Un anno a Firenze
di Artemisia

10/09/06, ore 12:17

Che bella fic... davvero complimenti!!! Spero che vorrai finirla...!

09/04/05, ore 18:44

Mi chiedevo quando l'avresti continuata! Bene, devo dire che la cosa si sta facendo sempre più interessante: nella Firenze del Rinascimento certamente la sodomia non era “ben vista” (e anche prima del rinascimento era condannabile, lo vedrai presto nella mia ff...) Comunque, il personaggio di Prudenzia mi piace: sì, forse è un po' cattivella, ma del resto allora una donna per farsi valere doveva anche essere un po’ cattiva, no? Sono curiosa di vedere come andrà avanti. Ciao da Mia.

08/04/05, ore 19:25

oh. l'hai fatta un po' cattivella sta' prudenzia. ma cosa succederà nella storia? boh! ciauz baci (ps sto Luca mi sa un po' dello sfigato... eee già! assomiglia davvero tanto all'originale! ahahahaha!!! vendetta!!!)

08/03/05, ore 22:37

Anche questa FF è stupenda! scrivi davvero molto bene e la ricostruzione storica è molto accurata!

03/03/05, ore 19:27

Un altro cap bellissimo! qst fic mi incuriosisce sempre di più e soprattutto mi ha preso veramente molto!!! spero ke aggiornerai presto! bacioni!

01/03/05, ore 19:41

Grazie mille per il commento alla mia ff! Mi hai reso davvero felice! Comunque, parlando della tua ff: che dire? A me piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Il personaggio di Prudenzia mi affascina sempre di più e voglio proprio vedere che effetto avranno le sue parole sulla padrona... Io adoro le storie che trattano di donne forti e con un carattere "ribelle", se così si può dire. Come noterai, andando avanti con la mia storia, anche Eleonora era una donna particolare per la sua epoca e spero che anche Prudenzia si distinguerà per queste qualità. Del resto, se le donne non si fossero ribellate alla società e agli uomini che le opprimevano, ora saremmo ancora costrette a sottometterci agli uomini, sposarci giovanissime e ad avere come unico scopo nella vita il mettere al mondo figli, no? Complimenti ancora, la storia è bellissima e tu sei bravissima! Ciao da Mia.

01/03/05, ore 19:29

ciao bella!! povera Prudenzia, mi dispiace per lei... senti una cosa, per wonderful (anche se io lo chiamerei pitiful...) mi sono venute alcune ideuzze niente male! stammi bene, baci!! by red one all'attacco sul materassino!

27/02/05, ore 16:17

Ciao La tua ff è bellissima! Mi complimento molto con te: scrivere una ff storica non è semplice (te lo dico per esperienza personale) ma tu ci stai riuscendo molto bene! Il personaggio di Prudenzia mi piace e mi incuriosisce molto: mi ricorda, in qualche modo, la dama di compagnia che racconta in prima persona la mia ff. Inoltre la fine è interessantissima, anche se molto triste, mi dispiace che Saviana si sia uccisa perché non voleva andare in un monastero: non vedo l'ora di sapere come continuerà! Ti prego aggiorna presto che voglio leggere il seguito! Ciao da Mia.

26/02/05, ore 14:11

Non ho parole!!! La storia sembra essere veramente bella e anke lo stile è molto avvincente…beh, aggiorna presto, voglio assolutamente vedere come continua la storia…povera Saviana…

24/02/05, ore 21:00

L'html aiuta la tua storia a non uscire fuori tutta attaccata, e la rende più leggibile alle persone. Non l'ho letta ... posso solo dirti che il commento alla storia (quello che appare nelle liste) non mi ha fatto buona impressione. L'uso delle maiuscole, dei giusti spazi fra parole e punteggiatura di solito, se non utilizzato, dà una brutta impressione della persone che scrive e di conseguenza della storia che ha scritto. Dato che sei capace, come si vede dalla storia, riscrivi in modo degno il commento. In questo modo magari attirerai più lettori.

24/02/05, ore 18:46

ciao bella!! finalmente sei riuscita a capire come funziona il sito!! bella la tua storiella!! (dio che rima idiota...) beh, credo che hai capito chi sono, no? chissà come mai hai usato QUEL nome per lui... eh eh... baci!!