Razza di rottame
di 9Pepe4

17/03/12, ore 19:18

Ahahah!!! Non ci crederai ma io faccio la stessa scena ogni giorno perché il mio lettore mi disobbedisce! Vero xD Peccato che io non so lanciare le sfere di energia...
beh, che dirit? E' proprio carina! Mi ha fatto sorridere soprattutto per questa ragione, perchè mi hai fatto immedesimare ^.^ comunque... Beh, tutti quei paroloni che Vegeta usa sono un po' esagerati per essere IC... ma in fondo è una drabble che tende al demenziale, giusto?? Quindi tutto bene ;-)
proprio bellina!

24/08/11, ore 09:26

Ahahahahahahha, ma quanta LOLlaggine!
Devi sapere che Vegeta è stato il mio primissimo grande amore (lo ripeterò per sempre <3), tra tutto ciò che ho seguito/letto/visto lui è stato il primo ad avermi letteralmente stregata. E se adoro il Vegeta bastardo che ammazza tutti per il puro gusto di farlo, adoro anche queste piccole drabble demenziali che lo ritraggono comicamente: ci muoio sopra, non scherzo.
"Vegeta squadrò con non celato disprezzo quell’ammasso di circuiti, quell’insignificante prodotto della tecnologia. Insignificante come ogni cosa, davanti alla sua enorme potenza" Ok, mi sto rotolando con le lacrime agli occhi. E odio quel lettore DVD per aver indotto il Principe a cagarlo più del necessario, tsk, inaudito!
Bravissima come sempre!

14/02/09, ore 14:35

«Piegati al mio volere, o ti ridurrò in mille e insignificanti pezzi!» e poi si scopre che ce l'ha cn il lettore DVD ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!

18/01/09, ore 14:20

Ha ha ha! Bellissima! Devo dire che proprio ce lo vedo vegeta a minacciare un lettore dvd! Grande!!!!! ^.^

18/01/09, ore 11:49

Troppo bella questa. Povero Vegeta

18/01/09, ore 10:21

XD XD XD!!! Troppo carina!!!

17/01/09, ore 23:03

XD.. ahahah Bella anche questa Mariiiii.. povero Veggy.. sempre preso di mira da tutti gli scherzi, ma questa del forno elettrico è mitica XD Sto ancora ridendo, XD XD.. troppo forte, ci risentiamoooo Xoxo Lalliiii^^ Baci, e complimenti^^

17/01/09, ore 22:49

complimenti hai colto in pieno il senso. XD
sn felice di esserti stata d'aiuto!!
babypunk90

17/01/09, ore 20:23

Ciao Mary ^^ haha mitica questa ff, pensavo che Veggy ce L'AVESSE con i cyborg xd invece con il lettore dvd.. Simile a me quando il mio pc non vuole collaborare U.U ora vado, brava x la fic ^^ baci tvtttb

17/01/09, ore 20:02

Troppo divertente, bellissima! Allora anche tu come me scrivi episodi divertenti su Vegeta! Complimenti! Va tra i preferiti! Brava brava! Scrivine ancora!

17/01/09, ore 18:40

un requiem al lettore dvd. Perchè dubito che Vegeta si lascerà fermare da sua moglie nell'opera di distruzione. Il nostro caro principe è fatto così. Prima distrugge, poi forse comunica. Storia davvero divertente. I disastri di Vegeta mi fanno sempre tanto ridere. ciao, a presto.

17/01/09, ore 18:32

povero lettore dvd!!!! stava per fare una tragica e dolorosa fine ma la sua salvatrice,Bulma, è arrivata a salvarlo!!! la storia la sto seguendo pure io!!! veramente una divertene drabble ^^...ci sentiamo ciao!!! ciau!!!

17/01/09, ore 18:29

XD XD XD XD oh, ma è proprio malvagio!! è_é XD XD il lettore dvd è sacrosanto!! XD XD Però se lo fa arrabbiare peggi per lui U_U XD XD XD XD XD povera Bulma..ora ne dovrà comprare uno nuovo XD XD bellissima!! XD XD kissoni tvb, ciau!