Pure Love
di MellyV

04/01/12, ore 23:06

Bellissima, bellissima davvero! *-* quei due sono davvero carini <3
Mi sono immaginata la faccia di Ed alla scoperta che il fratello è a conoscenza dei suoi sentimenti per Win, e devo ammettere di essere scoppiata a ridere xD Ho sempre pensato che Al avesse capito i sentimenti di suo fratello ben prima di quest'ultimo.
Ancora complimenti!

Adoro EdXWin!!!
6 Davvero Brava!!!
Bacìì

02/11/09, ore 16:32

oooooooooo....T_______T così dolce!tutta...tutta la tua ff è stata una cosa troppo dolce e bella!!!!non ci posso credere!scrivene altre di EdWin!tu le scrivi magnificamente! e poi questo è stato un Edo dolcissimo e sopratt un Edo che io posso facilmente immaginare!Aru fortissimo ti stimo!tu sei stato la scintilla che li ha fatti mettere insieme!complimenti!
congratulazione sei una delle migliori *__*a presto ciao!

18/10/09, ore 19:17

Mi dispiace che la ff abbia ricevuto poche recensioni perchè a me è piaciuta moltissimo! L'ho letta questa pomeriggio tutta d'un fiato e l'ho trovata davvero carina** Inoltre ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero molto bene! Stupenda! i sentimenti di Ed e Winry sono descritti benissimo... Ancora complimenti! Ciaooooooo!!!

31/07/09, ore 00:37

Ormai non so più che dire alle tue fic. Devo aggiornare il mio vocablario!!XD Bravissima, stupenda. Una EdWin con i fiocchi^^ Ne aspetto altre miraccomado^^

23/03/09, ore 13:35

La fanfiction è stupenda. Ed il finale *___________* L'hai scritto veramente bene, apparte qualche imprecisione di scrittura qua e là, ma capirai! Non c'è di che per i commenti, questa FF se lo meritava veramente e non farci caso per i commenti. Non tutti sanno distinguere la qualità ù.u XD Detto ciò, fanne altre presto. Davvero, sei molto brava. Magari una storia dove loro due già sono dichiarati, non so. A presto!

04/03/09, ore 19:25

Ciao! Scusa se non ho recensito anche prima. Che dire..prima di tutto, a mio parere, in questi nuovi capitoli si vede un netto miglioramento nella scrittura. Mi piace come hai descritto le situazioni, le emozioni, tutto. Davvero stupendo. Ne ho letto davvero poche di FF scritte così bene. Poooi, per quanto riguarda la storia ovviamente è sempre bellissima. Edward è perfetto, non è OOC. Io almeno l'ho sempre immaginato quasi così. Mmmh, che altro? Continua presto ^^ Questa FF vale veramente, una delle poche qui dentro e merita di essere finita. Ciao!

Che pace... Chissà qual'è il posto segreto di Edo e Winry! Sono curiosa. Improvvisamente m'è venuto in mente il fiore Elric. Non so perchè XD Beh, in effetti è vero che Ed non dorme molto la notte, però compensa nel giorno. Pisolini a tutto spiano! E poi non beve il latte, è per questo che *si tappa la bocca per evitare gli spoiler che stava per pronunciare*. Alla fine, il tuo fratellino da cosa si traveste? Era rimasta aperta la quesione, ma non sono arrivate nè proposte, nè risposte da parte tua, quindi ora sono curiosa di sapere da cosa si vestirà domani ^O^ Aggiorna presto!

che carina! mi ha proprio incuriosito...chissà dove lo sta portando (e cosa succederà...)

14/02/09, ore 19:24

Scusa, scusa, scusa! avevo visto che avevi aggiornato ma mi sono detta: , (non sono neanche alle superioriXD) e quindi non ho aggiornato! Mi è venuta in mente una cosa, correggimi se sbaglio: ma Ed non passa la maggior parte del suo tempo a dormire per un motivo detto nel n°13 o 14? non voglio fare spoiler per chi in caso segua la fic e non è ancora arrivato a quel numero, quindi dico solo i numeri del manga... Poi, Ed negli ultimi numeri del manga, quando si accorge che ama Winry, ogni volta che pensa a lei comincia a dire tutti gli elementi chimici conosciutiXD sarebbe bello vederlo sclerare di tanto in tantoXD è vero, io sapendo che Al non dorme mai mi sento veramente triste... Non vedo l'ora di sapere cosa gli riserverà Arakawa-sensei nel futuro... IL MANGA STA PER FINIRE!! che bello il disegno! >__< Aggiorna!!

07/02/09, ore 22:44

Preferiti, preferiti, preferiti. Mi fa piacere continuare a leggere una EdxWinry. Che poi, è così palese il fatto che si amino. Nel manga è chiaramente esplicito e non lascia altre vie di pensiero. Ma, aihmè, non tutti l'hanno ancora capito <.< Detto ciò, bel capitolo. Ma posso darti un consiglio? Approfondisci di più i personaggi. Siccome i capitoli sono corti, magari lascia meno spazio per i dialoghi (non togliendoli del tutto perchè sono fondamentali) però metti qualcosa di più "scritto". Non so se mi sono spiegata ^^" Bellissima comunque! Aggiorna presto!

04/02/09, ore 15:23

Oh cielo. Fin'ora è la prima FF trovata che tratta della coppia Winry e Ed in modo decente. E poi sono così rare le FF su loro due. E' davvero carina ^^ Continuala! Ne vale la pena ^^

01/02/09, ore 19:10

mmmh leggendo l'anticipazione mi vien da dire: " SANGUE, SANGUE, SANGUE!!!" XD ma so che il nostro caro piromane sarà buono e gentile, altrimenti si ritroverà una schiera di fan dell'Ed/win sotto casa, armate di estintori e pompe dell'acqua, pronte a farlo fuori... kukuku Bel capitolo, sono contenta che hai seguito i miei consigli! Avrei una domanda: nel corso della storia si parlerà anche di Al? Magari si riuscirà a trovare una soluzione per farlo tornare normale? Non credo, dato che è una storia romantica, e quindi ci si incentrerà sui protagonisti, però chiedere non fa male^^ Aggiorna presto!

25/01/09, ore 14:26

bel capitolo! Quando ho letto la scena di Roy e Ed, mi stavo preoccupando: e se Ed fa saltare in aria l'ufficio? E se cominciano a prendersi a botte? però fortunatamente (o sfortunatamenteXD) non c'è stato nulla di pericoloso... Bene, Winry è già cosciente dei suoi sentimenti, così non ci saranno polpettoni noiosi sui suoi sentimenti che cambiano (o ci saranno? O__O) Spero che non te la prenderai, però vorrei farti alcune correzioni grammaticali o di sintassi, come hai chiesto: La frase "non lo rispose, l'altro" mi sembra sbagliata... Penso che sia meglio dire "l'altro non gli rispose", giusto?^^ Nell'affermazione di Roy c'è un'errore di battitura, hai dimenticato una N nel non, però capita anche a me quando scrivo!XD La frase "mi ha interrotto dalle mie ricerche" credo non sia scritta correttamente... il senso è giusto, però penso sia più corretto dire: "mi ha interrotto nel bel mezzo delle mie ricerche". Poi l'affermazione "appoggiandovi su" non è corretta... Potresti sostituirla con "appoggiandovisi", non credi?^^ "la mano in carne" fa sembrare la mano cicciona XD è meglio dire "la mano di carne"^^ Spero che non te la prenda, vorrei solo esserti d'aiuto, così quando pubblicherai altre fic sarai ancor più brava! Aggiorna presto! ^^

25/01/09, ore 11:27

devo dire che è carina questa fic, anche se non sono più fan di questo paring ormai da molto, penso che la seguirò volentieri ^^