INCONTRO NELL'OCEANO
di Ed1505

24/12/12, ore 13:57

Una sola parola, perchè devo scappare:::::: BELLISSIMISSIMISSIMISSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD scrivi davvero bene, in seguito leggerò anche le altre storie che hai scritto, hai molta fantasia.... contintua cosììì !!!

09/06/11, ore 01:09

ciao, non mi stancherò mai di leggere le tue fic, davvero sono tutte meravigliose ed emozionanti, in questa poi vi sono presenti i genitori di Ace e Rufy, se devo dare un'opignone sono stati un'pò insensibili verso i figli, ma il padre mi sta simpatico, verso la fine quando da dei consigli a Rufy su Nami, si comportava in un modo che mi lascia senza parole e anche il pezzo finale tra i due innamorati è stupendo!!! brava complimenti, ciaoooo.

roby
17/11/06, ore 16:51

siiiiiiii bellissima stupenda davvero davvero bellaaaaaaa.....sei davvero grande si mi e piacita molto

yohanna
30/04/06, ore 21:06

complimentoni e veramente molto bella, e una delle poche fanfiction di one piece che mi sia piaciuta veramente tanto, ancora complimenti.

17/08/03, ore 21:07

Comincio subito a rimettermi in pari con questa storia!! Prima o poi le ripasso e commento tutte, promesso!! Che dire... a parte la coppia... che ha la capacità di farmi sbavare come poche altre al mondo (3, per la precisione) *___*, la storia è veramente bella, scritta benissimo!!! Brava che l'hai pubblicata!! E' da brivido l'incontro col padre... anche se il repentino cambio di comportamento di quest'ultimo mi ha lasciato di stucco... fortuna che ti sei spiegata, perché per un istante la mia mente è stata nella confusione più totale!^^;; Approfitto per dire che per quanto riguarda le mie fics, in particolare StP (Stand the Pain, NdV), avviso che la pubblicherò a data da destinarsi nel formato in cui era nata, ovvero oneshot. Prima c'è un'altra fic che mi preme finire, ma presto mi ci rimetterò al lavoro! ^^;; Complimenti ancora, Ryuen!!!

kairi84
17/08/03, ore 20:55

sorellonaaaaa, un giorno o l'altro ti uccido!! sapevo che questa ff ti frullava in testa, ma nn pensavo l'avresti pubblicata così presto! se mi è piaciuta la sorpresa, è STUPENDA! il passato che hai creato, la rabbia di rufy, le scene rufy&nami, tutto perfetto*_* il rapporto tra rufy&ace è bellissimo(storie di fratelli..ci siamo capite vero?^^)...nn so più che dire..GRAZIE x la sorpresa!! ps questa è già una delle mie ff preferite^^