il miscuglio di emozioni che Ed prova. Ti assicuro che di suspance ce n'è... TANTA!
Non vedo l'ora che aggiorni. Ti ho già detto quanto io ami il Natale? No, perché io AMO IL NATALEEE! Scusa ma a Salerno hanno già acceso le luci quindi sono in pieno spirito natalizio... :)
A presto Sara ♡

06/11/15, ore 19:11

Ma salve! Questo capitolo è davvero...WOW! Complimenti. Esattamente come con Afire Love, più vado avanti a leggere, più amo questa storia! Nonno Sheeran è...beh, è esattamente come ci si immagina nonno Sheeran: saggio, dolce, intelligente e molto legato alla famiglia. La lettera, mi ha davvero sorpresa, e devo ammettere che ci ho riflettuto tutto il santo giorno su quell'indovinello XD. Ti dico che ho ENORMI aspettative sul prossimo capitolo...Natale è una notte magica e magari...succederà qualcosa di magico...:3 non lo so, so solo che non vedo l'ora!
Ancora complimenti!

06/11/15, ore 15:59

Buenos tardes! Scusa il ritardo ma ieri ero al concerto di Cremonini a Eboli e, anche se non sono una fan, è stato fantastico (poi ero in seconda fila ;) )
Tornando a noi... cavolo quante scoperte in questo capitolo, nonno Sheeran mi sembra il classico nonno che riesce a dire le parole più sincere e sagge nel modo più normale e leggero possibile. Credo sinceramente che Jeff debba avere una di quelle morti lente e dolorose che si vedono solo su Criminal Minds. Ti avverto che ho davvero tante aspettative per il prossimo capitolo, non c'è un motivo preciso... è Natale e io AMO il Natale!
Spero di sentire anche qualche novità su Jody: il suo personaggio mi ispira molta simpatia.
Caritatevole... io? Ahahahahaha ceeerto.. come no!
Alla prossima Saretta! ♥♥

05/11/15, ore 00:11

Questo capitolo è stato così intenso sotto certi punti di vista, che mi ha fatto bene e male allo stesso tempo. L'estratto che ha scritto "Marina" è davvero bello e mi ci ritrovo un sacco, penso di aver trattenuto il respiro negli ultimi righi di quel pezzo... Emozionante, almeno per me.
il capitolo è bello pieno di avvenimenti e (come dico sempre) adoro i Marined (?) Ma se la prossima volta non si baciano li faccio testa e testa!!
Al prossimo aggiornamento Sara. Ti voglio bene :))

04/11/15, ore 17:39

SULL'ANGOLO DELLA BOCCA?! SONO SECOLI CHE ASPETTO UN BACIO FRA QUEI DUE E TU GLIELO FAI DARE SULL'ANGOLO DELLA BOCCA?! Ok ok scusa...ora mi calmo...
Milto bello questo capitolo :3 Entrambi sono l' incarnazione della tenerezza! Speciapmente Ed quando fa il naso rosso per Marina...ti giuro, in quella scena mi sono sciolta!
Odio sempre di più Ben e Jeff, e non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nella stanza che Ben tiene chiusa....il filo conduttore si sta facendo davvero intricato e boh io lo amo sempre di più!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

01/11/15, ore 00:58

Ho seriamente bisogno di una confezione formato famiglia di ansiolitico.... ma scherziamo?! Tu mi vuoi far venire un infarto!!!!! Non fraintendermi, il capitolo è uno dei migliori per le descrizioni dei sentimenti e la svolta che ha preso la storia ma... cavolo, avrò trattenuto il respiro per almeno 10 minuti. Ora posso diventare campionessa mondiale di apnea... Cavolo, sono sconvolta. Assolutamente sconvolta. Il riferimento al titolo alla fine è davvero azzeccato e mi ha fatta sorridere. Ed e Marina -nonostante la situazione - sono tenerissimi e se solo Jeff prova ad avvicinarsi lo ammazzo!
Ti amo per aver aggiornato prima con un capitolo ad effetto, ma ti odio per avermi fatto cadere tutti i capelli. Uno dopo l'altro. Bene, ora vado a sclerare. -.-
Alla prossima ♡

31/10/15, ore 09:59

Questo capitolo è davvero bello! *cof cof come sempre d'altronde*
La vera Marina è...beh devo dire che mi piace molto, e concordo con jody, sul fatto che solo la vera lei può far innamorare Edward.
Per quanto riguarda i messaggi che le arrivano, devo dire che hanno messo ansia anche a me XD.
Non vedo l'ora che esca il prossimo e grazie ancora per questa storia! La amo!

Ps: per quanto riguarda l'immagine di Ed che si toglie la camicia...la scena è stata più o meno questa:
*finisce di leggere il capitolo* Oh, guarda...le note d'autore...leggiamole
* finisce anche quelle, sclerando perché compare il suo nome e scende con il mouse per andare a commentare* Che cos'...OH PORCO SHEERAN! *muore*
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 10:13 am)

30/10/15, ore 15:39

CIAON-

Due secondi che mi riprendo dalla scena di Ed che si toglie la camicia.

Okay, un bel respiro, *inspira*
*espira*
Ora ci sono.
In pratica, sta pic, è il PARAPARAPARADISE.
E niente, l'ho fissata per tipo 20 minuti.

Passando al capitolo.

Marina RIP in Friendzone.
Tirando le somme, ho capito che:
Ed ha friendzonato Marina
Marina ha friendzonato Ed
Poi hanno smesso di friendzonarsi (?).
But, nON VUOL DIRE CHE SARANNO BROTP, VERO?
I MARINED SONO OTP.
O-FUCKING-TP.
N-non possono stare entrambi RIP in Friendzone, non possono... *muore lentamente*
Sì, in pratica per loro farei un campagna promozionale tipo quelle dei politici candidati alle elezioni.
Ma ovviamente, sono sfiggy e le mie OTP non saranno mai canon.
Che tristezza.
E penso che quello che ha detto Jody sia giusto, MA I MARINED NON SI TOCCANO.
E Jef stalkera quella povera donna di Marina.
JEF GUARDA CHE QUI LA STALKER SONO IO, MICA TU. SCUSA, IO SONO LA MIGLIORE, LA M I G L I O R E, QUINDI NON PROVARE A FREGARMI IL LAVORO.
Tanto io e Evangeline faremo fuori sia Jef che Ben *risata malefica*
Non ho notato errori di nessun tipo. Quindi a posto, come sempre 🌈
E tranquilla, dare sostegno alla gente è il mio lavoro, oltre a quello di fare la stalker.

30/10/15, ore 15:26

WoooooW
Addirittura il ringraziamento? Esagerataa! :*
non me l'aspettavo proprio un capitolo così, ma mi è piaciuto. Era un capitolo di passaggio, ma è stato come dire.. rivelatore (?). Il personaggio di Marina mi piace di più perché qui ha semplicemente più personalità - abbastanza da far uscire quella di Ed. Si movimentano un pò le cose anche da un punto di vista sentimentale, diciamo che questo capitolo rende la storia ancora più interessante, almeno a mio parere. Sono felice del fatto che tu l'abbia scritto nonostante i dubbi e le pippe mentali (se mi permetti l'espressione) che sono sicura ti sei fatta :)
Ti detesto per aver detto che il prossimo capitolo sarà bellissimo perché adesso non posso aspettare.... UFFAA
Come sempre grazie del capitolo, non mi deludi mai ;)
A domenica