I'll be there forever
di Fede_Wanderer

02/02/09, ore 14:56

Non posso che quotare con le altre *_* E' stupenda, Fede.
Oddio, ormai mi stai facendo amare questa coppia °_° XD Non l'avrei mai detto - e dire che prima di BD li adoravo, ricordi? Soprattutto in New Moon.
Oh, vabbè, lasciamo perdere le mie follie.
Un bacione,
Becky.
P.S.: preparati a chiamarmi con il mio stupido vero nome , in previsione del raduno.
Puah!

21/01/09, ore 19:53

Ciao Fede!!!finalmente mi sono iscritta così posso commentare le tue FF...chi sono??nel caso non l'avessi capito sono Rosalie XDXD io non so più che fare con te...sul serio!!scrivi troppo bene e questa FF ne è l'ennesima prova!!!praticamente a forza di leggere le tue fantastiche storie su Jacob me lo stai facendo adorare più del necessario quel ragazzo-lupo!!! il loro in cui si comportarano e la situazione fa sembrare di essere ancora in Eclipse e non in una parte inventata da una fan!!! troppo bello!!baci Rose

19/01/09, ore 09:32

Oh, è stupenda.
Jacob è adorabile. Si nasconde dietro l'ironia per non far vedere a Bella le ferite che gli dilaniano il cuore, cerca in tutti i modi di renderla felice anche se sa che tutto finirà a breve che la sua unica possibilità è stata spazzata via da Edward. Poverino...
Complimenti, di nuovo. Sei davvero fantastica.