Tenero Come Una Tigre
di Black Swan

01/04/24, ore 17:43

Salve. Dunque, la storia è scritta bene, forse solo un po' di approfondimento sulle ambientazioni ma per il resto non ho nulla da dire.
La nota che distrugge tutto è la tua oc; assolutamente perfetta e la storia è praticamente un inno alla sua santità. Non riesco a leggere oltre perché mi è diventata intollerabile. Spero che in futuro renderai i tuoi oc umani, ovvero con difetti e privi di vittimismo.
Un saluto e buona papasquetta.
(Recensione modificata il 01/04/2024 - 05:44 pm)

29/12/21, ore 13:50

Mi spiace dirlo, ma Tiger é una Mary Sue fatta e finita: bella, intelligente, ricca, aristocratica, atleta di livello mondiale ... Che barba! Non é un personaggio verosimile, non ha nessun difetto, piace a tutti. Ed é un peccato, perché é l'unica nota stonata in una storia altrimenti scritta bene: mi piace come hai reso i botta e risposta tra i personaggi canonici della serie, peccato che il tutto é rovinato da miss Mary Tiger Sue... Speravo che, visto che dicevi di aver corretto i capitoli, l'avresti resa più umana e meno odiosa, invece mi sbagliavo. Ripeto: é un peccato.

25/07/20, ore 19:10

Povero Mark Landers/kojiro Hyuga... Lo avete proprio snaturato. Vabbè...

25/07/20, ore 17:26

Che noia questa Tiger, troppo perfetta, troppo tutto xfino x una ff. Storia troppo lunga, se avesse qualche difetto questa tizia sarebbe anche sopportabile. Storia scritta bene, ma la protagonista è inverosimile al punto da essere odiosa.