Marco&Ace's Moments
di _Takkun_

12/07/15, ore 19:38

Mi sono sempre ripromessa di recensirti in quanto adoro la coppia AcexMarco e la tua storia. Più o meno ho in mente di farlo da.... *inizia a fare calcoli astronomici con le dita, una forchetta ed un mandarino* ....non lo so, ma di sicuro è tanto tempo.... Però mi dimentico sempre T^T mannaggia alla mia memoria da criceto T^T
Ma finalmente, il mio RicordaRicorda No Mi (ed Ace che si lamenta del suo frutto del diavolo.... Puah) mi ha portata qui, col fine di lasciare una recensione quantomeno decente....

Inizierei col dirti che adoro il tuo modo di scrivere: riesci a rendere interessante anche il più piccolo dettaglio. E per di più crei scenette a dir poco adorabili, che ogni santa volta mi fanno sciogliere *^*

Le one shot mi piacciono: non ti dilunghi in particolari inutili e vai dritta al sodo, riuscendo in poche righe a descrivere il tutto in modo impeccabile.
Sono sicura che riusciresti a rendere interessante anche la storia di un sasso xD

Passando a questo capitolo nello specifico.... Amo il primo dialogo fra i due protagonisti xD è semplicemente stupendo :'3
Poi anche il modo di fare in qualche modo da "fidanzato premuroso" di Marco è qualcosa di meraviglioso *^*
Mi immagino già le gare che ci saranno tra i due xD

Non vedo l'ora di leggere la prossima! Nel frattempo ti mando un bacione :*
Lucy