Il valore dell'amicizia
di Duir

Diavolo a Quattro
21/11/05, ore 14:00

Sei-un-ge--ni-o!!!!!! continuala o ti spezzo le ossa! E' stupenda finalmente una fan-fic sul mitico e indiscusso sottoscritto capitan Usop, per di più non demenziale, ma sentimentale e scritta benissimo. Continua così, Duir!!!!

16/11/05, ore 15:16

bello, bello, bello, bello e bello! (c'è l'ho col cinque nelle recensioniXD) All'inizio capico poco o niente, a parte il fatto che come scrittrice sei bravissima (meglio di me sicuramente), poi ho cominciato un po' a capire e alla fine di nuovo no. Povero Usop, comunque, dove si è andato a cacciare!! Continua, sperando che tu continui anche senza dover superare degli esami (altrimenti qui tutti muoiono prima di leggere la fine della FFXD)Lady Kari

15/11/05, ore 21:30

ho letto tutti e 4 i cap insieme,e cavolo se mi è piaciuta questa storia!!!mi incuriosisce tantissimo,e il tuo stile è davvero...xfetto!sei grande!aspetto il prox chap!baci

lady Kari
05/11/05, ore 19:53

ho letto tutti e 3 i capitoli e dico subito una cosa: il tuo stile è stupendo e fantastico, e sicuramente il mio nemmeno lo sfiora!! Poi mi piace tanto la coppia Nami - Rufy e anche questo stile fantasy. Sei grande grande x5 (nel senso grande detto 5 volteXD). Continua così, ke è super-mega bella!!

06/03/05, ore 03:05

La fic si prospetta veramente interessante, finora mi è piaciuta molto!! Solo non capisco come mai ogni tanto i membri dell'equipaggio vengano colpiti da questi malori...Sanji che sviene per così poco mi sembra un po' strano...C'è qualcosa sotto? E tra lui e Zoro?? Se dovessi scegliere una coppia yaoi sarebbero proprio loro...Che teneri >.< Comunque complimenti e posta presto!!

coccicocci
05/03/05, ore 18:40

bellabellabellabella!!!!! continua! non farci stare sulle spine!!!! baciottonissimi da coccicocci

Araba_Fenice
05/03/05, ore 18:36

molto molto bella e soprattutto ben scritta! Concordo con Sheria sul tuo modo di scrivere! Che sia runami o zonami non ha importanza, è sempre mooolto bella! Complimentoni!!! A_F

05/03/05, ore 01:00

MHM.. la storia si infettisce e prosegue con questo ritmo bellissimo ed uno stile davvero elevato. Complimenti davvero. Come ti dicevo sono contenta di rileggere un'altra bella storia su One Piece degna di tutta la nota possibile. Mi piace come scorre la pagina e come sia facile immedesimarsi in questa trama che stai intessendo... molto avvincente. Ahime accingo a leggere una runami (credo...) essendo io una zonami incallita non posso che rimanerci delusa :-) Ma non importa perchè il bello merita sempre... merita attenzione e merita anche l'attesa che sepro sia brevissima del prossimo capitolo. BRAVISSIMA

coccicocci
28/02/05, ore 14:40

bellissima!!! Continua a scrivere, perchè sei brava e la fantasia non ti manca!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci

27/02/05, ore 10:33

Non hai bisogno di chiedermi di continuare a recensire perchè quando una ff è scritta così, io per prima non riesco a trattenermi dal recensire. Ammetto (con sommo piacere per me) che era da tempo che non leggevo una storia su One Piece che avesse questo spessore stilistico. Mi piace molto l'iterazione dei protagonisti. Come descrivi i passaggi... e i personaggi (nonchè Il mistero) che si stanno delineando! Trovo la tua ff davvero molto bella. Con rammarico so che in questo sito non vi sono molti lettori di One Piece e pochi apprezzeranno la tua storia (che a mio avviso dovrebbe essere pubblicizzata). Ti consiglierei di pubblicarla anche altrove ad es. su manga.it dove il numero di lettori di One Piece è maggiore e sono certa farà piacere anche a loro leggere una bella storia. MI stai incuriosendo tanto... Cosa è accaduto a Chopper e a Usop? MHM... E Sanji che c'entra? perchè Rufy ha incolpato subito lui? Mi mordo le dita nell'attesa!! Baciotti e attendo l'altro capitolo... PS. Sai. Usop è un personaggio sottovalutato dando sempre molto spazio a Zoro (ammetto anch'io sono pazza di lui.. se fosse vero lo amerei alla follia!) a Rufy o Sanji... Però a me Usop piace... e anch'io ho fatto iniziare la mia storia con uno sguardo su di lui per proseguire poi a tutta la ciurma... E' vero i protagonisto della mia storia sono fondamentalmente ZOro e Nami ma credo sia bello dare voce a personaggi che sono un po' ai margini. Brava!

25/02/05, ore 10:34

La storia è solo all'inizio per cui non posso giudicare la trama... ciò che invece posso commentare è il tuo stile... davvero impeccabile. Ho letto con piacere lo scorrere delle frasi.. fluide.. sentite.. piene. In troppi casi (...di scrittori bravi!) ho trovato che la perfetta scrittura non riuscisse a rendere la lettura scorrevole.. non riuscisse a portare il lettore all'interno della ff.. ma solo a guardarla dall'esterno. In questo caso invece lo stile scorre veloce e il lettore è già immedesimato con i protagonisti. Complimenti! spero aggiornerai perchè questa è una sezione un po' sottovalutata e sentivo la mancanza di bei scritti come questo... sheria

worry
24/02/05, ore 19:01

questa storia è dolcissima, Usop perchè sei così disperato.?lo sai che per essere amici bisogna anche litigare...ma non soffrire così tanto, fai star male anche me. Dai...su.su.!!!Vai avanti. Ma con allegria.