Sorprese alla Raimon
di Ale_2608

06/07/15, ore 11:10

Buongiorno!

Innanzitutto, piacere di conoscerti. Io sono _Breathing, ma puoi chiamarmi Ale ~
L'autrice prima di me ti aveva già avvertito, infatti la mia bandierina è rossa. Il motivo è semplice: il regolamento di EFP vieta la pubblicazione di un capitolo senza che ci sia un minimo di trama. Mi spiego meglio: non avresti dovuto pubblicare solo la scheda OC, ma anche un prologo o un capitolo. Bastavano semplicemente 90 parole che introducessero la fict, ad esempio se leggi le fict ad OC che stanno spuntando in continuazione in questo fandom vedrai che iniziano tutte con una piccola introduzione. Non si può pubblicare solo la scheda per i personaggi!
Inoltre scrivere il prologo aumenta anche la curiosità nel lettore, il quale sarà sicuramente più attratto dalla tua storia se potrà leggerne almeno qualche riga prima di decidere se partecipare o no.
Mi auguro tu inserisca il prologo, appena lo vedrò la mia recensione cambierà sicuramente bandierina :3
Comunque, mi piacerebbe partecipare. Da quel che ho capito sarà la solita storia a livello scolastico, ma non importa- inserire il prologo serve anche a questo: far capire al lettore se la trama è banale o meno.
Mi auguro di poterlo vedere al più presto e di poter prendere parte alla storia! :3
Spero di non averti offeso, non era mia intenzione, ma bisognerebbe che tutti leggessimo il regolamento di EFP come si deve prima di pubblicare. Aspetto la tua risposta!
A presto,

_Breathing.
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 11:11 am)