Old London
di eppy

26/03/16, ore 14:36

Proprio come dici, le cose si mettono male, e con la rabbia di Ricky che esplode come una bomba, e l'ultimatum che fornisce ad Emma, quakìlcosa andrà sicuramente storto. Confido nell'amore che prova per Ethan e riprendo la lettura,

Emmastory :)

10/07/15, ore 00:28

Hey! Inizio col fatto che ADORO questa storia, ma ci sono delle cose che non mi piacciono.
Ripeti troppe (TROPPE. T. R. O. P. P. E. TROPPE. TROPPE.) volte alcuni concetti e MI SCASSO DI LEGGERLI OGNI VOLTA, MA IN UN MODO DIVERSO. MI. SONO. SCASSATA. LE. OVAIE. Ok?
Abbiamo afferrato il concetto!! Ethan ha cambiato vita da quando c'è lei. NON C'È BISOGNO DI RIPETERLO.
Sono arrivata al punto di saltare interi paragrafi per i continui monologhi TUTTI UGUALI. Basta. Ti prego! Non dire le stesse cose, sono passati 30 capitoli e rileggo. Sempre. Le. Stesse. Cose.
Detto questo, vado.
Denis

09/07/15, ore 20:50

Mi sono persa gli ultimi tre capitoli e leggerli tutti insieme... non ha prezzo. Ricky, se non ti picchia prima Ethan lo faccio io :). Ma no dai Emma, non puoi cedere così, puoi dirlo ad Ethan e sarà lui a rompere le ossa a Ricky (odio anche chiamarlo Ricky perché sembra un soprannome e i soprannomi si danno agli amici MA LUI NON È MIO AMICO) oppure fai una denuncia per molestie :( maaaaa mi fido di Ethan, non portá mai lasciarti andare così! Eppy, confido nella tua anima romantica per un lieto fine... ahahaha alla prossima!! 💘👌

08/07/15, ore 16:55

Si, Emma l’ha detto chiaro e tondo: Ricky è malato. E la patologia di cui soffre è una delle più gravi in circolazione, non solo per lui ma in particolare per quelli che gli stanno accanto. Ethan ha già avuto il primo assaggio di ciò che scatena la gelosia morbosa unita al desiderio di possesso di cui soffre Ricky… Ti giuro che avevo il timore che fosse così infimo di chiedere ad Emma di partorire e lasciare il bimbo in ospedale per seguirlo in Germania, o peggio ancora la riempisse di botte provocandole un aborto nonostante la gravidanza stia volgendo al termine. In fin dei conti quel bambino lui non lo vuole e visto il suo stato mentale mi sarei aspettata di tutto. Invece a quanto pare a rischiare grosso è di nuovo Ethan che già le ha prese…. Povera Emma, gran brutta decisione da prendere!!

07/07/15, ore 19:20

Ciao,
premetto che ho incominciato solo oggi a leggere la tua storia (anche se l'avevo inserita tra le "seguite" la settimana scorsa), e sono felicissima di averla letta, perchè è davvero una storia bella, ricca d'amore e soprattutto molto tenera. Ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero molto bene, e la tua storia è stupenda. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo c:
Ps: Harry è proprio carino (W Harry Potter xp)

Ciao DreamyDrop c:

06/07/15, ore 22:06

Una randellata sui denti a Richy ci starebbe proprio bene! Mi offro volontaria per una spedizione punitiva! Chiamare la polizia no?!? Quindi Emma pensa di seguire quella sottospecie di omuncolo ad Amburgo per evitare che Ethan prenda delle gran botte... Che rabbia!!! Grazie alla prossima

06/07/15, ore 17:57

O emma, c é sempre scotland yard, eh!!! O il tso, a scelta! Cacciate via il matto e state sereni.. Baci

06/07/15, ore 14:28

Ricky è un pazzo,nn tanto x aver menato Ethan-anche se nn lo giustifico-ma,x la minaccia fatta ad Emma e x averle fatto capire che se nn fa quello che vuole e dice lui passerenno dei guai....
devono farsi aiutare,assolutamente.Ricky nn puo comportarsi cosi,nn puo essere possessivo in questo modo ,nn puo dire di amarla e comportarsi cosi,puo valere anche x lui "se la ama la lascia andare"
Capitolo molto intenso,si sono alternati momenti di passione e spensieratezza a momenti di paura..li hai trasmessi tanto che ho avuto paura anche io.
le cose nn si mettono bene x questi 2,nn so che pensare.... lo spoiler mi incuriosisce ancora di piu e mi fa temere il peggio...
spero di sbagliarmi...
a presto! :) ♥♡

06/07/15, ore 11:33

Tu non puoi capire quanto stia piangendo. Io...io davvero non so che dire... Loro devono avere un lieto fine...e Ricky... Che vada al diavolo! Io davvero non so che dire...ti prego...