Giura
di suni

18/01/09, ore 21:30

Bellissima nella sua atmosfera così pregna di tensione che il lettore dimentica che Naruto sopravviverà e continua a pregare che si rimetta al più presto. Il modo in cui Sasuke si scontra con i suoi sentimenti e con il fatto di non aver mai detto ad alta voce quanto Naruto fosse importante per lui è dannatamente IC. Così come la preoccupazione di Kakashi, Sakura e tutti gli amici del biondino. Per una volta provo il desiderio di consolare Sasuke - straziante il momento in cui piange, pur cercando di trattenersi ;___; - Se dovessi dare un voto, ti darei il massimo, cara. Un bacio!

18/01/09, ore 21:27

18/01/09, ore 13:22

Cavolo, ogni volta che leggo una tua fic rimango con la bocca mezza aperta come un'ebete, perché ogni volta che pubblichi una NaruSasu riesci a cogliere tutte le sfumature del loro rapporto, e me li fai amare. Ed infatti è avendo letto una tua fic per sbaglio che ho cominciato a dirmi "ma cavolo, come ho fatto a non amare il NaruSasu? Ma dove vivevo?". Passando a questa fic, però, la parte che mi è piaciuta di più è stato quando Shikamaru parla con Sasuke. Shikamaru è... una persona magnifica sotto tutti i punti di vista, e Sasuke se ne accorge, dopo che parla con lui. Shikamaru gli fa capire anche che è Naruto il centro di tutto. È il centro della sua vita e la causa per cui lui ce l’ha quella vita. “Sasuke rimane fermo, la sigaretta ormai quasi finita tra le dita e il pacchetto di patatine nell’altra mano. Li guarda assorto, rendendosi conto che quei gesti di gentilezza non erano solo per lui, ma anche per Naruto. Realizza quasi improvvisamente che ha intorno una marea di persone, e che per lo più lo deve al compagno. Naruto muove il mondo intorno a sé con la sola forza del suo sorriso e del suo coraggio, da sempre.”
Complimenti, Killer Queen 7.

17/01/09, ore 19:57

ciao! è sempr eun piacere leggere le tue magnifiche opere, oddio che ansia che mi è venuta! è meravigliosa e il finale è carico di dolcezza vero che ne farai presto un continuo con il risveglio di Nacchan?! complimenti davvero a presto, va nei preferiti! kiss

17/01/09, ore 16:33

ciao! molto bella, anche se parecchio triste. all'inizio era cominciata un pochino sul comico o almeno a me è parso così. poi da quando è entrato in scena sasuke è stato tristissimo ç_ç. mi dispiace tanto per lui! naruto si risveglierà vero?? non puòi farmelo rimanere steso su quel letto, non va bene!! kiss kiss