Hogsmeade in Love
di izzie_sadaharu

05/07/15, ore 11:27

Oh, che amori! Li adoro^^
Mi piace che tu abbia scelto un momento qualunque della loro vita ad Hogwarts, rendendolo comunque speciale. Mi sono messa a ridere pensando alla faccia sbalordita che avrà fatto James :')
Trovo che questa raccolta sia adorabile, hai scelto coppie tra le più  amate, e ne hai descritto la vita di tutti giorni. Sì, qualche situazione strana c'è, ma le trovo tutte molto piacevoli e ben strutturate queste flash, e saper creare l'atmosfera giusta per ognuna trovo sia molto importante.
Complimenti, alla prossima!
Chiara^^

04/07/15, ore 23:55

Ciao! Ho letto la raccolta tutta in una volta oggi, ma non ho avuto tempo di recensirla. Però ci tengo a farlo perchè mi è piaciuta davvero molto :)
Sono delle flash fresche e gradevoli da leggere, tutte
particolari e originali.
Ron è delizioso nella sua consueta gelosia, mentre Harry sconfitto da un pannolino invincibile è esilarante XD
Quella su Neville e Luna è più seria ma comunque toccante, mentre mi immagino bene Dora convincere Remus ad andare sugli autoscontri per smorzare la tensione :-)
Ed anche Lily mi è piaciuta con il suo sottile ricatto per accontentare James. Bel carattere!
In sostanza, Complimenti ^^

04/07/15, ore 23:18

Eccomi di nuovo - e stavolta nel capitolo giusto! Ammetto spudoratamente che Lily e James sono una delle coppie che preferisco, così diversi e, nel contempo, complementari. Comunque, la flash è ben scritta, piacevole e scorrevole. Mi piace come hai reso il loro rapporto o meglio l'evoluzione di questo. Lily ha davvero un gran carattere e sa tenere a bada James, un altro motivo per cui sicuramente James non riesce a resisterle. Sono adorabili :3
Complimenti, bella raccolta!
Alla prossima.
Baci,

Hera

04/07/15, ore 16:04

Solo una parola: stupendo. Sì perchè è praticamente l'unica cosa da dire ;)
-Chià-

04/07/15, ore 15:52

L'ho trovato molto piacevole!
La scelta del momento è di quelle un po' azzardate, perché ogni 'shipper' della coppia che si rispetti ha in mente una più o meno vaga versione della cosa, quindi è difficile gustare a pieno quelle diverse dalla propria, però la tua è comunque molto carina e come sempre ben scritta^^