Heavy Crown.
di shelenawriters

22/02/17, ore 13:43

Io, davvero, non ho parole.
Zayn, mi è rimasta impressa una cosa di Zayn.
E' sposato, cioè, COSA? anzì.. CON CHI, CON CHI?
E' l'unica cosa che mi ripeto.. voglio sapere chi è la wife, spero che non succedano troppi casini, che la sua famiglia non venga coinvolta, che.. aspettate! Ma ha anche figli? Mio Dio, mi sto facendo troppe idee e pensieri tragici per via del suo secondo lavoro, fermatemi.

In tutto ciò però amo Louis.
Harry, e dai, lasciati andare! Louis sta facendo persino il romantico portandoti fuori a cena, in un ristorante di lusso, eddai Harry.. ma come gli resistergli? Che poi, tra tutti quegli sguardi e provocazioni a tavola, mi stupisco che non sono finiti per appartarsi nel bagno del ristorante. :°D

E qualche riga dopo, Louis da il "dolce" a Harry in auto!
VAI LOUIS! Quel bacio..SANTO CIELO!
Ci sono rimasta di sasso.. chissà Harry! ahah

Vado a leggere il seguito, così mi levo i dubbi su Zayn, la smetto di farmi mille giri mentali oppure ne alimento dei nuovi. #IldolceallimonediLouisTomlinson ;)

Alla prossima recensione!

RyuzakiLYoshida.

21/02/17, ore 13:16

Louis e Harry nei panni di due leader di fazioni opposte che si odiano, che hanno una doppia vita, per metà ladruncoli stile Diabolik/Lupin e metà lavoratori comuni.. li adoro.
La storia delle identità segrete mi ha un po' confuso all'inizio, ma credo che man mano che leggerò la storia non ci farò più tanto caso. Il finto nome di Harry è bellissimo, e quello di Louis.. mi vengono in mente Zack e Cody al Grande Hotel, AIUTO.
Comunque, l'attrazione che provano, si nota da subito.
C'è così tanta tensione, sguardi e battutine che, DIO PRENDETEVI UNA STANZA!
E quella corona, cavolo, sarà solo fonte di guai, me lo sento.

Credo di essere un po' di parte, dato che amo Louis, quindi.. molto probabilmente, sono una #TeamWidows!
E nulla, adoro le vostre storie, come sempre riescono a rapirmi dal primo capitolo! Volo a leggere il seguito..

Alla prossima recensione!

RyuzakiLYoshida.

06/09/15, ore 15:20

Questa storia é fantastica, è wow. Ne ho lette tante di questo genere ma questa è una tra le migliori. La parte iniziale è molto originale: andrew e cody, il bar..... Insomma é molto bella anche se ha pochi capitoli ma come dice il detto "pochi ma buoni"😉

Non vedo l'ora di leggere il sequel. Sono elettrizzata all'idea
Baci Francy😘

28/08/15, ore 19:12

Ma é bellissima questa fan fictionf. Mi é piaciuta dal primo momento in cui l'ho letta. Come quasi tutte le vostre storie.
Harry é fantastico qui anche se avrei preferito aveste argomentato di piú sul suo non sapere cos'è l'amore e sul non saper amare.
Per il resto la vicenda é raccontata molto bene e non é per biente confusa come potrebbe accadere in una fan fiction del genere.
Complimenti ragazze. Alla prossima.

16/08/15, ore 22:39

Ciao ragazze!
Sono tornata a recensire, scusatemi se ogni tanto manco qualche capitolo!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, la storia inizia ad acquisire significato, iniziamo ad addentrarci nella trama e a capire qualcosa in più.
Sinceramente non avevo ancora capito le intenzioni di Harry, ma forse sono io che sono ritardata aahaha
Mi hanno rapito Louis :( maledetti!
Sono contento che Harry sia toccato da questa cosa e che collaborerà per salvarlo. Che dolci nfgtrgn Spero vada tutto bene, anche se ho un brutto presentimento...
sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
a presto ragazze, e sempre tanti complimenti!

Greta:)

15/08/15, ore 20:52

Sento il bisogno di picchiare qualcuno. Solo che nel dubbio e tra le varie possibilità - Harry, voi, Louis, i Wolves, voi, chiunque mi capiti a tiro, voi- non picchierò nessuno e semplicemente mi limiterò a inveire contro la stupidità dei personaggi di questa storia. Ma. Andiamo con ordine.
Louis non ha chissà quali colpe; l'unico suo errore è quello di avercela con Harry perché comunque aveva a sua volta promesso di non agire e invece aveva già programmato di rubare la corona con i suoi compagni. In più, è un tonto perché un ladro del suo livello non dovrebbe mettersi tranquillamente su una panchina dopo aver tentato un colpo, ecco.
Harry penso di detestarlo. Mi piace il suo essere stronzo, ma no. Così non va bene. Tanto per cominciare, avevo ragione sul fatto che a lui è sempre bruciata quella prima volta in cui i suoi compagni l'hanno abbandonato, ma se i Wolves non avessero rapito Louis lui se ne sarebbe seriamente andato senza tornare mai più e questo non lo accetto perchè non puoi fare una sveltina con Tomlinson e poi levare le tende. Che persona sei? Poi boh, mi sta sulle palle per principio perché non puoi semplicemente comportarti così. E non mi sta bene nemmeno questo cambio di rotta per salvare Louis, non se dici che avresti fatto finta di niente se a rapirlo fosse stato qualcun'altro -fa niente se l'ha detto più come una bugia che come la verità.
I Widows mi piacciono quindi loro direi che sono a posto. E voglio vedere Zayn felicemente in pensione con la sua famiglia e fuori dai guai.
I Wolves invece non me la raccontano giusta. Mi sembra strano che non si siano mai accorti del fatto che Harry non ha mai voluto far parte del loro gruppo, e che quella fatidica prima volta in cui l'hanno abbandonato a sé stesso non sia mai venuta a galla. A meno che non siano gli idioti che sostiene Harry e il loro comportamento stronzo non sia la realtà. Un pò mi dispiacerebbe perché, uh, Niall. Già io ce l'ho ancora con voi per come l'avete reso in Lovers In The 80s, e non sopporterei di doverlo detestare una seconda volta. Mi sento tipo male.
Ok, comunque. Questa è un pò la situazione generale. Nel complesso credo che ad andarmi più a genio sia Zayn, mentre Louis deve fare solo una cosa per tornare ad essere il mio preferito: appena si trova davanti Harry, qualsiasi sia la situazione, deve tirargli uno schiaffo dritto sulla faccia e lasciargli stampate bene bene le cinque dita, perché se lo merita.
Oggi ho lavorato al contrario perchè ho analizzato prima la storia del vostro lavoro, ma non importa. Tanto ormai sapete cosa penso: siete bravissime e mi inchino sempre al cospetto del lavoro che svolgete in coppia perché è semplicemente fantastico e siete da ammirare, davvero. Non importa se è un classico e sembrerò stupida ma, l'unica cosa che voglio adesso, ora e in questo momento, è il prossimo capitolo perché voglio vedere come Harry libererà Louis. E voglio un pò di sane cinquine, già.
Alla prossima, ragazze, e di nuovo complimentoni per il capitolo!

14/08/15, ore 21:43

Troppi colpi di scena ragazze! Sono confusaaa ahahah. Il mio unico dubbio è se harry ha davvero intenzione di fare così o no, rivuole louis si, ma collaborare con gli altri non è il massimo per lui, del resto però non ha altra scelta. Mi piace che harry si preoccupi per louis ;) comunque se andrà così penso che riusciranno ad averlo indietro, ma visti i colpi di scena qua, potrebbe anche andare tutto storto, anzi è molto probabile, senó finirebbe tutto qui, eheheh. Ahah ciao ragazze alla prossima!

14/08/15, ore 13:55

Questa storia è fottutamente avvincente e voi siete delle genie.
Credo che fino ad adesso questa sia la mia storia preferita tra le vostre.
Harry rischia tutto per salvare Louis e usa la scusa del "è solo perchè è in mano a quegli idioti" ahahaha, Harry ma chi vuoi prendere per il culo? (apparte Louis, letteralmente).

Aspetto il resto, e nel frattempo vi faccio i complimenti :)

12/08/15, ore 22:42

Ok, che cavolo è successo?! Louis povero Louis.
Sarà meglio che Harry ( e gli altri) lo salvi perché mi incavolerò di brutto ;)
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché davvero, DAVVERO, io amo questa storia.
Spero anche che poi Louis ed Harry scappino insieme ma ok.
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNAAAA
Baci dolciosi da me <3 Xx

08/08/15, ore 14:27

Ecomi, di nuovo, in ritardo. Mi aspettavo una pausa, una sclerata assurda, o comunque qualcosa di abnorme per tutto il casino di Louis perché, uh, voi siete ovviamente shipper convinte al contrario di me che sono più accomodante. E quindi non lo so, ho subito pensato al peggio e stavo già per andare in panico all'idea di non sapere come sarebbe continuata Heavy Crown, Il Solo Esiste Per Tutti e così via. Invece a quanto pare siete delle brave persone e avete continuato a lavorare alle vostre storie con costanza e attenzione, quindi anche per questo mi congratulo (avreste potuto prenderla davvero male, sì).
Se ci sono degli errori, mi scuso ma non me li sono segnati. Anzi, sinceramente non mi sembra di averli trovati, e questo non può che giocare a vostro vantaggio, ma in caso contrario seriamente sono svampita e mi sono dimenticata di scriverli da qualche parte, quindi non me li ricordo. Deve essere comunque da un pò che non vi ricordo perché amo così tanto le vostre storie. In effetti non sono testi complicati, pieni di introspezione e con capitoli assurdamente lunghi e profondi, però forse è proprio questo: sono corretti, completi, semplici e comunque pieni di bei pensieri e frasi giustamente inserite nel contesto. Poi sapete benissimo quanto io ammiri il vostro lavorare in coppia, anche perché io non ne sarei mai in grado. Quindi nulla, adoro le vostre storie, il vostro lavoro e il vostro pensare sempre a come stupirci e farci apprezzare i vari testi.
Passando al capitolo di Heavy Crown, sono confusa. Prima di tutto, se non riuscirò a chiarire questo dubbio andando avanti dovrete spiegarmelo voi, perché eh: sto parlando della parte di Harry. Non ho capito perché lui non tornerà mai più a casa sua, ho capito che il flashback serve a farci scoprire una sorta di rancore che lui ha ancora nei confronti di Niall, Liam e Josh. E penso di aver collegato che non ha mai voluto ascoltare Louis e rinunciare alla corona, ma piuttosto rubarla lui stesso.
Per quanto riguarda Louis, invece, lui è un coglione perché non può essere arrabbiato con Harry per averlo fregato quando lui stesso aveva promesso che non avrebbe rubato la corona e invece è proprio quello che ha cercato di fare. Ok, sentiti stupido per esserti fatto fregare il gioiello da sotto il naso, ma non fare tanto l'offeso perché ti sei comportato nello stesso modo di Harry. Ciò nonostante, il bastardo della situazione è Harry perché ha agito da solo e, non lo so, il modo in cui si è rivolto a Louis mi ha dato sui nervi per non so bene quale motivo. Forse non mi piace vedere Harry come il più cattivo, dei due; nel prossimo capitolo mi aspetto Louis che lo punisce sssualmente o comunque gliela fa pagare.
Sugli altri personaggi non mi esprimo più di tanto perché l'unico che conosciamo un minimo è Zayn, e mi dispiace abbia assistito alla scenetta perché deve essere confuso quanto tutti noi.
Boh, diciamo che, in generale, questo passaggio mi ha incasinato un pò le idee e adesso non so cosa pensare. È ovvio che Louis e Harry si piacciono, ma non ho capito a che gioco sta giocando quest'ultimo. E anche il primo che grande infame è se voleva approfittarsi della cosa per fare il colpo con la sua squadra - che poi devo capire perché il gruppo di Harry ha rinunciato, già.
Ok, sì, avete un pò di risposte da dare a tutti quanti, quindi aspetto e sto qui buona buona finché non posterete il capitolo sei.
Un bacione, di nuovo complimenti per il lavoro svolto e a presto!

05/08/15, ore 00:18

Dio quanto vi adoro quanto adoro le vostre FF!!!! Non smettete mai vi pregooooo

04/08/15, ore 11:54

Non ci si deve mai fidare di un ladro.
Adoro questo capitolo.

Non ho capito una cose peró: Harry, dicendo che non avrebbe mai dimenticato il fatto che gli altri lo lasciarono solo la prima volta, si riferiva al fatto che prima o poi anche lui avrebbe fatto lo stesso con loro? Oppure al fatto che non si fida di Louis?
In ogni caso ci starebbero bene entrambe come riflessioni ahahah.

Aspetto di leggere il resto e spero bene per i Larry.

25/07/15, ore 14:20

Oggi sono incredibilmente stanca e incredibilmente instabile per colpa del mio stesso fandom, ma. Ho obbligato me stessa a scrivere questa recensione prima di rimanere indietro e ritrovarmi con una valanga di capitoli da recensire; già che sto tenendo il passo, è meglio che continui così prima di rovinare irrimediabilmente tutto.
Quindi. Ci tengo a precisare che ogni storia dovrebbe essere come questo capitolo. È semplicemente la perfezione e non perché c'è tanto bel sesso, ma perché non ci sono problemi, c'è tanto amore e io quindi sono felice come una pasqua per tutto quanto. Mi stavo già immaginando le peggio cose, morti assurde, casini e depressione, invece mi ritrovo questa bella sorpresa e gioia infinita.
Prima di qualsiasi altra cosa: Il corpo di Louis non mi sovrastava completamente a causa della sua stazza minuta, tuttavia i nostri bacini erano perfettamente allineati mentre lui continuava a martoriarmi il collo d a intrecciare le dita nei miei ricci. Lì avete fatto un bel pò di casino, ma penso volevate scrivere '...a martoriarmi il collo e ad intrecciare...' al posto di quelle due sole lettere; sono sicura di aver trovato altre imprecisioni, ma sono una tonta e non me le ricordo più. In generale, voi sapete che amo la vostra scrittura e il modo in cui sapete creare storie perfette lavorando in coppia, però fate attenzione a quegli errorini casuali ma fastidiosi che vi lasciate dietro ogni tanto. Sono veramente inutili ed è sempre meglio evitarli. Ne avrò fatti pure io in questa recensione, ma dettagli.
Ah. Ho notato che scrivere la 'e' accentata con l'apostrofo ---> E' <--- perciò volevo farvi presente che, per scriverla nel modo corretto, dovete premere Alt+0200 e il gioco è fatto.
Andando alla storia, come ho detto sono felicissima della piega romantica e tranquilla che ha preso la situazione. Non mi aspettavo che entrambi avrebbero ceduto così in fretta, ma tanto meglio. Una cosa su cui volevo delle precisazioni riguarda il discorso che fa Louis a Harry; lui prima gli suggerisce di riappacificare i clan e di realizzare il colpo insieme in modo da spartire il ricavato, poi però Harry afferma che non possono dividere i soldi e quindi decidono di non rubare la corona e di far fare pace alle due bande. È esatto? No perché ho avuto dei problemi a capire cosa avessero deciso.
Poi, passando alla parte davvero importante, vogliamo parlare dei pensieri che mi sono fatta su Louis nudo, con indosso un grembiule, che cucina con il sedere in bella mostra? Dovrò andare a confessarmi per i prossimi tre anni, che cavolo! Mi sono anche immaginata la faccia di Harry quando se l'è ritrovato davanti e a quel punto ho riso fino a farmi venire il mal di pancia. È una scena esilarante; dovrebbero farci un film. Il resto è storia perché, con un Louis praticamente nudo che cucina e un Harry in frustrazione sessuale, non si può arrivare ad altro se non a un bel quadretto sessuale in cucina.
Il finale è tipo il punto esilarante del tutto, per non parlare del trailer che ho visto e che è assolutamente stupendo.
Come le volte precedenti, vi faccio i miei complimenti per questa storia ma anche per il vostro stile e il vostro lavoro di squadra davvero fantastico. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e spero ancora -con molto terrore- che non succeda niente che mi induca ad odiare voi e Heavy Crown. Ultimamente sto odiando a sufficienza Il Sole Esiste Per Tutti, quindi non peggioriamo le cose.
Un bacione e a presto!

24/07/15, ore 19:06

Ok. Ho letto tutti questi 4 capitoli insieme e questa storia mi piace da morire. Ma io mi chiedo una cosa, voi sfornate fan fiction? Sono tutte fantastiche, cristo.

Questa storia alla Romeo e Giulietta mi farà morire, lo so. Apparte la fangirl che c'é in me posso dire che é scritta molto bene e l'idea è originalissima, non ho mai letto niente di simile. Harry e Louis cosí pronti a rischiare, perché alla fine é di questo che si tratta, e che vanno contro la ragione sono superbi. La scena del sesso é descritta benissimo.

Seriamente, complimenti ragazze. Aspetto il resto :)

18/07/15, ore 19:41

Buonaseeera! Oggi addirittura non mi accontento di una sola recensione e ve ne lascio un'altra (si vede che odio il mare, eh?)!
Benissimo, ho appena letto questi primi tre capitoli e wow, adoro già questa storia.
E' molto diversa da qualsiasi altra fanfiction che io abbia mai letto ma mi incuriosisce tantissimo.
Me li immagino troppo i Larry così e sono più sesso del normale.
Inutile dire che sono curiosissima di come continuerà la storia, che, ovviamente, è finita nelle seguite insieme a "Il sole esiste per tutti" e "Tropical kiss". Adoro troppo ciò che scrivete e il modo in cui lo fate e sono davvero contenta di avervi trovate!
Inoltre, concorso pienamente con chi vi ha invitate a scrivere una fanfiction interamente dedicata agli Ziam. Insomma, non vedo l'ora (PERCHE' LO FARETE, OH SI')!
Un abbraccio,
Greta :)