Miss Butterfly
di MightyZuzAnna

La storia mi sta piacendo molto è ben scritta e strutturata, anzi direi anche negli ultimi capitoli migliora, da quanto la stai scrivendo?
Non farai fare alla storia la fine di Berserk vero?
La parte nel passato è quella che preferisco la ritengo davvero piena di mistero e affascinante, sono davvero molte le domande che ho in mente:
come finirà la storia delle due sorelle?
Quale sarà il misterioso oggetto da rubare?
Quale relazione ha Felix nel passato?
Felix e Sora riusciranno a stare insieme alla fine?

Ora passo ad alcune cose che mi hanno lasciato perplesso:
1- Mr. Mistero? Mi sembra un nome un po' troppo semplice per un personaggio di cui non si sa niente, se avessi un nemico che si fa chiamare così sarei ben poco preoccupato pensando sia scemo;
2- Credo che Sora dopo 10 capitoli dovrebbe porsi un qualche obiettivo, la protagonista non può continuare a farsi trascinare così dagli avvenimenti.
Siccome ora o poco tempo e la storia è lunga termino qui, magari un altro giorno torno a scrivere un commento più articolato.
P.S. Complimenti all'autrice.

resto sempre sbalordita nel vedere come questa storia sia veramente bellissima. me la sono riletta di nuovo, in parte perchè dovevo ricordarmi certe cose, in parte perchè mi piace molto il tuo stile di scrittura... l'ho già detto?
come già detto nella scorsa recensione (che ho riletto esattamente cinque secondi fa) questa tua idea del diario è davvero molto bella e ho preso un appunto a proposito *coff*, dato che potrebbe essermi d'ispirazione a una delle tante fanfiction sul fandom di Tokyo Ghoul che languiscono su word da ormai un anno XD. non ho ancora trovato il coraggio di pubblicarle perchè temo di perdere l'ispirazione e di non continuarle mai più... e la cosa non mi va molto a genio!
ammiro anche questa tua caparbietà: quella di aggiornare anche dopo un sacco di tempo, di non abbandonare una tua storia. magari il diario ti è difficile da scrivere, magari ti passa la voglia davanti a word, non importa, continui a farlo lo stesso. *applauso*
per il ritardo, non temere: avrai avuto da fare e anche se fosse, nessun lettore dovrebbe lamentarsi, se non altro per immedesimazione nello scrittore.
detto questo, passiamo alla recensione vera e propria!
→Sora è davvero una persona caparbia (ho usato lo stesso aggettivo anche per te, qualche riga sopra) e ostinata, anche se credo che per lei ci sia anche quel senso di curiosità che ti prende quando cominci a leggere un libro interessante... nonchè la tua storia!
→Mr. Mistero è sempre più misterioso... scopriremo un giorno chi è, right?
→Il diario diventa sempre più intrigante e misterioso... e mi mette davvero molta curiosità!
→Il nuovo arrivato nella "storia principale", se così si può chiamare, a me sembra Mr. Mistero... ma mi sbaglierò, come al solito!

However, ho terminato questa recensione, in parte perchè non ho nulla da dire, in parte perchè c'è così caldo che il mio cervello diventerà un mucchio di neuroni sciolti!
Woah, devo anche ringraziarti per avermi citato nelle note dell'autore... e sono curiosa di sapere cos'è esattamente che ti ho fatto capire XD, dato che nemmeno io l'ho capito *sì, è scema*
In più mi hai ringraziato davvero un sacco di volte, come se io fossi un'eroina o cose del genere! davvero, non me lo merito *arrossisce*
PS: mi piace il tuo nuovo nick! anche se ammetto che all'inizio, appena visto che la storia era aggiornata ero tipo "ma che fine ha fatto l'autore precedente?". ci sono arrivata dopo a capire che avevi cambiato nick ><
PS2: ops, ora sei paranoica per colpa mia? *imbarazzo-time*
Detto questo... alla prossima (anche fra un anno ahaha)
Sayonara!