Novelle per una settimana
di Tormenta

25/01/16, ore 00:12

Mi sa che devo rileggere sia Aria che Le serpi non miagolano ahhahahah
Comunque: 7 capitoli, 7 meraviglie!
Bravissima ♡

01/01/16, ore 11:08

Draco cuccioloso e geloso <3
Sono bellissime queste scene di vita quotidiana, è esattamente quello che intendevo nella mia mail... Cose che magari apparentemente non fanno "la trama" ma fanno la differenza.
Sei ufficialmente nei preferiti!

11/07/15, ore 19:27

Complimenti Tormenta, sul serio. Non potevo non leggerla, in quanto connessa all'epilogo de "Le serpi non miagolano" e ti devo dire che non mi ha deluso. Rido e mi infastidisco con Harry quando Draco fa il bambino, e mi ingelosisco con Draco quando la cameriera fa gli occhi dolci a Harry. Voglio essere ottimista e credere che dopo il tuo epilogo questi due ce la faranno, perché sono veramente belli insieme :D Passo e chiudo

11/07/15, ore 00:47

Che storia bellissima! ti sei fatta perdonare per le formichine u.u
Mi ha messo allegria *^* non smetto di sorridere e il bacio è stato awwww
BECCATI QUESTA CAMERIERA! TIE' PRRRR u.u sono una persona molto sportiva...

06/07/15, ore 14:27

Sto ridendo e fangirlando come una scema, Merlino sono così teneri :3
'Compromesso' non è proprio la parola preferita nel vocabolario di Draco, ma sotto sotto tiene un sacco a Harry e farebbe di tutto per lui (certo, per decidersi a farlo ci mette una vita e tante tante litigate, ma dettagli xD). Mi fanno sorridere tutti quei ragionamenti nonsenso nella sua testa, lo rendono così umano e meno piccolo Lord (anche se lo amo da sbavare quando fa il piccolo Lord, eh)e così perfetto con Harry!
E' una storia leggera, carina e molto tenera, e mi piace che sia collegata a 'Le serpi non miagolano': insomma, Draco è la meraviglia delle meraviglie, un pò difficile sotto certi aspetti, ma è la meraviglia delle meraviglie. Bellissimo il loro bacio finale <3
Mi spiace sia giunta la fine della raccolta, ma come ti scrissi un pò di tempo fa ogni fine nasconde un nuovo inizio, e io lo attendo speranzosa. Grazie per avermi accompagnato in questo periodo così pieno a scuola (è finita la maturità, yeeee!) e per farmi iniziare l'estate con questa dolcezza che caratterizza i tuoi scritti. Un bacione, e alla prossima :*

06/07/15, ore 14:26

bellissimo!!! anche se devo ammettere che non ricordo assolutamente l'episodio di le serpi non miagolano a cui fai riferimento... mea culpa!!! sigh!!! quando me la rileggo lo trovo il collegamento!!! XD povero Harry, incauto e sfigato!!! non puoi uscire con un malfoy e non prenotare!!! bella l'immagine di narcissa che colleziona tazzine (io le adoro) !!! alla fine hanno dato spettacolo: grandi!!! sarà una storia per i nipotini che col tempo assumerà sfumature epiche!!! XD

06/07/15, ore 12:16

XD che carini. Davvero mi sono piaciute queste sette piccole novelle questa in particolare dato che ho amato la storia di partenza, spero che ci regalerai qualche altro momento, o qualche altra storia
a presto